Jump to content

L'uomo di casa


nonsochisonoio

Recommended Posts

Guest GMOherzen

Sono + o - capace di fare tutto in casa dalla cucina al cucito ... e mi hanno per tale ragione già detto "sei da sposare" ma a parte l'irritazione che mi provoca il sentirmi dire queste cose ... preferisco essere considerato una perfetta casalinga  :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente poi mi tengo ancora di più in esercizio, visto che lavoro in un agriturismo dove oltre a servire, devo aiutare nella preparazione e nelle pulizie...insomma, tutto quello che c'è da fare in un agriturismo, a parte la cucina, che però faccio a casa quando serve.  :P A volte mi è capitato di fare anche qualche torta... ma non immaginatemi come una donniciola di casa  :(, perchè non lo sono!  :( La mia camera, per esempio, è ordinata...ma c'è un allevamento di acari di quelli mai visti!  :P

Link to comment
Share on other sites

ma c'è un allevamento di acari di quelli mai visti!  :P

 

Puoi sempre cucinarli nell'agriturismo  :(

 

 

Io so far tutto tranne stirare... :( una mia camicia da disco si è ritrovata una bruciatura immane

Link to comment
Share on other sites

che brutti gli acari...sono spaventovsi!  :(

 

Io me la cavo anche a stirare, ma prima di tutto è una cosa che odio ed evito ogni volta che posso o che può farlo mamma  :P, secondo, odio come la morte stirare le camicie!  :P :( :(

:D

Link to comment
Share on other sites

Io ho mamma, nonna e signora delle pulizie che fanno tutto.

Se mi metto a fare qualcosa mi urlano di andare a studiare °_°

 

Peeeeeerò la domenica mia madre si lamenta prontamente perchè non le do una mano, allora mi obbliga a passare l'aspirapolvere, apparecchiare, lavare i piatti, fare i letti, mettere in ordine il piano superiore...  :P Pulisco pure il giardino XD

 

sono un povero incompreso. sigh.

Link to comment
Share on other sites

Mmm...stavo pensando di aprire un business...ho deciso cosa voglio fare "da grande"...LA COLF!!!

 

Me la cavo in cucina e le faccende di casa sono la mia specialità!

Ho un altarino dedicato a Bree Van de Kamp, la mia dea, colei che mi guida durante le pulizie di primavera, d'inverno, d'estate e d'autunno... :(

 

A parte gli scherzi, se devo avere ospiti tiro a lucido la casa, altrimenti ci sono giorni che mi lascio andare attivando la modalità maschio 24enne sciatto...ma solo quando decido di rinchiudermi tra queste 4 mura.

 

PS: Passo 15 minuti buoni davanti allo scaffale dei detersivi solo per scegliere quello con l'aroma migliore o con proprietà speciali...sì, sono malato.  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...