Jump to content

L'uomo di casa

Recommended Posts

Guest GMOherzen
Posted

Sono + o - capace di fare tutto in casa dalla cucina al cucito ... e mi hanno per tale ragione già detto "sei da sposare" ma a parte l'irritazione che mi provoca il sentirmi dire queste cose ... preferisco essere considerato una perfetta casalinga  :asd: :asd: :asd:

Posted

Ultimamente poi mi tengo ancora di più in esercizio, visto che lavoro in un agriturismo dove oltre a servire, devo aiutare nella preparazione e nelle pulizie...insomma, tutto quello che c'è da fare in un agriturismo, a parte la cucina, che però faccio a casa quando serve.  :P A volte mi è capitato di fare anche qualche torta... ma non immaginatemi come una donniciola di casa  :(, perchè non lo sono!  :( La mia camera, per esempio, è ordinata...ma c'è un allevamento di acari di quelli mai visti!  :P

Posted

ma c'è un allevamento di acari di quelli mai visti!  :P

Puoi sempre cucinarli nell'agriturismo  :(

Io so far tutto tranne stirare... :( una mia camicia da disco si è ritrovata una bruciatura immane

Posted

che brutti gli acari...sono spaventovsi!  :(

Io me la cavo anche a stirare, ma prima di tutto è una cosa che odio ed evito ogni volta che posso o che può farlo mamma  :P, secondo, odio come la morte stirare le camicie!  :P :( :(

:D

Posted

Io ho mamma, nonna e signora delle pulizie che fanno tutto.

Se mi metto a fare qualcosa mi urlano di andare a studiare °_°

Peeeeeerò la domenica mia madre si lamenta prontamente perchè non le do una mano, allora mi obbliga a passare l'aspirapolvere, apparecchiare, lavare i piatti, fare i letti, mettere in ordine il piano superiore...  :P Pulisco pure il giardino XD

sono un povero incompreso. sigh.

Posted

Mmm...stavo pensando di aprire un business...ho deciso cosa voglio fare "da grande"...LA COLF!!!

Me la cavo in cucina e le faccende di casa sono la mia specialità!

Ho un altarino dedicato a Bree Van de Kamp, la mia dea, colei che mi guida durante le pulizie di primavera, d'inverno, d'estate e d'autunno... :(

A parte gli scherzi, se devo avere ospiti tiro a lucido la casa, altrimenti ci sono giorni che mi lascio andare attivando la modalità maschio 24enne sciatto...ma solo quando decido di rinchiudermi tra queste 4 mura.

PS: Passo 15 minuti buoni davanti allo scaffale dei detersivi solo per scegliere quello con l'aroma migliore o con proprietà speciali...sì, sono malato.  :P

Posted

ahahaha  :P, sei un po' come un mio amico che ha un'anta dell'armaio dedicata ai detersivi  :(

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...