October 5, 200817 yr Da adesso puoi! UCCIDI VIRGOLA IL GATTINO La prima volta che l'hai visto hai pensato: "che tenero questo micetto vorrei strapazzarlo di coccole!" Ora invece pensi solo ad una cosa: "gatto di mer** mi hai rotto i cogli***!!! voglio vederti morto!" Sfoga anche tu la tua ira contro virgola, uccidilo per 7 volte! *____*
October 5, 200817 yr Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì è meraviglioso!!!! *ççç* Uno dei miei sogni si è avverato!!!
October 5, 200817 yr ti entra in testa quella canzoncina odiosa e non te la scordi più vasco rossi ha fatto una cover con questa 'sigla'
October 5, 200817 yr ti entra in testa quella canzoncina odiosa e non te la scordi più vasco rossi ha fatto una cover con questa 'sigla' ma no, è un'imitazione :P spero
October 8, 200817 yr Io l'ho sempre odiato, dalla prima volta che l'ho visto è stato un piacere ucciderlo XD
October 9, 200817 yr Divertentissimo massacrarlo e sentire che fa MEOOWW! A parte tutto, a quelli delle suonerie piace cosi' tanto riciclare canzoncine vecchie (questa di virgola e' vecchia come il cucco) e riadattarle per di piu' male?
October 14, 200817 yr Vorrei ucciderlo anche quando dice "ciao! ti è arrivato un messaggio!" Mia madre questa estate quando mi arrivavano gli sms con la vocina infantile mi diceva sta frase...e io non la sopportavo!!!
October 14, 200817 yr Eccccoooo! Spappolato schiattato! L'unico animale che consiglierei di abbandonare sul ciglio della strada... o legato nelle rotaie..
November 24, 200817 yr O Mio Diooooo...è tremndoooooo :P quella voce ti entra nel cervelloooooooooo Mahauahuauahuahaaa... grandeeee lo massacro quel gattinooo XD maahuahauahuaaa..
November 28, 200817 yr AHAHAHAHAHA :D Che figata!!!! Mi stò divertendo un mondo, l'unica cosa che mi dispiace è che assomiglia tantissimo al mio gatto, che è dolcissimo e buono. Adesso torno a sistemare virgola... :D Sapete se esiste una cosa simile anche per quel pupazzo blu che ride in modo fastidioso?