Jump to content

I gay e le lesbiche dovrebbero essere uccisi


cranfan

Recommended Posts

è veramente una vergogna....con queste parole viene proprio a mancare il concetto di civiltà....ed ho come il timore che questo testa di c**** la passerà liscia.... :bah:

sono d'accordo con te

Link to comment
Share on other sites

ET_extraterrestre

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

o i cristiani sono tutti masochisti o qui c'è qualcosa che non va...

nn ho veramente parole! Omofobo di m***a!!!!!!!!!!!!!!  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Guest DressedInBlack

David Popescu è candidato governatore indipendente in Canada. Invitato a parlare in una scuola secondaria di Sudbury, in Ontario, ha dichiarato che gay e lesbiche dovrebbero essere uccisi. E, tanto che ci si trovava, e chissà forte del suo cognome, come novello interprete della volontà divina ha anche affermato che Dio farà del male alle donne che praticano l’aborto.

 

Per ora del male lo sta facendo lui, purtroppo, con queste idee balzane, volte ad accalappiare i voti dell’elettorato cristiano. La polizia, comunque, interpellata dalla comunità gay e dal procuratore, sta indagando per valutare se esistono gli estremi per una denuncia nei confronti di Popescu.

 

queerblog

 

Non mi meraviglio più di nulla.

Link to comment
Share on other sites

[modbreak=oldboy]

 

Ragazzi vi prego di esprimere delle opinioni che siano supportate da qualche argomentazione, continuare a scrivere post monoriga di indignazione o "stra-super quotare" cio che viene detto due righe sopra non arricchisce la conversazione, oltre al dettaglio d'essere espressamente vietato dal regolamento...

 

[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Non poteva dire che toglieva le tasse o cose simili xche' il suo collega avversario gia' le aveva dette  :sisi:, finiti gli argomenti si e' buttato sull'intolleranza.... :) :) :roll:

Link to comment
Share on other sites

E' talmente imbecille da inimicarsi un potenziale bacino elettorale composto da gay e lesbiche (e bisex).

Oltre a dire str****** non cura nemmeno i propri interessi.

Link to comment
Share on other sites

Neverendinglove

Invece di preoccuparsi di uccidere i gay e le lesbiche che vivono le proprie vite senza procurare fastidi a nessuno, perchè non ci si concentra sui problemi veri, quelli che fanno davvero pensare, quelli che stanno rendendo il mondo un posto povero di umanità? Credo che anche Dio sarebbe d'accordo con me.

Link to comment
Share on other sites

Invece di preoccuparsi di uccidere i gay e le lesbiche che vivono le proprie vite senza procurare fastidi a nessuno, perchè non ci si concentra sui problemi veri, quelli che fanno davvero pensare, quelli che stanno rendendo il mondo un posto povero di umanità? Credo che anche Dio sarebbe d'accordo con me.

 

Eh. Il fatto è che questo tipo e quelli come lui pensano che questo sia uno di quei problemi che rendono il mondo un posto povero di umanità. E anche loro pensano che Dio sia d'accordo. E' proprio questo il punto: finchè non ci si renderà conto che le convinzioni personali (che per tutti sono forti, e sicure, e giuste) sono e restano personali e soggettive, e quindi non possono costituire una base per la convivenza tra cittadini, non si farà mai un passo avanti. Noi come loro.

Link to comment
Share on other sites

Neverendinglove

parole_alate, pensi che se queste persone avessero un/a figlio/a gay/lesbica, la penserebbero comunque allo stesso modo?

Link to comment
Share on other sites

Francamente non lo so. Come faccio a dirlo? Non ho nemmeno capito se questo tizio ha espresso quelle opinioni per calcolo politico o per convinzione personale. Nella seconda ipotesi, se ne è davvero così convinto penso che nemmeno un figlio gay potrebbe fargli cambiare idea. Se invece l'ha detto solo per convenienza politica, finita la campagna elettorale, potrebbe accettarlo come qualsiasi altro genitore (ma poi neanche, se pensi a come ha reagito la Palin antiabortista con la figlia incinta). Ma comunque?

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

secondo me parole_alate ha colto il problema, nel senso che queste persone, per ottusità o per beata ignoranza (più probabile la seconda :) ), evidentemente non hanno mai sentito parlare di umiltà e rispetto per gli altri, cosa che evidententemente li porta a delle verità assolute assurde... :)

Figuriamoci poi se provano a mettere in moto le rotelline e a pensare che forse non hanno del tutto ragione!!!! :)  Ma ovviamente, ci sono persone troppo orgogliose e piene di se, da ammettere di essersi fatte solo una gran sega mentale.... :roll:  (chiedo venia per il termine  :) )

non credo, ohimè, che si sia trattata di una semplice mossa politica... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non é preoccupante che sia una mossa politica o meno: io credo fermamente che sia convinto di quello che dice, a prescindere che questo coincida con intenzioni politicamente ovvie o dichiarate.

 

Certa gente, se avesse un figlio gay lo nasconderebbe o lo disconoscerebbe (almeno secondo me). Già gran parte delle persone ragionano per "oh, gay va benissimo basta che non lo sia mio figlio". Figuriamoci certa gente che dichiara cose di questo genere. In realtà, qui in larga parte c'è ignoranza e megalomanie a go go: le cose da dire sono tante, e per quanto sbagliate, non c'è nulla di peggio di una cosa sbagliata detta nel modo sbagliato.

Link to comment
Share on other sites

David Popescu è candidato governatore indipendente in Canada. Invitato a parlare in una scuola secondaria di Sudbury, in Ontario, ha dichiarato che gay e lesbiche dovrebbero essere uccisi. E, tanto che ci si trovava, e chissà forte del suo cognome, come novello interprete della volontà divina ha anche affermato che Dio farà del male alle donne che praticano l’aborto.

 

Per ora del male lo sta facendo lui, purtroppo, con queste idee balzane, volte ad accalappiare i voti dell’elettorato cristiano. La polizia, comunque, interpellata dalla comunità gay e dal procuratore, sta indagando per valutare se esistono gli estremi per una denuncia nei confronti di Popescu.

 

queerblog

Ehm....è candidato?! :kiss: mò sale sicuro...! :ok:

 

Ke skifo... :cool:

Link to comment
Share on other sites

ho riletto ora il post, avevo confuso questo illustre personaggio intelligente con quell'altro prete inglese che voleva marchiare i gay come i pacchetti di sigarette! sapete, due ragionamenti del genere sono degni di memoria... la madre degli idioti è sempre incinta!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...