Jump to content

la solitudine dei numeri primi


white

Recommended Posts

Io ho trovato il libro molto coinvolgente ed interessante! é stata una lettura molto scorrevole...la magia dei numeri primi, e la magia di storie raccontate davvero molto bene! ho letto il libro in 3 giorni, (io di solito ci metto un'eternità)... l'ho trovato un buon inizio per un nuovo scrittore! spero riesca ad emergere presto con un altro romanzo!

 

invece totalmente opposta è la mia personale idea sul film uscito il 10 sett. 2010 al cinema! il film è stato molto lento e fatto veramente male! la fedeltà al libro è misera!!!! l'angoscia che traspira dal film è ridicola... troppi momenti saltati...e poi se vogliamo dirla tutta... è stata COMPLETAMENTE SALTATA LA STORIA DEL COMPAGNO DI BANCO DI MATTIA (il protagonista), ovvero la sua OMOSESSUALITà!!! andando a vedere il film ci sono rimasto malissimo...non capisco perchè non ne abbiano dedicato almeno una scena... c'è semplicemente una battuta quando il compagno di classe dice a mattia: "dimmi il tuo segreto che io ti dico il mio..."  e invece non viene detto nulla!!!

 

  :roll:  bhò!!!

Link to comment
Share on other sites

Il tema dell'omosessualità è stato omesso se si tiene conto del libro (tant'è che il famoso segreto nel film si perde per strada), altrimenti lo si può considerare accennato al femminile.

 

A parte il titolo, pregevolissima copertina. Tutto il resto è noia

 

Per chi non lo sapesse:

Foto originale su DeviantArt

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...