Jump to content

Sezioni del forum.

Guest -NakedOnTheSand-

Quale sezione visiti di meno?  

1. 1. Quale sezione visiti di meno?

Recommended Posts

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Anche se ci saranno sicuramente dei dati su cui potercisi basare, mi chiedevo: qual è la sezione del forum che visitate di meno e perchè?ps: ho omesso la sezione Regolamento perchè infondo non è propriamente luogo di discussioni (correggetemi se sbaglio).

Posted

Praticamente visito mai la sezione Girl's Area, forse perche' come dice il nome stesso e' uno spazio solo per le ragazze ed è giusto rimanga tale!

Posted

Anche io ho votato Girls' Area per lo stesso motivo di Ghost.. Al secondo posto PC & Dintorni, perchè non m'ispira l'argomento tecnologico :awk:

Posted

Pc e Dintorni

Scuola Web

Manga&Cartoons

Tv&Cinema

Girls' Area

Bug&Desideri

FlirtingWithSuicide
Posted

Presentati...

Ma faccio prima a dire quelle che visito XD

Off topic

Musica

Moda e salute

Secret area

Sesso e dintorni

Stop :|

Posted

Sicuramente la sezione che visito meno è Manga&Cartoons :awk:

Posted
Sicuramente la sezione che visito meno è Manga&Cartoons :gha:

:awk:

Posted

1.girl's area

2.moda&salute

scuolaweb

Posted

presentati :sisi: non ho mai dato il benvenuto a qualcuno, però quando entrai io mi fece piacere :awk:

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Anche io Grils' Area, ma non tanto perchè è una sezione dove è giusto che postino solo loro. Bensì perchè non ci trovo nessun argomento di mio interesse (con tutto il rispetto, per carità). Al secondo posto c'è News&Attualità: anche lì niente di interessante.

Posted

Girl's Area, per una evidente questione di rispetto nei confronti delle utentesse! :sisi:

Certo, se ci fosse una Boy's Area... Dove sono finite, le pari opportunità?

Posted

anime&manga, perché non ho nessuna passione in merito.

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

manga&cartoons

scuola web

libri e cultura

Posted

- Coming out...non ho alcuna intenzione, per il momento, di dichiararmi

- Girls area...perchè fino a prova contraria tra le gambe ho ancora l'uccello :sisi:

- Manga&Cartoons...non ho proprio interesse

- Racconti erotici...per il semplice motivo che per me i racconti erotici scritti dagli altri sono inutili

Posted

Argh, avevo votato Sesso e dintorni, poi mi sono ricordata dell'esistenza di Racconti erotici! Sesso e dintorni la visito poco... ma Racconti erotici credo di non averci proprio MAI messo piede da quando il forum s'è spostato!! O_O

Posted

manga&cartoons

racconti erotici

bugs&desideri

non mi interessano...

Posted

manga e cartoons,pc e dintorni e poi la secret area perché non posso!!

Guest Anonymous
Posted

mmh ho meso raduni...anche se girls area racconti erotici e coming out sono parimerito :sisi:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...