February 14, 200620 yr Anche se ci saranno sicuramente dei dati su cui potercisi basare, mi chiedevo: qual è la sezione del forum che visitate di meno e perchè?ps: ho omesso la sezione Regolamento perchè infondo non è propriamente luogo di discussioni (correggetemi se sbaglio).
February 14, 200620 yr Praticamente visito mai la sezione Girl's Area, forse perche' come dice il nome stesso e' uno spazio solo per le ragazze ed è giusto rimanga tale!
February 14, 200620 yr Anche io ho votato Girls' Area per lo stesso motivo di Ghost.. Al secondo posto PC & Dintorni, perchè non m'ispira l'argomento tecnologico
February 14, 200620 yr Presentati... Ma faccio prima a dire quelle che visito XD Off topic Musica Moda e salute Secret area Sesso e dintorni Stop :|
February 15, 200620 yr presentati non ho mai dato il benvenuto a qualcuno, però quando entrai io mi fece piacere
February 15, 200620 yr Anche io Grils' Area, ma non tanto perchè è una sezione dove è giusto che postino solo loro. Bensì perchè non ci trovo nessun argomento di mio interesse (con tutto il rispetto, per carità). Al secondo posto c'è News&Attualità: anche lì niente di interessante.
February 15, 200620 yr Girl's Area, per una evidente questione di rispetto nei confronti delle utentesse! Certo, se ci fosse una Boy's Area... Dove sono finite, le pari opportunità?
February 15, 200620 yr - Coming out...non ho alcuna intenzione, per il momento, di dichiararmi - Girls area...perchè fino a prova contraria tra le gambe ho ancora l'uccello - Manga&Cartoons...non ho proprio interesse - Racconti erotici...per il semplice motivo che per me i racconti erotici scritti dagli altri sono inutili
February 15, 200620 yr Argh, avevo votato Sesso e dintorni, poi mi sono ricordata dell'esistenza di Racconti erotici! Sesso e dintorni la visito poco... ma Racconti erotici credo di non averci proprio MAI messo piede da quando il forum s'è spostato!! O_O
February 16, 200620 yr mmh ho meso raduni...anche se girls area racconti erotici e coming out sono parimerito