Jump to content

La mia arte


nevischio

Recommended Posts

I paesaggi non terreni che rappresenti mi ricordano molto un certo tipo di arte in voga negli anni '70, usato anche per le illustrazioni di romanzi come la serie Urania. Davvero molto suggestivi, compliments!!!!

Link to comment
Share on other sites

I paesaggi non terreni che rappresenti mi ricordano molto un certo tipo di arte in voga negli anni '70, usato anche per le illustrazioni di romanzi come la serie Urania. Davvero molto suggestivi, compliments!!!!

 

Complimenti!  :asd: Mi fa piacere che tu l'abbia notato!

Infatti, per i miei dipinti, mi ispiro proprio a quel genere di illustrazioni.

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni Nevischio i tuoi lavori sono molto belli...io avevo mio nonno che era pittore e vedendo le tue creazioni mi hai fatto ritornare la voglia di comiciare a dipingere....il problema è che non so dove mettermi :gh:

Bravo :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni Nevischio i tuoi lavori sono molto belli...io avevo mio nonno che era pittore e vedendo le tue creazioni mi hai fatto ritornare la voglia di comiciare a dipingere....il problema è che non so dove mettermi :gh:

Bravo :pausa:

 

Scusa: non sai dove metterti nel senso che non hai un piccolo spazio dove dipingere, o non sai da che parte iniziare?

Link to comment
Share on other sites

Scusa: non sai dove metterti nel senso che non hai un piccolo spazio dove dipingere, o non sai da che parte iniziare?

 

Non so proprio nè dove dedicarmi fisicamente a questa attività, tantomeno da dove cominciare e particolare non poco rilevante anche il tempo disponibile non è così accomodante a questo mio interesse  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Non so proprio nè dove dedicarmi fisicamente a questa attività, tantomeno da dove cominciare e particolare non poco rilevante anche il tempo disponibile non è così accomodante a questo mio interesse  :pausa:

 

Prima di tutto devi prenderti una ventina di minuti al giorno per te, in cui non ci sei per nessuno e tieni il cellulare spento.

Durante questo breve lasso di tempo devi sederti, magari all'aperto, in un parco, fare un bel respiro profondo ed iniziare ad osservare attentamente, specialmente le piccole cose: un filo d'erba, un fiore, la forma di un albero, un cagnolino che mordicchia il guinzaglio, le acque di uno stagno leggermente increspate dalla brezza, i colori delle nuvole al tramonto, il cielo stellato.

Per diventare un buon pittore, bisogna innanzitutto imparare ad essere acuti osservatori e contemplare ciò che la gente comune non guarda più perché corre troppo!

La tecnica, viene dopo!

 

E' la prima regola che insegno sempre ai miei allievi di disegno e pittura.

Ti sorprenderai per quante cose riuscirai a notare attorno a te e per quanti particolari coglierai in venti minuti!

 

Auguri!  :gh:;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Guest Masque De Vampire

Dire che sono rimasta sbalordita, è dire poco.

I tuoi dipinti sono qualcosa di veramente meraviglioso *_*

Mi infondono tranquillità.

Soprattutto il secondo, mi ha completamente catturata.

Dio mio, sei spettacolare *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

*.* non posso non commentare!!!!! complimenti...sono stupendamente bellissimi...sei un genio! Davvero tantissimi complimenti  :)  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...