Jump to content

aiutatemi a "flaggare" questo video omofobo su Utube


nulla

Recommended Posts

qui c'è in breve la storia

 

Un gruppo fascista minaccia di morte un ragazzo siciliano che risponde con un video nel quale afferma di non avere paura. Loro ribattono con le minacce di morte. Storia di ordinaria omofobia virtuale

http://www.gay.it/channel/attualita/25263/Gay-gira-video-su-Youtube-Gruppo-fascista-Ti-uccideremo.html

 

qui il video incriminato

http://www.youtube.com/watch?v=N8AiY3VgZJw&eurl=

 

bisogna cliccare su "flag this video" e compilare il form (indicare che è un video d'odio contro le persone di diverso orientamento sessuale)

Link to comment
Share on other sites

Beh ma li vedi quei due come sono messi??

 

 

Il ragazzo gay è un grande, comunque. Almeno lui ha il coraggio di farsi vedere in faccia.

 

Un'altra cosa, guardate a 4.10 del secondo video  :gha: "Io te lo do.

..

...

...

..

...

... un consiglio."

Ma scusate, poi il tipo se le va a cercare  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti, quando carichi un video ti passano davanti tante di quelle proibizioni che ti viene da vomitare, e poi non filtrano questi video?

Comunque per quanto riguarda il ragazzo che ha iniziato a sparare ai compagni di scuola, quello non è certamente colpa di youtube, se uno è psicopatico è psicopatico. Ma non andiamo OT.

Link to comment
Share on other sites

non ho mai detto che sia colpa di youtube (ma parlo arabo?  :gha:) ho detto che per prevenzione sono MOLTO MOLTO attenti ai "flag" che sono le segnalazioni che vi ho chiesto di inviare. Ora vi faccio degli scrinsciòt per mostrarvi come

Link to comment
Share on other sites

mi era parso di si  :gha:

ad ogni modo ecco come flaggare il video in tre semplici passi

 

youtube.jpg

 

1) cliccate su flag (primo cerchio in alto a destra)

2) hateful or abusive content

3) promotes hatred or violence

 

 

dopo vi chiedere un'ulteriore specifica, dovrete selezionare orientamento sessuale. Facile no?

 

PASSATEPAROLA!

Link to comment
Share on other sites

A me sembra comunque alquanto idiota questa guerra a mo' di video. Bah. Io al posto di questo iroox non avrei neanche risposto; l'indifferenza è la miglior arma da utilizzare. Così si da eccessiva importanza a persone che, appunto, non valgono nulla.

Link to comment
Share on other sites

Il ragazzo deve andare dalle forze dell'ordine e denunciarli in quanto hanno commesso un reato. Qui non si tratta di eliminare un video da youtube, si tratta qualcosa di più serio.

Link to comment
Share on other sites

Fatto!

 

A me sembra comunque alquanto idiota questa guerra a mo' di video. Bah. Io al posto di questo iroox non avrei neanche risposto; l'indifferenza è la miglior arma da utilizzare. Così si da eccessiva importanza a persone che, appunto, non valgono nulla.

 

Nemmeno io avrei risposto, sinceramente, ma stimo quel ragazzo perchè ha avuto il coraggio di difendersi. Non sempre subire passivamente è la cosa migliore  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Non è una questione di subire passivamente. Se veramente come ha detto nel video di risposta, a lui non interessano le opinioni di certe persone, sarebbe bastato non considerarli proprio, cancellarli dalla mente.

Sarà che sono per il "vivi e lascia vivere".

 

 

 

EDIT: Ho contrassegnato anche io il video, sperando serva a qualcosa  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Non sempre subire passivamente è la cosa migliore  :D

 

dipende cosa!  :D:gha:^_^

ad ogni modo FLAGGATE FLAGGATE E FLAGGATE! la stessa youtube prende provvedimenti legali in alcuni casi.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

YouTube non può sostituirsi alla legge, né può intentare vere e proprie azioni legali contro singoli. Si, si può richiamare l'attenzione flaggando, però rischia di diventare tutta fatica sprecata.

Iroox ha avuto il coraggio di mostrarsi, anche perché da quanto ho capito non sta in Italia e, proprio per questo, credo se ne strafreghi delle minacce di persone del genere. Certo, si potrebbe sempre ipotizzare l'apologia al fascismo o discriminazione basata sull'orientamento sessuale, però è un po' come il flaggare: dubito che a qualcuno venga voglia di prendere sul serio un gruppo di fascistelli che minaccia tramite YouTube.

Link to comment
Share on other sites

non capisco chi prima dice che sono solo fascistelli che lasciano il tempo che trovano e poi diffida del flag perchè troppo "blando", a me invece sembra la risposta più equilibrata

Link to comment
Share on other sites

Io trovo che a volte il mondo glbt sopravvaluti certi avvenimenti,

in questo caso ad esempio, è evidente come uno StabiloBoss che i due tizi sono fortemente limitati inquanto non sono in grado di argomentare e riducono tutto l'intervento a pura invettiva (senza parlare delle carenze linguistiche perchè sarebbe come sparare sulla crocerossa).

insomma atti del genere a mio parere andrebbero ignorati non pubblicizzati.

Link to comment
Share on other sites

Io la penso un po' come oldboy, 'ste persone son troppo imbecilli per essere prese in considerazione.

Io non mi capacito, non ci fosse di mezzo un argomento serio un video del genere mi farebbe solo ridere a crepapelle!

 

Cmq ho flaggato. :gha:

Link to comment
Share on other sites

Quoto sia oldboy che Fry. Persone troppo imbecilli per essere prese sul serio.

Però le aggressioni per strada vengono fatte da gente così, mica da intellettuali con un bagaglio semiotico alla Umberto Eco e che passa le giornate a leggere Wilde.

 

Comunque ho segnalato. E' il minimo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

non capisco chi prima dice che sono solo fascistelli che lasciano il tempo che trovano e poi diffida del flag perchè troppo "blando", a me invece sembra la risposta più equilibrata

 

Guardiamo in faccia la realtà: di episodi del genere Internet è pieno, dal cretino che ti dice "devi morire $epiteto_a_caso", a chi tampina con minacce varie.

Se venisse data ad ognuno di questi casi un'importanza tale da far pensare all'azione legale, probabilmente non ci troveremmo come adesso, con persone che fanno come vogliono e sentendosi legittimate sotto qualsiasi frangente.

La situazione invece è ben differente ed è per questo che dico: contrassegniamolo pure il video, però non aspettiamoci chissà cosa. E' già grasso che cola se si riesce ad ipotizzare un'apologia al fascismo con tutti i video che hanno collezionato, figuriamoci altro.

Non dico di ignorare, solo di non sperare invano.

Link to comment
Share on other sites

io li guardo e dico...altro che denuncia...poverini un pelo di fia gli farebbe bene....sono rimasti all'adolescenza(???) dove si crede che il supermaschio che mastica cicca come una mucca rumina l'erba , con quei capelli con 500 kili di gel ( fra tre anni è rasato non per volontà ma per aver perso i capelli) faccia ancora effetto a qualcuno...l'unica cosa di cui si fan forti sono le loro parole pesanti dette davanti a una telecamera e poi smerciate in un universo pieno gia di suo di schifezze ....queste signorine fra pochi mesi saranno messi in galera per aver infastidito qualche donzella o per rissa...allora si che il loro "essere uomini veri perchè dio li ha fatti omo e non donna" servirà a qualcosa...magari a qualche galeotto in astinenza ...in fondo è un attimo..e puffete!!!

 

confido sempre nella giustizia del cosmo  :gha:

 

prendersela troppo per simili elementi credo sia troppo. E' vero che è gente come loro a fare dei danni ma, secondo me, per ottenere dei risultati non si deve potare il ramo bensi sradicarne le radici...un lavoro molto ma molto più lungo, forse non ne vedremo mai i risultati, ma impegnarsi TUTTI in tal senso vale il nostro sogno di ugualianza per tutti. Puoi incazzarti e punire questi due ( o tre?) imbecilli per quello che dicono ma ce ne saranno altri cento a fare altrettanti filmati e forse altri mille per le strade a menar sbrangate per strada. Personalmente voglio farmi coraggio, gurdare avanti e provare a fare qualcosa di più costruttivo cosa che secondo me dovrebbero fare tutte le nostre associazioni glbt.

 

adesso basta mi sono dilungata troppo e con fare politico  ^_^

Link to comment
Share on other sites

....queste signorine fra pochi mesi saranno messi in galera per aver infastidito qualche donzella o per rissa...allora si che il loro "essere uomini veri perchè dio li ha fatti omo e non donna" servirà a qualcosa...magari a qualche galeotto in astinenza ...in fondo è un attimo..e puffete!!!

 

confido sempre nella giustizia del cosmo  :gha:

 

:D :D :D :D :D :D :D^_^

non posso che dirmi totalmente d'accordo con le tue parole!

in particolare mi piace decisamente tanto la tua giustizia cosmica!!!

Link to comment
Share on other sites

come commentavo su irc, questo filmato mi ha fatto bene  ^_^

 

E' come se mi avesse portato alla coscienza il livello di immaturità, deficenza, burinaggine, e totale mancanza di argomenti di chi odia i gay. Un vero esorcismo  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Quoto sia oldboy che Fry. Persone troppo imbecilli per essere prese sul serio.

Però le aggressioni per strada vengono fatte da gente così, mica da intellettuali con un bagaglio semiotico alla Umberto Eco e che passa le giornate a leggere Wilde.

 

Purtroppo è vero!

Comunque ho flaggato anch'io, anche se penso serva a ben poco.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Fatto.

 

Che bono che è tra l'altro Iroox, tanto di cappello.

 

madò apn, quando ti leggo mi sembra di guardarmi allo specchio, sta cosa mi inquieta!

Link to comment
Share on other sites

ma quanto  bisogna 'flaggiare''? insomma o io sonpo l'unico qui dentro che lo fa oppure c'e' qualcosa che no funziona... non riesco a capire come fa un video razzista ad essere ancora on line.. non ha senso! ma se io faccio un video e dico che i negri non hanno anima, e che gli ebrei vanno bruciati vivi dite che passerebbe inosservto pure quello?

Link to comment
Share on other sites

Youtube segue questa politica: censuriamo il meno possibile così da non passare per censuratori; credo che ci debba essere un tot numero di flag negativi per farli intervenire, la cosa strana è che solitamente con video relativi a offese dei gruppi protetti (youtube ha un elenco di divieti categorici, tra i quali rientrano le discriminazioni di vario genere, tra le quali quelle sessuali) vengono rimosso nel giro di pochi giorni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...