Jump to content

Questione figli che mette in crisi


marcusss

Recommended Posts

On 9/22/2022 at 2:53 AM, marcusss said:

Al mio posto che fareste ?

 

non mi fascerei la testa prima di rompermela.  Anche io desidero un figlio ma vedendo i costi ciaone xd 

col tempo maturerai e sarai a un passo dall'essere padre.

Link to comment
Share on other sites

Magari nel frattempo vi lascerete per altri motivi, goditela e basta.

Riguardo il discorso utero in affitto conosco chi ne ha usufruito. Praticamente si può scegliere tra l'est Europa  l'Asia o gli Stati Uniti, ma in quest'ultima zona costa enormemente di piu. La persona in questione ha prima scelto su un catalogo la venditrice dell'ovulo,una sosia di Rihanna. Poi da catalogo ha scelto l'utero in affitto: è una donna sposata texana che per lavoro affitta il suo utero ed ha il canale Instagram dove mostra apertamente gravidanze e neonati creati. Dopodiché una volta partorito l'ordinante registra il bambino a proprio nome e se lo porta in Italia. All'utero in affitto devi pagare tutte le cure mediche. Tutta l'operazione costa circa 150-200mila euro.

Link to comment
Share on other sites

On 9/22/2022 at 10:04 AM, marcusss said:

 
Diciamo pure che la mia vita prima di lui non mi appagava mi sentivo decisamente incompleto. Solo ora mi sento completo. È una situazione difficile 

Ma aldilà della questione figli, a me la cosa che spaventa è questa affermazione.

Sei schiavo della relazione oppure lui rappresenta la completezza in una vita che senza di lui sarebbe comunque soddisfacente?

Una relazione te la sai vivere bene solo se da solo sai stare bene con te stesso.

Diversamente la relazione tende a diventare un rifugio in cui cullarti perché da solo non sei in grado di vivere bene. Che tu abbia assolutamente bisogno della relazione, altrimenti soffriresti, è un problema serio che dovresti imparare ad affrontare.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Fladimiro71 said:

Ma aldilà della questione figli, a me la cosa che spaventa è questa affermazione.

Sei schiavo della relazione oppure lui rappresenta la completezza in una vita che senza di lui sarebbe comunque soddisfacente?

Una relazione te la sai vivere bene solo se da solo sai stare bene con te stesso.

Diversamente la relazione tende a diventare un rifugio in cui cullarti perché da solo non sei in grado di vivere bene. Che tu abbia assolutamente bisogno della relazione, altrimenti soffriresti, è un problema serio che dovresti imparare ad affrontare.

Non è che da solo vivo male nè in lui ho trovato un rifugio. Semplicemente ho più di 30 anni e ho capito che sto veramente bene quando sono fidanzato( non con chiunque ovviamente , infatti fino ad ora questo benessere mi è capitato solo 2 volte). Non mi interessa più divertirmi , stare sulle chat , scopare in giro fare vacanze nelle varie mykonos Barcellona ecc. Lo faccio anche da single ma non mi rende felice. 
Sento bisogno di convivenza , di un uomo vicino , ma non un uomo qualsiasi ovviamente per riempire i buchi di tempo.

Mi sento incompleto da solo, non sono felice  così 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, marcusss said:

 

Mi sento incompleto da solo, non sono felice  così 

Però con ció stai praticamente affermando che da solo non vivi bene e sereno e quindi hai bisogno di vivere in una relazione per trovare serenità (relazione non con chiunque, ma con soggetti con la quale delinei una certa compatibilità).

Ci sta che arrivati ad una certa età, omo o etero, si faccia vivo il desiderio di realizzarsi (negli omo solitamente di meno, dato che partono giovanissimi nelle dinamiche che accenni per arrivarci ad una veneranda età. Nonostante ciò tali soggetti stanno bene con sé stessi e dunque son felice per loro). 

Però per me il fatto che tu non riesca a trovare la felicità (anche un minimo) senza una relazione per me è un problema non da poco.

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, marcusss said:

Mi sento incompleto da solo, non sono felice  così 

Mi domando se cerchi qualcuno che faccia quello che ti piace, o se tu faccia anche quello che non ti piace, ma che piaccia a lui

Link to comment
Share on other sites

A me sembra un discorso prematuro.

Vi conoscete da mesi, potrebbe succede la qualunque prima che si parli concretamente di mettere al mondo un bambino e come ha detto qualcuno prima, di certo non rischiate di farlo per sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...