Jump to content

Mi spiegate che siano i fantomatici 'masc masc' di cui sento parlare?


Eracleto

Recommended Posts

3 hours ago, Eracleto said:

io mi limito a guardare, devo ammetterlo, gente come Issima91(ho cominciato questo mese) e ne parla 

Scusa, fammi capire. tu dopo aver viaggiato in medioriente e nordafrica alla ricerca dell'origine della civiltà, sei finito a guardare il video di Issima91?????

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Vivacia3But said:

Scusa, fammi capire. tu dopo aver viaggiato in medioriente e nordafrica alla ricerca dell'origine della civiltà, sei finito a guardare il video di Issima91?????

sono un essere umano pure io, uffi uffi! no in realtà è snervante e quindi mezz'ora prima di dormire lo guardo ma sinceramente non è che gli credo

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Ghost77 said:

inizia a seguire gente alla Riccardo Dose e Daniel Daddetta anzichè Issima91

ma povero... che ti ha fatto di male???

7 hours ago, Eracleto said:

ragazzi credo abbiate capito che a me interessava semplicemente capire chi fossero sti casi umani, vero? bene, io non pensavo neppure di scoprire che fosse solo un 1%...mo' il mondo sembra un racconto fatto da un alieno sotto acidi! 🤣

..e ti sei perso quelli che cercano solo "insospettabili fuori dai giri lgbt"... altra bella categoria di casi umani, quella....

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

..e ti sei perso quelli che cercano solo "insospettabili fuori dai giri lgbt"... altra bella categoria di casi umani, quella....

Il rischio che i "mascXmasc" siano in realtà dei non-dichiarati che cercano altri non-dichiarati, esiste.

Non è un'espressione che un normale gay utilizzerebbe esplicitamente su un'app.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Quasar91 said:

In questo caso siamo in due...

oddio quindi non sono un caso umano?! mi sono sentito per anni come il peggiore dei repressi! 

Link to comment
Share on other sites

Oh ragazzi, ma lasciamo scopare in pace due repressi/nascosti/velati che dir si voglia? Se hanno trovato la loro quadra, se trovano dei partner, che problemi vi creano? 

(a parte il "Ueee Ueee io sono ghei e non trovo nessuno e loro sì" ) 

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Ghost77 said:

Oh ragazzi, ma lasciamo scopare in pace due repressi/nascosti/velati che dir si voglia? Se hanno trovato la loro quadra, se trovano dei partner, che problemi vi creano? 

(a parte il "Ueee Ueee io sono ghei e non trovo nessuno e loro sì" ) 

io non giudico semplicemente prendo atto che si stanno autogiudicando e che è la società ad essere assurda...se uno lo facesse senza giudicare non avrei problemi ma è il teatro che scaturisce tutto ciò che mi fa ridere.

mi fa ridere che c'è chi li insulta per questo(tanto che io avevo capito fossero tutt'altro), mi fa ridere che un represso insulti uno leggermente più effemminato...dopo ovvio io non giudico i repressi, essendolo io per primo come comportamento. può essere che io lo trovi triste ma non giudico.

quel che mi fa ridere è il teatrino del sputare odio, quello non fa parte del mio mondo e lo trovo da una parte divertente da seguire e dall'altra triste...ma non ho nulla sul fatto che la gente scopi ma che poi si sputino odio una volta fatto, è questo che mi interessava capire.

se uno sposato cerca un ragazzo va bene(sempre che non sia pedofilia) ma se poi stalkerizza o insulta non va assolutamente bene.

a me fa strano questi ultimi ma che un quarantenne si innamori di un venticinquenne lo capisco.

Edited by Eracleto
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Ghost77 said:

Oh ragazzi, ma lasciamo scopare in pace due repressi/nascosti/velati che dir si voglia? Se hanno trovato la loro quadra, se trovano dei partner, che problemi vi creano? 

Si parlava solo dei tipi da evitare.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ammetto di non aver centrato il focus della discussione ma così, per gusto di pignoleria, vorrei osservare che se uno è realmente represso non concede a se stesso di avere fantasie/ desideri omosex, tanto meno fa fa sesso gay, nemmeno di nascoto, altrimenti che repressone sarebbe :lol:

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, prefy said:

Ammetto di non aver centrato il focus della discussione ma così, per gusto di pignoleria, vorrei osservare che se uno è realmente represso non concede a se stesso di avere fantasie/ desideri omosex, tanto meno fa fa sesso gay, nemmeno di nascoto, altrimenti che repressone sarebbe :lol:

Ma sì, è una repressione soft .

Anzi, è una repressione per interposta persona .

Nel senso che tu non sai nemmeno di esserlo: sei un tranquillo tipo che ha un kink per i maschili, ti scrive un tipo effeminato, gli dici di no, ti chiede perchè, con imbarazzo gli spieghi cosa cerchi, e come un novello Papa medievale ti incorona represso .

Esistessero gli ExE (effeminati x effeminati) non ci sarebbero problemi, ma d'altronde è come nel mondo ursino : esistono gli orsi lesbici, ma non esistono i chaser x chaser .

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...