Jump to content

Divorziano i primi sposi gay d'Italia


Alecto

Recommended Posts

Ma fare il finto tonto cosa, non stai argomentando su NIENTE, lasci pezzi di ragionamento indietro, tiri fuori frasi che ho detto e le consideri risposte a frasi tue che non ho manco cagato e pretendi pure che riesca a starti appresso? :asd:

 

Ti bastava riguardare il post che tu stesso hai citato per capire a cosa mi riferivo, comunque, visto che non hai molta cognizione della discussione:

 

gayp27 (non io) scrive:

le notizie le si prendono belle e brutte, come la si da che si sono sposati e tutti a plaudire la si da pure quando si separano

 

tu scrivi in risposta (visto che il messaggio prima di quello di gay27 era sempre tuo, evidentemente questo è una risposta a quello di gay27):

Quando si "sposano" due persone dello stesso sesso si raggiunge un traguardo, una conquista sociale, un passo avanti contro la discriminazione.

 

Detto questo, non ho ancora capito perché secondo te la notizia sul "matrimonio" andava bene e quella sul "divorzio" no.

Link to comment
Share on other sites

suppongo che anche il primo divorzio etero abbia fatto notizia, così come questo....

poi dai come si può pretendere che un matrimonio gay faccia notizia e un divorzio no? è normale credo...

Link to comment
Share on other sites

I primi due gay che divorziano? Fantastico! Finalmente una cosa nuova in questo continuo dilagante fiume di notizie quasi settimanali sulle coppie (etero) che scoppiano, che la crisi coniugale arriva molto prima che un tempo, che non c'è più volgia di sposarsi, etc, etc, etc...

 

Benvenuti tutti nella normalità!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Adesso i bambini dicono : "da grande mi voglio divorziare".

Molte volte il divorzio è cattiva volontà, pighrizia emotiva: è non voler fare lo sforzo di salvare la propria unione . E questo vale sia per i gay che per gli etero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...