Jump to content

Cosa non vi piace delle ragazze?


nulla

Recommended Posts

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nulla

    7

  • Wolf

    7

  • Silent

    6

  • testina

    5

Top Posters In This Topic

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :asd::rotfl:

 

 

apparte gli scherzi è vero che TUTTE le mie amiche, nel momento in cui si sono impegnate sentimentalmente, sono SCOMPARSE, fisicamente e mentalmente. L'unica cosa di cui parlavano volentieri (quondo riuscivo a contattarle) erano dei loro ragazzi (o ragazze)  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Nessuno trova la cosa costruttiva – ma QUINDI? :rotfl:

 

Che razza di discussione costruttiva può nascere da un gruppo di lesbiche che parlano di ragazzi, o di gay che parlano di ragazze?

Link to comment
Share on other sites

ma scusa tu sei prima un essere umano o prima un gay...? io ho molti amici maschi e mi pare che molti ragazzi qui abbiano amiche femmine, quindi che senso ha la tua frase?

comunque a parte questo che non c'entra nulla secondo me, qualche commento intelligente l'ho letto sia di qua che di là ma certi fanno veramente cascare le braccia. tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

Ok, ma c'è bisogno di fare gli indignati a fronte di qualche generizzazione sull'altro sesso?

 

Qui si sta cercando di rendere 'razionale' una non-preferenza per l'altro sesso (che, ontologicamente, non può non essere irrazionale), e stiamo definendo i motivi per cui non potremmo mai stare con una donna.

 

Cosa c'è di così fastidioso?

 

Anzi, per tornare IT aggiungo: le donne offendono troppo facilmente nel momento in cui si stigmatizza qualche aspetto della loro personalità :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

veramente non mi pare di aver offeso nessuno.

 

ho già spiegato cosa c'è di fastidioso e comunque mi sono riferita anche all'altro topic, quello delle ragazze.

a parte ciò, non vedo perché dovrei giustificare un mio post con te a meno che tu non sia mod.

bella!

Link to comment
Share on other sites

a parte ciò, non vedo perché dovrei giustificare un mio post con te a meno che tu non sia mod.

 

Un'altra cosa che non mi piace delle ragazze è che in una discussione non sanno argomentare.

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente non la trovo costruttiva per nulla, però mi fa fare due risate  :rotfl:

 

Quoto e ritornando in IT aggiungo, non piace neanche la Fagiana, ovviamente ;D. Altra cosa vedendo coppie etero odio quando scattano le polemiche, puntualmente le donne si incazzano e gli uomini non sanno il perchè così loro si incazzano ancora di più e muore il divertimento della serata...

Link to comment
Share on other sites

Io sono d'accordo con Hitam (pagina 1  :asd:)

 

A me piace la maschilità e la forza, e anche quello scontrarsi maschile che è qualcosa di tipicamente guerriero. C'è dell'eros in due uomini che combattono :rotfl:

 

Le donne hanno tutte caratteristiche.. femminili.. quindi la mia risposta si accoda alle altre già date: non sono attirato dalla femminilità.

 

Mi capita però a volte di vedere delle donne molto femminili: discrete, silenziose, regali, eleganti, che ti danno l'impressione che non si svelano e non si concedono facilmente. Quello è affascinante per certi versi..

Link to comment
Share on other sites

Mi capita però a volte di vedere delle donne molto femminili: discrete, silenziose, regali, eleganti, che ti danno l'impressione che non si svelano e non si concedono facilmente. Quello è affascinante per certi versi..

 

bwhauahuahuhau!

:D^_^ "alle donne il silenzio reca ornamento"  :gha:

Link to comment
Share on other sites

bwhauahuahuhau!

:D^_^ "alle donne il silenzio reca ornamento"  :gha:

 

Beh la recettività, il saper ascoltare, è una qualità del femminile in genere...

 

Il difficile è trovare essere che la incarnano  :D

 

Comunque non credo nelle distinzioni rigide (come potrei essendo gaio?) .. ci sono degli uomini che ti sanno proprio ascoltare..  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Leggendo questo topic le risate si sprecano........ :D :D 

 

Io comunque ho complessivamente più amiche femmine (e che sanno...XD), ma, numeri a parte, devo ammettere che le persone con cui mi sono trovato veramente bene finora sono stati +o- ttt ragazzi (tranne 1 caso... :D), soprattutto UN ragazzo... :D:gha::D  Delle ragazze poi non sopporto quando cominciano a dire che vogliono avere un amico gay o sono contente perchè io lo sono... ^_^  E sapete perchè? Perchè a sentire loro siamo più simili e possiamo parlare di ragazzi.... :D  Io sinceramente mi sento un uomo in un corpo da uomo, e sono contento che sia così.... :D  Se poi mi piacciono i ragazzi, forse sono attratto da loro perchè mi sento molto più simile che rispetto a una ragazza e il rapporto affettivo a cui posso arrivare è più intimo.... :D :D

 

la sintassi delle ultime 2-3 righe fa schifo..... :D

Link to comment
Share on other sites

la sintassi delle ultime 2-3 righe fa schifo..... :D

:D

Delle ragazze poi non sopporto quando cominciano a dire che vogliono avere un amico gay o sono contente perchè io lo sono... :D  E sapete perchè? Perchè a sentire loro siamo più simili e possiamo parlare di ragazzi.... :D  Io sinceramente mi sento un uomo in un corpo da uomo, e sono contento che sia così.... :D  Se poi mi piacciono i ragazzi, forse sono attratto da loro perchè mi sento molto più simile che rispetto a una ragazza e il rapporto affettivo a cui posso arrivare è più intimo.... ^_^:gha:

 

Strastraquoto, una mia amica spesso me lo dici mi piacerebbe avere un amico gay (penso perchè abbia intuito qlcs,) ma io puntualmente la smerdo dicendo che nella sua squale ce ne sono finchè vuole di trovarsene uno XD

Lo faccio solo perchè è una che morire se si fa i caz*i suoi e quindi avrei un outing di massa, solo pochi eletti sanno di me XD

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

una mia amica spesso me lo dici mi piacerebbe avere un amico gay (penso perchè abbia intuito qlcs,) ma io puntualmente la smerdo dicendo che nella sua squale ce ne sono finchè vuole di trovarsene uno XD

Lo faccio solo perchè è una che morire se si fa i caz*i suoi e quindi avrei un outing di massa, solo pochi eletti sanno di me XD

 

Ahahah...grande!!!  :D Anch'io ho un'amica che vorrebbe un amico gay, ed è andata in giro a dire che tra me e il mio migliore amico c'è qualcosa, visto che tra me e lui c'è (c'era.... :D) un'amicizia molto intima, ma solo amicizia perchè in realtà lui tromba con le ragazze una sera si e una sera si, quindi ovviamente la storiella si è subito spenta perchè surreale.... :D  Però questo mio amico sa di me e sa anche non mi farebbe schifo..... :D

Anch'io non sono portato a parlarne con qualcuno che mi dice di volere un amico gay, mi sembra di essere un oggetto da collezione.... ^_^ un'altra volta invece ho scoperto che una mia era contenta solo dopo averglielo già detto :D , potessi tornare indietro........ :gha::D

Link to comment
Share on other sites

Delle ragazze poi non sopporto quando cominciano a dire che vogliono avere un amico gay

 

una mia amica spesso me lo dici mi piacerebbe avere un amico gay

 

Discorsi anche secondo me letteralmente deliranti, neanche fosse la collezione delle figurine...

 

"l'amico neGro...celo"

 

"l'amico jappo....celo"

 

"l'amico astemio....celo"

 

"l'amico frocio....mi manca! Qualcuno che scambia un amico frocio con due amici vegetariani o protestanti, c'è?"

 

(scusate se sono un pò "politically scorrect"  :gha: )

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Discorsi anche secondo me letteralmente deliranti, neanche fosse la collezione delle figurine...

 

"l'amico neGro...celo"

 

"l'amico jappo....celo"

 

"l'amico astemio....celo"

 

"l'amico frocio....mi manca! Qualcuno che scambia un amico frocio con due amici vegetariani o protestanti, c'è?"

 

(scusate se sono un pò "politically scorrect"  :gha: )

 

Ahahah.......mi fai schiantare dalle risate!!!!!!! :D^_^

Link to comment
Share on other sites

quello che non mi piace delle donne?

 

la capacità di farmi innamorare con una sola carezza..per poi lasciarmi dicendomi "era solo una carezza Matteo.."

 

a me fa paura.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

hanno continuamente un problema...non c'è mai un momento nella loro vita in cui sono li senza un pensiero,che sia una cosa grande o una cagata c'è sempre qualcosa che le rende irrequiete e che devono fare!...non lo concepisco proprio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...