Jump to content

Aiutatemiii, stò male


Francesco088

Recommended Posts

Come hanno già detto quelli prima di me, di reazioni ce ne posso essere di molto peggiori.

 

Poi, magari, le sedute dallo psicologo non sono una cosa del tutto erronea: se tu dici che stai meglio con te stesso, da quando sei andato, allora non tutto il male vien per nuocere. Ognuno fa come crede, ed ognuno crede con i suoi tempi: per tua madre, per quanto dilatati possano essere, si tratta di questo. Dalle tempo. Il che non vuol dire rendere l'argomento tabù e non riprenderlo mai più davanti a lei ma, piuttosto, accennarne di tanto in tanto senza essere aggressivo od eccessivo ma senza farla cadere in quello stato di autoconvincimento che é "oh, non ne parla quindi é tornato ad essere etero".

 

Dopotutto nella maggior parte dei casi i genitori vogliono il meglio per i loro figli e, per alcuni di loro, questo vuol dire tentare di "riportarli" sulla strada etero perché associano alla vita gay una vita più impervia e più dura dal punto di vista sociale (e tutti i torti, d'altra parte, non ce li hanno). Complimenti per il CO, comunque, e tieni duro!  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Poker face, io so di essere gay perchè io mi ci vedo molto meglio con uomo che con una donna, poi vabbe a parte che l'uomo mi piace molto di più rispetto una donna, però credo che provare non farebbe male, tanto credo che se provo con una donna non è che mi ritrovo etero così all'improvviso se io dentro di me mi sento gay.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...