Jump to content

Nessuno

Recommended Posts

Posted

Disegnato in meno di mezz'ora, in preda alla rabbia e alla tristezza. Più o meno come mi sento in questo momento. Più o meno come mi sento da 19 anni. Crescere non voluti fa davvero schifo.

*w*

P.s.

In teoria dovrebbe esserci anche la mano sinistra che tiene tra l'indice e il medio una sigaretta. Siccome non mi veniva in piccolo, l'ho riprodotta a lato del disegno originale. Siccome non riuscivo a editarla a PS il risultato è quello che vedete. Gli occhi, non sono disegnati apposta.

Tutti i conoscenti che ho, che hanno visto questo disegno, dicono che quella, sono io.

Posted

beh un sorriso non fa male a nessuno dai

Posted

Bel disegno, il modo in cui hai disegnato la ragazza si accorda bene con il testo.  :asd: Mi dispiace solo che sia tu a sentirti così... Su vieni, ti invito per una tazza di tè  :asd:

Posted

grazie a tutti per i commenti.. fortuna che era uno dei momenti più brutti.. e che come tutto è passato..

augurandomi di non passarne più ... u_u"

Posted

grazie a tutti per i commenti.. fortuna che era uno dei momenti più brutti.. e che come tutto è passato..

augurandomi di non passarne più ... u_u"

Allora perchè come augurio non disegni qualcosa di allegro e ce lo mostri? :rotfl:

Posted

Allora perchè come augurio non disegni qualcosa di allegro e ce lo mostri? ^_^

anche tu hai ragione.. ^^ infatti sto per fare un nuovo post son altri disegni.. :gha:

a presto..

*w*

• 3 months later...
Posted

è molto triste è vero però il disegno e bellissimo e la riflessione è stupenda

Posted

Molto bello, e lascia anche riflettere la frase scritta affianco...ma nessuno in questa sezione posta disegni un po meno tristi?

Comunque a parte la tristezza hai una buona mano e se la scritta a lato è fatta a mano hai anche una bella grafia ke invidio molto :heart:

• 1 month later...
Posted

Un po' triste però è bellissimo  :rotfl:

Posted

Molto bello, mi piace =)

( ps. io ancora aspetto ;P )

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...