September 6, 200818 yr Disegnato in meno di mezz'ora, in preda alla rabbia e alla tristezza. Più o meno come mi sento in questo momento. Più o meno come mi sento da 19 anni. Crescere non voluti fa davvero schifo. *w* P.s. In teoria dovrebbe esserci anche la mano sinistra che tiene tra l'indice e il medio una sigaretta. Siccome non mi veniva in piccolo, l'ho riprodotta a lato del disegno originale. Siccome non riuscivo a editarla a PS il risultato è quello che vedete. Gli occhi, non sono disegnati apposta. Tutti i conoscenti che ho, che hanno visto questo disegno, dicono che quella, sono io.
September 10, 200818 yr Bel disegno, il modo in cui hai disegnato la ragazza si accorda bene con il testo. Mi dispiace solo che sia tu a sentirti così... Su vieni, ti invito per una tazza di tè
September 13, 200818 yr Author grazie a tutti per i commenti.. fortuna che era uno dei momenti più brutti.. e che come tutto è passato.. augurandomi di non passarne più ... u_u"
September 18, 200818 yr grazie a tutti per i commenti.. fortuna che era uno dei momenti più brutti.. e che come tutto è passato.. augurandomi di non passarne più ... u_u" Allora perchè come augurio non disegni qualcosa di allegro e ce lo mostri?
September 23, 200817 yr Author Allora perchè come augurio non disegni qualcosa di allegro e ce lo mostri? anche tu hai ragione.. ^^ infatti sto per fare un nuovo post son altri disegni.. a presto.. *w*
December 31, 200817 yr è molto triste è vero però il disegno e bellissimo e la riflessione è stupenda
January 5, 200917 yr Molto bello, e lascia anche riflettere la frase scritta affianco...ma nessuno in questa sezione posta disegni un po meno tristi? Comunque a parte la tristezza hai una buona mano e se la scritta a lato è fatta a mano hai anche una bella grafia ke invidio molto