Jump to content

Per i cittadini di ROMA: un giudizio sui primi mesi di amministrazione Alemanno


Dreaming

Recommended Posts

E' questa la cosa più ridicola: riescono a mettercelo nel "deretano" senza che la gente se ne accorga o realmente gliene dia il peso.

La gente è più interessata al fatto che abbia tolto in molte zone di Roma le striscie blu (quelle a pagamento) piuttosto della soppressione della Notte Bianca.

La gente non riesce a capire come gesti come quelli del ricordare i caduti dello Stato Pontificio porti lentamente alla deriva, ad un controllo capillare che appare assolutamente fuori luogo.

Vedesi la storia delle telecamere. Per Roma sono sinceramente preoccupato.

Link to comment
Share on other sites

Tanto le strisce blu le hanno rimesse.

E la mia strada, che pare non sarà più a pagamento e verrà quindi ritinteggiata di bianco non potrà più accogliere la mia macchina perchè, anche per i residenti, sulle strisce bianche bisogna usare il disco orario e, quindi, lasciare parcheggiata la macchina per due o tre giorni non è fattibile.

Per cui ce l'hanno messa al culo due volte, ma nessuno pare preoccuparsene.

 

Riguardo alla prostituzione... io non capisco, vuoi eliminare il racket? non fare le multe, rimetti le case chiuse, le controlla direttamente lo stato e sono tutti felici e contenti.

Ci sono state negli ultimi anni duemilatrecento idee migliori di questa riguardo la prostituzione...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Tagliano una mostra internazionale (e a quanto pare prestigiosa, anche se io sinceramente non l'avevo mai sentita nominare) di fotografia, per sostituirla con un festeggiamento per il centenario del futurismo.

Per come la vedo io, il centenario del futurismo si può pure festeggiare, ma magari facendolo coincidere con la mostra, usando gli stessi spazi o stringendoli un po'. Ma ti pare? Proprio un paese (e una città) da terzo mondo, la vogliono far diventare!

Considerando anche che costava molto poco, attirando di contro una marea di spettatori... bah. Passi pure la vergogna di apparire dei ridicoli sulla scena internazionale e europea, ma stanno anche rovinando la mia città preferita.  :rotfl: Fa male.  :rotfl:

 

 

 

http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/spettacoli_e_cultura/no-festival-fotografia/no-festival-fotografia/no-festival-fotografia.html

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...