Jump to content

ciaooo!!!!!!

Guest duetorri91

Recommended Posts

Posted

be mi accodo agli altri e  ti dico benvenuto, magari qui con noi troverai la tua compagnia dell'anello  :D:look:

Guest leduetorri91
Posted

be mi accodo agli altri e  ti dico benvenuto, magari qui con noi troverai la tua compagnia dell'anello  :look::D

In primis grazie del benvenuto, siete tutti troppo gentili, in altri forum che ho frequentato (non gay, ndr) bisognava supplicarlo in ginocchio  :lol::asd: In secundis, come ho già spegato altrove, il riferimento alle due torri di Tolkien è puramente casuale, perchè in realtà mi riferivo alle due torri di bologna.... :D

Posted

Benvenuto  :look:

le 2 torri di bologna..mmh..ci son pure gli elfi bolognesi allora  :D

Posted

Oh, un collega (per quanto riguarda la Composizione). :D

Inoltre sei il terzo Andrea violinista che conosco. XD

E poi hai una micina bellissima. *__*

Benvenuto! :look:

Guest leduetorri91
Posted

Oh, un collega (per quanto riguarda la Composizione). :look:

Inoltre sei il terzo Andrea violinista che conosco. XD

E poi hai una micina bellissima. *__*

Benvenuto! :D

Grazie quint!!!! Piacere di conoscerti!!! Beh, per la composizione sono ancora autodidatta, volevo provare a fare l'esame di ammissione il prossimo anno, meglio ancora se avrò già dato le licenze e il compimento inferiore a giugno, sarebbero un buon biglietto da visita.... :lol:  :asd: Ho letto non mi ricordo dove che la musica la suoni la canti e la scrivi.....mioddio!!!!  :D dove trovi il tempo per fare tutto? e cosa suoni di bello? Sei un cantante poi da quel che ho letto....

Posted

Dove l'hai letta 'sta stronzata? XD

Devo essermi lasciato trascinare dal mio insano sarcasmo; io canto solo sotto la doccia a lezione di canto corale in Conservatorio. Niente di piacevole da ascoltare.

E il tempo per fare tutto (ma tutto cosa?) lo trovo perché non faccio niente dalla mattina alla sera. :look:

Guest leduetorri91
Posted

Dove l'hai letta 'sta stronzata? XD

Devo essermi lasciato trascinare dal mio insano sarcasmo; io canto solo sotto la doccia a lezione di canto corale in Conservatorio. Niente di piacevole da ascoltare.

E il tempo per fare tutto (ma tutto cosa?) lo trovo perché non faccio niente dalla mattina alla sera. :D

:look: ...crollo di un mito... :asd:      Comunque è qui che avevo frainteso.....http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=959.0      :lol:

Posted

il riferimento alle due torri di Tolkien è puramente casuale, perchè in realtà mi riferivo alle due torri di bologna.... :D

ops scusa :look:

allora saluti alla Garisenda ed agli Asinelli  :asd:

Posted

belli nick e micia!!! :D

mae govannen!! :asd::salut:

Posted

Apperò, torno dopo una settimana di assenza forzata causa morte del pc, e trovo un compatriota Bolognese!

Bienvenù fratello felsineo  :look:

Guest leduetorri91
Posted

WOOOOOOWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!  Finalmente qualcuno che risponde al mio appello!!!!!!!!! :look::asd:    :ok:

Ciao, piacere di conoscerti!!!!! Sei proprio proprio di bologna? Xkè io x esempio abito in provincia...non dico dove sennò sono fottuto!!!! XD

Mi fa piacere avere qualcuno vicino a casa con cui parlare, ora come ora sono solo come un cane, in fatto di conoscenze riguardanti la sfera omosessuale.... :)

Posted

WOOOOOOWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!  Finalmente qualcuno che risponde al mio appello!!!!!!!!! :look::asd:    :ok:

Ciao, piacere di conoscerti!!!!! Sei proprio proprio di bologna? Xkè io x esempio abito in provincia...non dico dove sennò sono fottuto!!!! XD

Mi fa piacere avere qualcuno vicino a casa con cui parlare, ora come ora sono solo come un cane, in fatto di conoscenze riguardanti la sfera omosessuale.... :)

Sì, Bolognese D.O.C. di Bologna (confine con San Lazzaro) ;-)

Guest leduetorri91
Posted

Wow!!!! Grande!!!  beh, se ti va puoi prendere il mio contatto e aggiungermi, se hai messenger. Quanti anni hai? tanto x curiosità, eh, non sono qui per rimorchiare.... :look:

Posted

Wow!!!! Grande!!!  beh, se ti va puoi prendere il mio contatto e aggiungermi, se hai messenger. Quanti anni hai? tanto x curiosità, eh, non sono qui per rimorchiare.... :look:

Ti ho risposto in mp per non intasarti il thread di presentazione  :asd:

filippogherardi
Posted

benvenuto da un altro bolognese!

Guest leduetorri91
Posted

benvenuto da un altro bolognese!

wow!!!!! Quanti bolognesi tutti in colpo solo..... :asd: piacere di conoscerti!!!! senti, prendo esempio da wolf e appena ho un attimo ti contatto con mp, va bene??  :ok:  :look:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...