September 5, 200818 yr Io ancora no...Ma mi piacerebbe un appuntamento al buio in futuro....Se capiterà l'occasione insomma! Si, ho visto che sei decisamente interessato.... Io neanche al di fuori del forum, figuriamoci con persone interne.....
September 6, 200818 yr Author però... almeno la metà ha avuto qualche storia o storiella. Interessante...umh...
September 6, 200818 yr però... almeno la metà ha avuto qualche storia o storiella. Interessante...umh... Sì magari ci sono buone speranze
September 6, 200818 yr No perchè? pensavo che lo scopo di un forum fosse quello di scambiare opinioni non quello di rimorchiare
September 6, 200818 yr Author No perchè? pensavo che lo scopo di un forum fosse quello di scambiare opinioni non quello di rimorchiare in un forum gay si cerca anche di trovare persone che la pensino come te, confrontarsi, sfogarsi, apprendere e farsi due risate. non penso però si possa escludere la ricerca di un partner...no?
September 7, 200818 yr Davvero? beh si....perchè hai qualcosa da ridire??AVRESTI DOVUTO ESSERCI!!! :P
September 7, 200818 yr No, ma in teoria mia moglie è iscritta, mise 7 post tipo 3 anni fa e mai più Oddio, questo topic non dovevate aprirlo sono troppo curiosa tutti quelli che hanno detto di sì CON CHI stanno o sono stati! :P
September 8, 200818 yr Aahahaha Sweet! Sono belli questi topic gossippari (tipo 'chi vorreste conoscere' XD)
September 8, 200818 yr Aahahaha Sweet! Sono belli questi topic gossippari (tipo 'chi vorreste conoscere' XD) Quoto alla grande
September 8, 200818 yr Si...e sto con lei da 2 anni e 3 mesi proprio oggi... Ovviamente è Phoenix Ash..ormai lo sanno tutti.... :P
September 8, 200818 yr Oddio, questo topic non dovevate aprirlo sono troppo curiosa tutti quelli che hanno detto di sì CON CHI stanno o sono stati! :P Io mi sto macerando dalla curiosità
September 8, 200818 yr Si, e ho conosciuto qui la mia ragazza... Ma ci sono altre due utenti con cui c'è stato "qualcosa" e altre già cancellate.
September 8, 200818 yr si -.- ma non faccio nomi perchè è una cosa supervergognosa. Ma tipo di solito non sono io che mi vergogno di te, mica viceversa? Comunque sì, con l'omino qui sopra ovviamente. In più altri due che sono difficilmente definibili
September 9, 200818 yr ma nel senso che erano etero o talmente scialbi da non rientrare in categoria alcuna?
September 9, 200818 yr Psst. Informazione di servizio all'utenza del Gay-Forum: gli ultimi due utenti che hanno postato sono bisex, diffidate dalle imitazioni, scegliete solo Froci™ originali.
September 9, 200818 yr NOOOOOOOO scegliete i bisex!!!!!!!!Sono estremamente creativi in tutto e per tutto!!! :asd: :asd: :)
September 9, 200818 yr Psst. Informazione di servizio all'utenza del Gay-Forum: gli ultimi due utenti che hanno postato sono bisex, diffidate dalle imitazioni, scegliete solo Froci™ originali. Questa però è concorrenza sleale, roba che potresti essere deferito al Codacons
September 9, 200818 yr Ma tipo di solito non sono io che mi vergogno di te, mica viceversa? Comunque sì, con l'omino qui sopra ovviamente. In più altri due che sono difficilmente definibili ma chi dice che sto parlando di te non sei l'unico del forum che mi sono fatto. si vede che hai la coda di paglia...
September 9, 200818 yr fighissimo sto post no, ma resto a disposizione se qualcuno volesse modificare la propria risposta XD ps: ora che ci penso il mio ex aveva postato un paio di post secoli fa..... ma più x controllarmi che per voler partecipare al forum, quindi non conta)
September 9, 200818 yr secondo me questo topic tirerà fuori il peggio di noi se poi cominciamo pure a fare nomi è finita...
September 9, 200818 yr Io son già pronto con il taccuino magari si potrebbero anche raccogliere scommesse!