Jump to content

Avete mai avuto una storia (sesso o amore) con qualche utente del forum?


Dreaming

Avete mai avuto una storia (sesso o amore) con qualche utente del forum?  

47 members have voted

  1. 1. Avete mai avuto una storia (sesso o amore) con qualche utente del forum?

    • SI
      64
    • NO
      79
    • NI(coccole, nulla di piu)
      8


Recommended Posts

  • Replies 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wolf

    11

  • Albi

    9

  • R.POST

    8

  • Fry

    8

Top Posters In This Topic

Guest leduetorri91

Io ancora no...Ma mi piacerebbe un appuntamento al buio in futuro....Se capiterà l'occasione insomma!

 

Si, ho visto che sei decisamente interessato.... :salut:

Io neanche al di fuori del forum, figuriamoci con persone interne..... :asd:

Link to comment
Share on other sites

No perchè? pensavo che lo scopo di un forum fosse quello di scambiare opinioni non quello di rimorchiare  :look:

 

in un forum gay si cerca anche di trovare persone che la pensino come te, confrontarsi, sfogarsi, apprendere e farsi due risate. non penso però si possa escludere la ricerca di un partner...no?

Link to comment
Share on other sites

No, ma in teoria mia moglie è iscritta, mise 7 post tipo 3 anni fa e mai più :awk:

 

Oddio, questo topic non dovevate aprirlo sono troppo curiosa tutti quelli che hanno detto di sì CON CHI stanno o sono stati! :P

Link to comment
Share on other sites

Oddio, questo topic non dovevate aprirlo sono troppo curiosa tutti quelli che hanno detto di sì CON CHI stanno o sono stati! :P

 

Io mi sto macerando dalla curiosità :awk:

Link to comment
Share on other sites

si -.- ma non faccio nomi perchè è una cosa supervergognosa.

 

Ma tipo di solito non sono io che mi vergogno di te, mica viceversa? :asd:

 

Comunque sì, con l'omino qui sopra ovviamente. In più altri due che sono difficilmente definibili :asd:

Link to comment
Share on other sites

Psst. Informazione di servizio all'utenza del Gay-Forum: gli ultimi due utenti che hanno postato sono bisex, diffidate dalle imitazioni, scegliete solo Froci™ originali.

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Psst. Informazione di servizio all'utenza del Gay-Forum: gli ultimi due utenti che hanno postato sono bisex, diffidate dalle imitazioni, scegliete solo Froci™ originali.

 

:asd:

 

Questa però è concorrenza sleale, roba che potresti essere deferito al Codacons  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Ma tipo di solito non sono io che mi vergogno di te, mica viceversa? :asd:

 

Comunque sì, con l'omino qui sopra ovviamente. In più altri due che sono difficilmente definibili :awk:

 

ma chi dice che sto parlando di te :asd: non sei l'unico del forum che mi sono fatto.

si vede che hai la coda di paglia...

Link to comment
Share on other sites

fighissimo sto post

 

no, ma resto a disposizione se qualcuno volesse modificare la propria risposta XD

 

 

ps: ora che ci penso il mio ex aveva postato un paio di post secoli fa..... ma più x controllarmi che per voler partecipare al forum, quindi non conta)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...