Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avete mai avuto una storia (sesso o amore) con qualche utente del forum?

Avete mai avuto una storia (sesso o amore) con qualche utente del forum? 47 members have voted

1. 1. Avete mai avuto una storia (sesso o amore) con qualche utente del forum?

• SI
      42%
      64
    • NO
      52%
      79
    • NI(coccole, nulla di piu)
      5%
      8

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

siiiiiii :salut:

• Replies 217
  • Views 20.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ancora no...Ma mi piacerebbe un appuntamento al buio in futuro....Se capiterà l'occasione insomma!

Si, ho visto che sei decisamente interessato.... :salut:

Io neanche al di fuori del forum, figuriamoci con persone interne..... :asd:

• Author

però... almeno la metà ha avuto qualche storia o storiella. Interessante...umh...  :look:

però... almeno la metà ha avuto qualche storia o storiella. Interessante...umh...  :look:

Sì magari ci sono buone speranze :asd:
  • Author

Sì magari ci sono buone speranze :look:

gia:D

No perchè? pensavo che lo scopo di un forum fosse quello di scambiare opinioni non quello di rimorchiare  :look:

• Author

No perchè? pensavo che lo scopo di un forum fosse quello di scambiare opinioni non quello di rimorchiare  :look:

in un forum gay si cerca anche di trovare persone che la pensino come te, confrontarsi, sfogarsi, apprendere e farsi due risate. non penso però si possa escludere la ricerca di un partner...no?

Diverse.

Sono anche approdato su questo forum per via di una storia ;O

SI! :eek:

siiiiiii :awk:

Davvero? :P

Davvero? :awk:

beh si....perchè hai qualcosa da ridire??AVRESTI DOVUTO ESSERCI!!! :P :eek:

va' che belli :awk:

Sì ^^

No, ma in teoria mia moglie è iscritta, mise 7 post tipo 3 anni fa e mai più :awk:

Oddio, questo topic non dovevate aprirlo sono troppo curiosa tutti quelli che hanno detto di sì CON CHI stanno o sono stati! :P

No..non penso mi capiterà..

Aahahaha Sweet! Sono belli questi topic gossippari (tipo 'chi vorreste conoscere' XD)

Aahahaha Sweet! Sono belli questi topic gossippari (tipo 'chi vorreste conoscere' XD)

Quoto alla grande  :awk:

Si...e sto con lei da 2 anni e 3 mesi proprio oggi... Ovviamente è Phoenix Ash..ormai lo sanno tutti.... :awk: :P

Oddio, questo topic non dovevate aprirlo sono troppo curiosa tutti quelli che hanno detto di sì CON CHI stanno o sono stati! :P

Io mi sto macerando dalla curiosità :awk:

Si, e ho conosciuto qui la mia ragazza...

Ma ci sono altre due utenti con cui c'è stato "qualcosa" e altre già cancellate.

si -.- ma non faccio nomi perchè è una cosa supervergognosa.

Ma tipo di solito non sono io che mi vergogno di te, mica viceversa? :asd:

Comunque sì, con l'omino qui sopra ovviamente. In più altri due che sono difficilmente definibili :asd:

ma nel senso che erano etero

o talmente scialbi da non rientrare in categoria alcuna?  :asd:

No, però son qui da poco, magari ci sarà tempo per rimediare  :asd:

Psst. Informazione di servizio all'utenza del Gay-Forum: gli ultimi due utenti che hanno postato sono bisex, diffidate dalle imitazioni, scegliete solo Froci™ originali.

:asd:

NOOOOOOOO  scegliete i bisex!!!!!!!!Sono estremamente creativi in tutto e per tutto!!! :asd: :asd: :awk::asd: :asd: :)

Psst. Informazione di servizio all'utenza del Gay-Forum: gli ultimi due utenti che hanno postato sono bisex, diffidate dalle imitazioni, scegliete solo Froci™ originali.

Questa però è concorrenza sleale, roba che potresti essere deferito al Codacons  :asd:

Ma tipo di solito non sono io che mi vergogno di te, mica viceversa? :asd:

Comunque sì, con l'omino qui sopra ovviamente. In più altri due che sono difficilmente definibili :awk:

ma chi dice che sto parlando di te :asd: non sei l'unico del forum che mi sono fatto.

si vede che hai la coda di paglia...

fighissimo sto post

no, ma resto a disposizione se qualcuno volesse modificare la propria risposta XD

ps: ora che ci penso il mio ex aveva postato un paio di post secoli fa..... ma più x controllarmi che per voler partecipare al forum, quindi non conta)

secondo me questo topic tirerà fuori il peggio di noi

se poi cominciamo pure a fare nomi è finita...

Naaah, perchè? E' tanto per curiosità ^^

Io son già pronto con il taccuino

magari si potrebbero anche raccogliere scommesse!