Jump to content

Problema classico con amico etero


madh87

Recommended Posts

io al mio cane una volta l'ho detto  :asd::D :D

era un momento di crisi e non sapevo con ci parlare....

il bello è che lui mi guardava e mi ascoltava........  :asd: :asd:

Io invece il mio cane lo uso quando mi devo preparare per degli esami orali, è un buon interlocutore  :sisi:........... :sisi:

Tornando IT, gboyal posso immaginare, dire la verità in questi casi è la cosa più giusta e per questo invidio il tuo coraggio. Al momento io non ne ho altrettanto purtroppo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

guarda secondo me comuqnue devi farlo. ti sentirai davvero meglio alla fine di tutto. anche  ai miei amici che sanno di me , a volte scappa il frocio o ricchione. è normale purtroppo. ma lo si usa come offesa ormai ,ma con un significato vuoto.

Link to comment
Share on other sites

guarda secondo me comuqnue devi farlo. ti sentirai davvero meglio alla fine di tutto. anche  ai miei amici che sanno di me , a volte scappa il frocio o ricchione. è normale purtroppo. ma lo si usa come offesa ormai ,ma con un significato vuoto.

Guarda sono assolutamente d'accordo con te, ma il problema non riguarda lui che cmq la reputo una persona splendida, il problema sono io. Forse non sono ancora pronto ad accettare il fatto che volente o nolente qualcosa cambierà, magari in meglio, ma il cambiamento fa cmq paura. Sicuramente, dopo mia sorella, sarà la prima persona a cui lo dirò. Le ultime due sono i miei genitori  :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Guarda sono assolutamente d'accordo con te, ma il problema non riguarda lui che cmq la reputo una persona splendida, il problema sono io. Forse non sono ancora pronto ad accettare il fatto che volente o nolente qualcosa cambierà, magari in meglio, ma il cambiamento fa cmq paura. Sicuramente, dopo mia sorella, sarà la prima persona a cui lo dirò. Le ultime due sono i miei genitori  :sisi:

 

Anche io la penso esattamente come te! Paura del cambiamento, genitori per ultimi... ma penso anche che prima o poi la cosa viene a galla, quindi perchè aspettare?

Link to comment
Share on other sites

Anche io la penso esattamente come te! Paura del cambiamento, genitori per ultimi... ma penso anche che prima o poi la cosa viene a galla, quindi perchè aspettare?

Bè non so che tipo di rapporto hai tu con i tuoi genitori ma il mio rappororto con i miei è un pò particolare. Diciamo che per vari motivi, non ultimo il fatto che sono sempre stato molto chiuso nei loro confronti, loro non sanno granchè della mia vita. Non gli ho mai fatti preoccupare perchè sono sempre stato un ragazzo tranquillo, bravo a scuola, e molto maturo per la sua età, tuttavia non sento di avere un rapporto come dire di amicizia oltre che affettivo tra figlio e genitore. Dunque non sento un grande bisogno di sfogarmi con loro. Con loro non discuto mai di niente, se non per questioni molto superficiali... Invece con il mio amico ho un rapporto più profondo e sicuramente con lui riesco ad aprirmi di più, ma non abbastanza ancora da vincere la paura del CO. Prima di fare questo passo vorrei tanto prima acquisire fiducia in me stesso, cambiare. Solo allora credo che sarò pronto. Non so se mi avete capito, forse sono stato un pò enigmatico ma non so come altro spiegare
Link to comment
Share on other sites

Bè non so che tipo di rapporto hai tu con i tuoi genitori ma il mio rappororto con i miei è un pò particolare. Diciamo che per vari motivi, non ultimo il fatto che sono sempre stato molto chiuso nei loro confronti, loro non sanno granchè della mia vita. Non gli ho mai fatti preoccupare perchè sono sempre stato un ragazzo tranquillo, bravo a scuola, e molto maturo per la sua età, tuttavia non sento di avere un rapporto come dire di amicizia oltre che affettivo tra figlio e genitore. Dunque non sento un grande bisogno di sfogarmi con loro. Con loro non discuto mai di niente, se non per questioni molto superficiali.

Straquoto tuttissimo  :sisi: per me è la stessa identica cosa!

Link to comment
Share on other sites

Straquoto tuttissimo  :asd: per me è la stessa identica cosa!

Allora mi son fatto capire, meno male  :sisi:. Cmq la prima persona con cui farò CO penso sarà mia sorella più grande  :sisi:.
Link to comment
Share on other sites

ovvi che deve essere una cosa che senti tu, devi essere pronto e sicuro di quello che fai , se hai intenzione di fare un CO....e quando sarà il momento lo sai solo tu....

 

peeò evitando le uscite con le ragazze, ecc.... il dubbio sorgerà... l'unica soluzione è evita il discorso finche puoi, finche riesci, ma io ti consiglierei di non scappare....

Link to comment
Share on other sites

Buona scelta la sorella  :D quanti anni ha?

27 ne ha esattamente 6 più di me. Inoltre è lesbica (o bisex, non so, so solo che adesso sta con una ragazza  :asd:), quindi sarà più facile dirlo a lei  :look:
Link to comment
Share on other sites

Guest duetorri91

Caspita!!! Ma qui avete tutti sorelle lesbiche???  :D sono finito sul forum di un altro pianeta per caso?  :lol: comunque, se ritieni che tua sorella sia la persona giusta, è un bene che tu glielo dica, da quando l'ho io con la mia il nostro rapporto è solo migliorato!!!! Riguardo al tuo amico, per il fatto che sia così promiscuo e poco moralista  :look: mi da l'idea di essere abbastanza aperto, insomma, la persona giusta....lo dico x esperienza perchè anche il mio migliore amico è così, e l'ha presa benissimo... :asd:

Link to comment
Share on other sites

27 ne ha esattamente 6 più di me. Inoltre è lesbica (o bisex, non so, so solo che adesso sta con una ragazza  :D), quindi sarà più facile dirlo a lei  :lol:

Ma cioè i tuoi genitori non sanno neppure di lei? ...in quel caso allora c'è da capirli, quando sapranno di avere non 1 ma 2 figli omosessuali come minimo si spareranno :asd: se già 1 basta a far chiedere cose come "dove ho sbagliato, cosa c'è di storto in me" ecc. :look:

Link to comment
Share on other sites

Allora premetto che il mio migliore amico è etero e che anni fa mi ero perdutamente innamorato di lui (e lo son stato per 3-4 anni....i peggiori della mia vita). Ora continuiamo a frequentarci spesso(anche più di prima visto che si è lasciato con la raga). Lui ovviamente non sa che on gay, per cui l'argomento ragazze del tipo "va quella, ce la facciamo?" o "dai andiamo a parlare con quelle tipe laggiù!" faccio fatica a gestirli senza susitare sospetti.... In questi ultimi giorni però mi ha proposto di uscire con i compagni suoi del lavoro e di andare in un night con spogliarelliste della mia zona. Ci tiene tantissimo che vada con lui,e sinceramente mi risulta difficile rifiutare visto che non posso neppure inventarmi impegni considerando il largo anticipo con cui mi ha invitato.... Come posso fare in questa situazione???!!!! Ma fosse tutto qui. Il problema più grosso avverrà a fine settembre visto che vado con lui in viaggio per una settimana!!! E lì ha già in mente( potete immaginare cosa) con diverse ragazze!!!Come posso fare a cavarmi da queste brutte situazioni???!!! (non proponete non andare in viaggio)

 

Io ho il terrore di trovarmi in una situazione come questa e in teoria mi capitò tempo fa ma io inventai una sucsa, dicendo che mi interessava un'altra ragazza in quel periodo ne che quindi non potevo............

Link to comment
Share on other sites

Ma cioè i tuoi genitori non sanno neppure di lei? ...in quel caso allora c'è da capirli, quando sapranno di avere non 1 ma 2 figli omosessuali come minimo si spareranno :asd: se già 1 basta a far chiedere cose come "dove ho sbagliato, cosa c'è di storto in me" ecc. :salut:

I miei lo sanno di mia soralla anche se non credo che lei glielo abbia detto apertamente... Non l'hanno presa malissimo, ma (specialmente mio papà) neanche bene... Con me sarebbe forse il problema maggiore... In ogni caso il problema non sorge visto che non sento la necessità di dirglielo.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...