Jump to content

Gay di West Hollywood mostrano loro nudes e baciano e palpano estranei in cambio di 1$, esperimento sociale


MyleneFarmer

Recommended Posts

MyleneFarmer

se un estraneo vi chiedesse mai di fare tutte queste cose in cambio di 1$ lo fareste? Ovvero, avete una dignità? Siete molto autoironici? E soprattutto vivete in quartieri così.... giovani e libertini? 🤪

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, MyleneFarmer said:

se un estraneo vi chiedesse mai di fare tutte queste cose in cambio di 1$ lo fareste?

Si fa più bella figura a farlo gratis. Non ho mie foto di nudo, però.

5 hours ago, MyleneFarmer said:

Ovvero, avete una dignità?

Sì, ma la tiro fuori solo per cose serie.

5 hours ago, MyleneFarmer said:

Siete molto autoironici?

Quanto basta.

5 hours ago, MyleneFarmer said:

E soprattutto vivete in quartieri così.... giovani e libertini? 🤪

In Italia non ci sono quartieri gay, ve ne siete accorti?

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

In Italia non ci sono quartieri gay, ve ne siete accorti?

In italia non ci sono quartieri gay, vero.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

In Italia non ci sono quartieri gay, ve ne siete accorti?

In compenso siamo pieni di chiese,cappellette,piloni e altra robbaccia

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché l'inclinazione omoerotica sia spesso associata all'impudicizia e, purtroppo, non solo ad opera di chi professi un'omofobia rigorosa.

E' vero che l'omoerotismo in questa temperie culturale è l'ornamento che fa vacillare l'edificio tradizionale della sessualità umana, costruito universalmente nei millenni, ma esso non è necessariamente il piccone che demolisce ogni moralità umana e, se alcuni pensano che debba essere tale, non considerano che qualunque aggregazione umana, anzi, animale, deve avere una morale fondante, pena la sua dissoluzione come aggregazione.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Mario1944 said:

Non capisco perché l'inclinazione omoerotica sia spesso associata all'impudicizia e, purtroppo, non solo ad opera di chi professi un'omofobia rigorosa.

Perchè il pudore è sacro a Venus Pudica e noi si è votati al culto del grande dio Pan.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, MyleneFarmer said:

se un estraneo vi chiedesse mai di fare tutte queste cose in cambio di 1$ lo fareste? Ovvero, avete una dignità? Siete molto autoironici? E soprattutto vivete in quartieri così.... giovani e libertini? 🤪

 

Per anni ho riempito il web di mie fotacce, e GRATIS... Non vedo perché non ricavarci addirittura un dollaro (nonostante il cambio meno favorevole che in passato).

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, MyleneFarmer said:

se un estraneo vi chiedesse mai di fare tutte queste cose in cambio di 1$ lo fareste? Ovvero, avete una dignità? Siete molto autoironici?

Solo un dollaro? :D Beh, in passato ho venduto baci e abbracci per beneficienza ad un festival musicale, ma non ho conosciuto nessuno di nuovo, e m'è capitato di ribaciare solo ragazzi con cui già avevo avuto rapporti fisici...

Mi è capitato di denudarmi in pubblico una volta sola, in cambio di un superalcolico mi pare; ma pure lì, ad eccezione del barman, nel locale c'erano solo ragazzi che nudo già mi avevano visto. Mi sono spogliato pure per un bagno di mezzanotte ora che ci penso, ma lì nessuno ha visto quasi nulla.

Col tempo sono diventato più pudico, e tendenzialmente meno esibizionista.

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, MyleneFarmer said:

se un estraneo vi chiedesse mai di fare tutte queste cose in cambio di 1$ lo fareste?

sempre & cmq

anche se ai vecchi cetacei spiaggiati come me non lo chiederanno mai

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
28 minutes ago, freedog said:

sempre & cmq

anche se ai vecchi cetacei spiaggiati come me non lo chiederanno mai

 te l'hanno mai chiesto?

in passato

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, MyleneFarmer said:

Vabbè avrai giocato come tutti qualche volta a sexy-verità o sexy-pegno, anche senza internet 

non ho prove a carico

mi avvalgo della facoltà di non rispondere

Link to comment
Share on other sites

Ma non ho capito: la palpata al deretano rientrava nelle cose da fare in cambio di un dollario?

Mi pare strano perchè di solito la gente non si fa pagare per farlo, casomai paga per palpare  (un culo come quello, ovvio😁)

idem per il bacio all'altro gnocco ....ma lì la cosa è forse più complessa, bisognerebbe prima sentire l'alito 😬

11 hours ago, Mario1944 said:

Non capisco perché l'inclinazione omoerotica sia spesso associata all'impudicizia

effettivamente, al pari degli etero, ci sopno gay più disinibiti che possono baciare in bocca il primo venuto ed altri che invece avrebbero delle remore, quindi, sebbene il clima sia goliardico, l'esperimento potrebbe apparire  impostato in modo tendenzioso

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
On 8/25/2022 at 10:02 PM, prefy said:

effettivamente, al pari degli etero, ci sopno gay più disinibiti che possono baciare in bocca il primo venuto

verissimo

Link to comment
Share on other sites

On 8/25/2022 at 10:02 PM, prefy said:

effettivamente, al pari degli etero, ci sopno gay più disinibiti che possono baciare in bocca il primo venuto ed altri che invece avrebbero delle remor

Sì, il punto è che l'inclinazione omoerotica non è ragione per cui sia considerata per sé stessa fomite d'impudicizia più che l'inclinazione eteroerotica, se non nell'ambito d'una cultura omofoba, la quale necessariamente giudica deteriore l'inclinazione omoerotica a prescindere dai modi e dalle circostanze in cui si manifesti.

Link to comment
Share on other sites

On 8/25/2022 at 10:02 PM, prefy said:

Mi pare strano perchè di solito la gente non si fa pagare per farlo, casomai paga per palpare  (un culo come quello, ovvio😁)

Ancora? Gli attivi sono le donne del mondo gay.

Cosa serve per farvelo capire?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Gli attivi sono le donne del mondo gay.

E le donne sono gli attivi del mondo etero?

PS:

ma quanti mondi ci sono?:

ormai  pare che viviamo in un multiverso....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 8/25/2022 at 2:44 PM, schopy said:

Beh, in passato ho venduto baci e abbracci per beneficienza ad un festival musicale,

:eh:

avresti fatto meglio a comprare un corso di ortografia italiana.

On 8/24/2022 at 7:38 PM, MyleneFarmer said:

se un estraneo vi chiedesse mai di fare tutte queste cose in cambio di 1$ lo fareste?

per un solo dollàro?  tanto vale farlo gratis!

On 8/25/2022 at 9:07 AM, Mario1944 said:

Mi pare che il culto sia piuttosto quello di Priapo....

checce voi fà?   semo tutti idolatri!

Edited by Aspis
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Pugsley said:

Non sento le parole "esperimento sociale" dai tempi del primo GF condotto dalla Bignardi

No invece vanno molto di moda, come dicevo prima, a indicare/giustificare minchiate clickbait come questa e tante altre che vengono fatte... ma è il loro lavoro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...