August 20, 200818 yr Ciao ragazzi, c'e' qualcuno del forum che e' appassionato di musica heavy metal? A me da molte emozioni, mi scarica da stress e mi da' una grande carica positiva. I mio gruppo preferito, che amo tantissimo sono i Judas Priest, dove c'e' Rob Halford. Non suono strumenti, ma ho cantato per 3 anni in una band rock and roll anni '70.
August 21, 200818 yr Un sacco di ggéénte, tra cui anche io Ti segnalo un topic già esistente sul genere http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=3449.0 Bring it on!
August 21, 200818 yr Author Un sacco di ggéénte, tra cui anche io Ti segnalo un topic già esistente sul genere http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=3449.0 Bring it on! Grazie.
August 21, 200818 yr Author Si, i Lordi li conosco molto bene....le tre canzoni che preferisco sono Hard Rock Allelujia, Who's your daddy e Would you like a monsterman? Mi piacciono molto i loro costumi, diciamo che sanno fare bella musica e bello spettacolo.
August 21, 200818 yr Si, i Lordi li conosco molto bene....le tre canzoni che preferisco sono Hard Rock Allelujia, Who's your daddy e Would you like a monsterman? Mi piacciono molto i loro costumi, diciamo che sanno fare bella musica e bello spettacolo. Sono le stesse canzoni che piacciono a me.Poi c'è "It snow in the hell" che è lenta ma carina.
August 25, 200818 yr Lordiiiii *___* Anche a me piacciono molto *__* Peccato che hanno cambiato la tastierista >_> Lei era la mia preferita >_>
July 15, 201115 yr Beh a me piace il metal da anni sono sempre stato un metallaro e ne vado fiero! Miei gruppi preferiti sono Megadeth e Amon Amarth!!! Quali sono i vostri?? ^^
July 15, 201115 yr A suo tempo ci sono stato immerso anche io, ora sono passato a melodie più tranquille. Apprezzavo molto la semplicità dei Manowar, mi piaceva qualcosa dei Disturbed, dei Devildriver, oltre ovviamente a grandi nomi del genere come Iron Maiden e Metallica. Sono conscio di aver attraversato sottogeneri radicalmente diversi tra loro, ma nessuno di loro mi ha mai soddisfatto a pieno e tendevo a cercare qualcosa di nuovo. Ho trovato nei dischi dall'impronta più metallica dei Porcupine Tree probabilmente quello che io vorrei sentire più spesso nel metal. Ad esempio: http://www.youtube.com/watch?v=Q51FQqPF9yA&feature=related
July 15, 201115 yr Sarei almeno curioso di sapere il perché... Quel messaggio da solo è semplicemente flood.
July 29, 201115 yr Sarei almeno curioso di sapere il perché... Quel messaggio da solo è semplicemente flood. beh perchè proprio non è il mio genere... ho provato ad ascoltare qualche secondo di questo genere musicale da un mio amico... ma non fa per me! Oltre al fatto che in musica, non amo le voci maschili.
July 31, 201115 yr beh perchè proprio non è il mio genere... ho provato ad ascoltare qualche secondo di questo genere musicale da un mio amico... ma non fa per me! Oltre al fatto che in musica, non amo le voci maschili. Vabbè che tu sia il cassico da Lady Gaga, Spears e compagnia bella si era capito. :) Boh ad ognuno il suo direi... Io sinceramente non darei un'euro alle tue a michette nemmeno sotto tortura!
July 31, 201115 yr Ciao ragazzi, c'e' qualcuno del forum che e' appassionato di musica heavy metal? A me da molte emozioni, mi scarica da stress e mi da' una grande carica positiva. I mio gruppo preferito, che amo tantissimo sono i Judas Priest, dove c'e' Rob Halford. Non suono strumenti, ma ho cantato per 3 anni in una band rock and roll anni '70. THIS... IS... THE... PAINKILLLLLLERRRR! AHHHHHHHHHHHHHH Si dai... Qualcosina l'ascolto pure io ma preferisco cose più "nuove"
August 1, 201115 yr Vabbè che tu sia il cassico da Lady Gaga, Spears e compagnia bella si era capito. :) Boh ad ognuno il suo direi... Io sinceramente non darei un'euro alle tue a michette nemmeno sotto tortura! Io non sono proprio nulla xD ... anzi la mia musica preferita è l'rnb e il gospel E poi si...sono mie amichette! Dopodomani c'è il thè delle 17 ... britney, Gagaa, rihanna e mariah... sei invitato
August 3, 201115 yr Io non sono proprio nulla xD ... anzi la mia musica preferita è l'rnb e il gospel E poi si...sono mie amichette! Dopodomani c'è il thè delle 17 ... britney, Gagaa, rihanna e mariah... sei invitato Ahahahah no grazie :)
August 8, 201115 yr Ahahahah no grazie :) ma che peccato... :'( Abbiamo sentito la mancanza di un pilastro di virilità :P Viva l'heavy metal... tanto per non essere troppo OT.
August 8, 201115 yr Anche a me piace l'heavy metal, il mio gruppo preferito sono i tokio hotel! :heart:
August 13, 201115 yr Anche a me piace l'heavy metal, il mio gruppo preferito sono i tokio hotel! :heart: Poverini, stylosett1 c0m€ sN......... W i ToKyO forevah!!!11one Tornando On, io non sono un fan dell'Heavy Metal, però mi piacciono alcune canzoni dei Rammstein Inoltre, tempo fa, ascoltavo sempre i Disturbed, mi pare abbiano fatto un qualcosa come tre album o giù di lì Qualcuno li conosce?
August 13, 201115 yr Li conosco io , mi piacciono abbastanza. Per un periodo li ascoltavo spesso e volentieri. David "pelatone" Draiman ha una voce bellissima
August 13, 201115 yr Mettiamoci d'accordo: se parliamo di "heavy metal" in quanto "metal", allora Rammstein, Porcupine Tree, Disturbed e altri c'entrano... Viceversa, tocca fermarsi a Led Zeppelin, Black Sabbath, Motorhead, Judas Priest e via discorrendo. Ad ogni modo: non mi metto a fare un elenco di quanto ascolto (potrei davvero impiegare metà nottata solo per tirar fuori generi e relativi gruppi), però allo stato attuale ascolto parecchio prog, folk e symphonic metal. Inoltre, tempo fa, ascoltavo sempre i Disturbed, mi pare abbiano fatto un qualcosa come tre album o giù di lì Qualcuno li conosce? Apprezzai i primi due album ("The Sickness" e "Believe") quando uscirono, poi nel corso degli anni li ho un po' snobbati per il tendere a suonare sempre molto simili ai lavori precedenti; sui Rammstein invece ho poco da ridire, mi piacciono un bel po' e ascolto volentieri anche altri del filone industrial. :)
August 13, 201115 yr Aaah, allora sono felice che qualcuno li conosca! Io ho semplicemente adorato The Sickness e Believe... l'ultimo anche, ma giusto due-tre canzoni sono riuscite a colpirmi parecchio!
August 15, 201115 yr Mettiamoci d'accordo: se parliamo di "heavy metal" in quanto "metal", allora Rammstein, Porcupine Tree, Disturbed e altri c'entrano... Viceversa, tocca fermarsi a Led Zeppelin, Black Sabbath, Motorhead, Judas Priest e via discorrendo. Ad ogni modo: non mi metto a fare un elenco di quanto ascolto (potrei davvero impiegare metà nottata solo per tirar fuori generi e relativi gruppi), però allo stato attuale ascolto parecchio prog, folk e symphonic metal. Apprezzai i primi due album ("The Sickness" e "Believe") quando uscirono, poi nel corso degli anni li ho un po' snobbati per il tendere a suonare sempre molto simili ai lavori precedenti; sui Rammstein invece ho poco da ridire, mi piacciono un bel po' e ascolto volentieri anche altri del filone industrial. :) Si vabbè aspetta... Anche gli Zeppelin non sono molto Heavy eh??? .... ASCOLTI FOLK METAL??? Grande io e te ci dobbiamo conoscere io Ascolto solo Viking, Pagan e Folk Metal ultimamente...
August 15, 201115 yr No, però fan parte di quella corrente dell'hard rock che ha più punti di contatto con il primo heavy (come anche i Deep Purple), quello intendevo. Ultimamente sto ascoltando parecchio gli Orphaned Land e, in termini di "pagan", direi Ensiferum, i Suidakra, qualcosa di Arkona e Skyclad (e anche gli Amon Amarth, va)
August 15, 201115 yr No, però fan parte di quella corrente dell'hard rock che ha più punti di contatto con il primo heavy (come anche i Deep Purple), quello intendevo. Ultimamente sto ascoltando parecchio gli Orphaned Land e, in termini di "pagan", direi Ensiferum, i Suidakra, qualcosa di Arkona e Skyclad (e anche gli Amon Amarth, va) O.O Peccato che sei una femminuccia!!! Dopo gli ultimi gruppi che mi hai detto mi sarei innamorato di te a priori ahahahahah
August 26, 201115 yr beh perchè proprio non è il mio genere... ho provato ad ascoltare qualche secondo di questo genere musicale da un mio amico... ma non fa per me! Oltre al fatto che in musica, non amo le voci maschili. Denoti una certa superficialità stereotipata nel giudicare il genere...Qualcosa mi dice che non hai mai avuto voglia di ascoltare.
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.