Jump to content

Le "bolle gay" di Twitter


Pugsley

Recommended Posts

4 hours ago, Ghost77 said:

in merito ai raduni di auto storiche ; che ci sia una componente gay molto forte tra le fila lo ho notato pure io

@Capricorno57 può confermare senz'altro

4 hours ago, Cesco00 said:

Prendersela perché su Twitter due o tre manzi lampadati e spinzettati* se la fanno tra di loro denota gravi insicurezze personali che andrebbero affrontate nelle sedi opportune

this

4 hours ago, Pugsley said:

si capisce dai tweet che si conoscono molto bene, alcuni di loro si fotograno o si filmano o hanno piattaforme di diffusione di video hard amatoriali - non sono loro abbonato -.

Non è una orgia vera e propria, ma tipo: vado a Milano ho i due o tre con cui mi vedo a Milano, vado in Salento o i due o tre salentini con cui mi vedo, vado a Roma ho i due o tre con cui mi vedo a Roma, vado a Torino e ho i due o tre con cui mi vedo a Torino e così via...e la cerchia si allarga appena salta fuori uno che vale la pena conoscere: gli saltano addosso come api sul miele. E che capiti l'incontro intimo si può capire, perché o postano immmagini/video o si lanciano frecciatine da cui si evince che si conoscono intimamente con anche battute sulle loro preferenze a letto. Alcuni sono più discreti e lo capisci che hanno rapporti complici intimi da sottili giochi di tweet anche su argomenti non sessuali.

stai a descrive situazioni tipo i fratelli Dosio & i modelli superpatinati colle loro zozzerie da cameratismo spinto su onlyfans?

guarda che lì è l'agenzia che organizza sti mischioni, per vendere i modelli; lì di reale non ci sono manco le location strafighe , prendono un bungalow o una camera d'albergo per un giorno o due e fanno tutti i servizi, foto & video, del caso-

3 hours ago, schopy said:

a me capitò di parlare di glottologia durante un threesome 😃

no vabbè... GRANDE!!!! 92 minuti di applausi!!!!

3 hours ago, Pugsley said:

Il fatto è che se lo consideri un imbecille non ti viene di scoparlo

ci scopi, ci scopi...

in caso, una volta che ti sei svuotato le palle, eviterai accuratamente di rivederlo fino al prox durello

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    27

  • Cesco00

    11

  • MyleneFarmer

    9

  • schopy

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

8 minutes ago, freedog said:

stai a descrive situazioni tipo i fratelli Dosio & i modelli superpatinati colle loro zozzerie da cameratismo spinto su onlyfans?

guarda che lì è l'agenzia che organizza sti mischioni, per vendere i modelli; lì di reale non ci sono manco le location strafighe , prendono un bungalow o una camera d'albergo per un giorno o due e fanno tutti i servizi, foto & video, del caso-

Gente molto più comune, MOLTO più comune

10 minutes ago, freedog said:

this

Alla stessa stregua dell'arroganza, del narcisimo e di altre situazioni

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
37 minutes ago, Almadel said:

Io queste cose però in Italia non le ho mai viste.

Eppure andavo nel liceo classico più esclusivo della città e sono anche stato invitato

a un ballo delle debuttanti con tanto di accompagnatori cadetti del circolo ufficiale.

Prima dei social non avevo mai visto ragazzi "rosicare" perché non erano nel gruppo dei fighi.

I nerd, i fighetti e quelli dei centri sociali mi sembravano felicemente inseriti nei loro gruppetti.

Ma hai mai visto Mean Girls?

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Almadel said:

Prima dei social non avevo mai visto ragazzi "rosicare" perché non erano nel gruppo dei fighi.

I social creano l'invidia? Non lo so 🤔 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, schopy said:

Non so di cosa ti occupi nella vita! Di linguistica o di sesso a tre?

Di entrambi, ma solo la prima attività mi dà di che mangiare. Purtroppo.

14 minutes ago, Samwise said:

Non ho Twitter. Invece credo di aver capito come funzionino le "bolle" sui forum gay.

Aspettate, ma la proposta di @Pugsley non era indirizzata a me? Mi sento offeso.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
35 minutes ago, Almadel said:

No, era importante per risponderti?

Beh sì, è fondamentale per capire certe dinamiche tribali/antropologiche/sociologiche solo che nella realtà non c'è reset e nessuna redenzione come nel film alla fine.😵💫🤪

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Almadel said:

Come funzionano?

Ironizzavo sugli utenti che hanno appena organizzato un incontro privato di sesso bollente.

7 minutes ago, Cesco00 said:

Di entrambi, ma solo la prima attività mi dà di che mangiare. Purtroppo.

Aspettate, ma la proposta di @Pugsley non era indirizzata a me? Mi sento offeso.

Certo, noi esclusi abbiamo solo potuto fare da spettatori.

Campare di linguistica, comunque, è tanta roba.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Cesco00 said:

Aspettate, ma la proposta di @Pugsley non era indirizzata a me? Mi sento offeso.

Io sono serio.

😉😉😉

15 minutes ago, Samwise said:

Ironizzavo sugli utenti che hanno appena organizzato un incontro privato di sesso bollente.

Certo, noi esclusi abbiamo solo potuto fare da spettatori.

Campare di linguistica, comunque, è tanta roba.

Sono aperto a forme non esclusive di sessualità. Più siamo, meglio stiamo

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Pugsley said:

Io sono serio.

😉😉😉

 

Da quel che intuisco, sei anagraficamente affine al mio target abituale. I presupposti sembrano esserci.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Samwise said:

Campare di linguistica, comunque, è tanta roba.

Credo sia più frequente campare di sesso a tre in effetti 🙂

@Cesco00 io al tempo studiavo filosofia...

15 minutes ago, Pugsley said:

Sono aperto a forme non esclusive di sessualità. Più siamo, meglio stiamo

Naturalmente attendiamo un aggiornamento sui temi di conversazione durante l'incontro tra te, cesco e @Samwise

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Credo sia più frequente campare di sesso a tre in effetti 🙂

@Cesco00 io al tempo studiavo filosofia...

Naturalmente attendiamo un aggiornamento sui temi di conversazione durante l'incontro tra te, cesco e @Samwise

Non mi tiro indietro ma siamo OT

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Pugsley said:

Non mi tiro indietro ma siamo OT

E lo vedi che sei tu allora?

Invece di darti al gattamortismo più o meno spinto, fai il timodone e improvvisamente ti accorgi che si scivola nell'off topic!

Poi non ti lagnare che non entri negli inner circle più o meno scoperecci,  se scappi al primo invito ad entrarci!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:

E lo vedi che sei tu allora?

Invece di darti al gattamortismo più o meno spinto, fai il timodone e improvvisamente ti accorgi che si scivola nell'off topic!

Poi non ti lagnare che non entri negli inner circle più o meno scoperecci,  se scappi al primo invito ad entrarci!!!

Non sono scappato è che non voglio essere bannato

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, schopy said:

Naturalmente attendiamo un aggiornamento sui temi di conversazione durante l'incontro tra te, cesco e @Samwise

Ho già pronto un elenco di domande di argomento linguistico. Anche perché, altrimenti, i professori finiscono sempre per parlare solo di scuola...

24 minutes ago, Pugsley said:

Non mi tiro indietro ma siamo OT

Oh, direi che siamo decisamente più HOT...

Link to comment
Share on other sites

@Cesco00 @Samwise io la linguistica la voglio anche sperimentare in altri modi. Sono ormai stufo del linguaggio delle chat che mi chiesero durante il corso di Linguistica dei Media...

52 minutes ago, Cesco00 said:

Da quel che intuisco, sei anagraficamente affine al mio target abituale. I presupposti sembrano esserci.

La cosa mi piace assai...

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

Beh sì, è fondamentale per capire certe dinamiche tribali/antropologiche/sociologiche solo che nella realtà non c'è reset e nessuna redenzione come nel film alla fine.😵💫🤪

Il 95% dei film per teenager statunitensi riprendono queste dinamiche.

Mi stupisce che ci sia ancora qualcosa da approfondire 🙂

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, MyleneFarmer said:

No, no. Quel film è diverso.

Guardarlo. Spero Pugsley lo abbia visto almeno.

Avete ruoli compatibil?

Non l'ho visto, lo devo vedere.

Certo che dobbiamo mettere tutto in pubblico eh. Cmq sono versatile, forse più A, ma sono così inesperto che devo capirlo

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
20 minutes ago, Pugsley said:

Non l'ho visto, lo devo vedere.

Potreste guardarlo come scusa per fare poi dell'altro. Guarda che idea che vi do.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...