March 2, 201214 yr @@Lfn: ti sto amando per i Rammstein *_______________* e comunque sempre al top i tedeschi: http://www.youtube.com/watch?v=-Ya0-gmoKXQ&feature=related
March 3, 201214 yr "I'm the fear that keeps you awake I'm the shadows on the wall I'm the monsters they become I'm the nightmare in your skull I'm a dagger in your back An extra turn upon the rack I'm the quivering of your heart A stabbing pain, a sudden start."
March 3, 201214 yr E questa la dedico a @@Mercante di Luce, senza sapere manco cosa dica... Così, in base alla musica ^^
March 3, 201214 yr Di solito preferisco le Bosse più jazzate e puramente strumentali, ma non c'è che dire, molto carina quella!
March 3, 201214 yr appena ascoltata in auto grazie a Beppe durante le fantastiche ore di italiano con quella stupenda prof e durante le liti in classe si è da ascoltare @@Kyos nuove canzoni che scopro di Lucio grazie per il tuo post,inconsapevolmente mi hai fatto conoscere la canzone e a me viene in mente ora tanto bella :) anche triste secondo me...
March 3, 201214 yr @@Illeaniz; Bugo è fantastico *_* L'ho scritta nella toppe fiive, ed ora ve la posto in tutta la sua disarmante bellezza, so che è stra-postata, delle volte infatti prima di mettere qui una canzone mi chiedo: Quante volte ce l'avranno messa? Ma preferisco così per ora, facendo finta sia il primo ma sapendo di non esserlo:
March 3, 201214 yr @@messermanny devo ascoltare qualcos'altro di Bugo comunque shy è sempre bella :) :)
March 4, 201214 yr E poi c'è chi a 14 anni scrive queste cose, struggenti e poetiche.Il termine "Sora" non sta per - come si potrebbe pensare - Suora, ma per "signora".Una chiacchierata, un discorso ad una signora Rosa zitta, che ascolta e basta, come una madre comprensiva.Più l'ascolto e più il cuore si stringe e si fa piccolo...