June 30, 201214 yr @@Dogville E' stupenda! (tra altro Le vergini suicide è uno dei miei libri e film preferiti)
June 30, 201214 yr @@Dogville E' stupenda! (tra altro Le vergini suicide è uno dei miei libri e film preferiti) Perdonami, io in realtà ho apprezzato il video, ma non conosco né il libro né il film, anche se mi è venuto voglia di vederlo. SOno arrivato alla canzone vedendo the L word quando Jenny si dichiara a Shane nella sesta stagione e cercando su youtube ho trovato questo video che mi ha colpito particolarmente.
July 1, 201214 yr Scena finale del film "Beautiful Thing", molto bella, con la canzone "Dream A Little Dream Of Me" ""
July 2, 201214 yr Keynes è un alcolista, il buon friedrich è il caro amico sobrio che ti porta a casa, un salvatore!!!
July 6, 201214 yr http://www.youtube.com/watch?v=lkUBECRoAwM&feature=player_embedded wow...è vedere certe cose che mi fa sentire tanto piccola,ma allo stesso tempo viva