May 17, 201214 yr Take me for what I am who I was meant to be and if you give a damn take me baby or leave me
May 20, 201214 yr Anni '80 olè! :-P Da ragazzino mi piaceva tanto questo video di Jackson. [media=] [/media]
May 21, 201214 yr Grande! xD La mia preferita di OK Computer è questa. *_____________* [media=] [/media]
May 21, 201214 yr Questa cantante ha davvero qualcosa di magnetico e un po' di musica elettronica [media=] l'ultima è un po' schifida all'inizio ma si riprende dopo. Visto che ci sono aggiungo anche questa:
May 21, 201214 yr @@toraepantote piace molto anche me preso per intero... anche se "Karma Police" non mi ha mai fatto impazzire, sarà che [con Creep] è il classico pezzo che conoscono tutti. :P Oggi non saprei ma di certo i brani dei Radiohead (con Airbag, In Limbo, Street Spirit, Paranoid Android e poco altro) che ho amato di più da giovane sono... How to Disappear Completely: il mio cuoricino ci si è tuffato [e perso, lacrimuccia, sniff] innumerevoli volte. Like Spinning Plates: appena parte non capisco più niente, i lamenti di Yorke, rumori elettronici, gli archi in sottofondo...