CutHere Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 capito qui per caso bho che dire ho 21 anni mi muovo tra vicenza e bologna amo il goth,death rock,EBM,industrial,electro e cose simili ( e come tale mi vesto) Â approfitto per salutare to_secret che e' l'unica persona che conosco :)
BastardCrow Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 amo il goth' date='death rock,EBM,industrial,electro e cose simili ( e come tale mi vesto)[/quote']Benvenutissimo :)
CutHere Posted February 9, 2006 Author Posted February 9, 2006 oh un altro accolito metalloso! ma salve!  :) non lo gradisco molto il metal  cmq grazie a tuttiiii !!!! :)
_sasso_ Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 ciauuuu, che piacere conoscere gente rock :)
Alecto Posted February 12, 2006 Posted February 12, 2006 Ciao! Ti dedico un passo del ritornello della canzone di un mio caro amico rapper, Nippon Il Vandalo: Â Il male in 'sto mondo ha raggiunto livelli mega, la noia copre tutto dall'alfa all'omega: NIHIL EST SINE RATIONE! Â Welcome, my dear!!!
Wythe Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 io non saluto quasi mai,ma voglio prendere questa buona ed educata abitudine,perché mi sento sempre in colpa!perciò CIAOOO! :)
NorwegianWood Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 Benvenuto! :) Prima o poi dovrai postarci una veduta del tuo guardaroba :k:
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now