Jump to content

...è difficile presentarsi!!!


Nipote

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono un ragazzo di 23 anni che scrive dalla provincia di Bari.

Sono studente universitario iscritto al corso di laurea in psicologia e diplomando in violino al conservatorio: le mie due più grandi passioni!

Girando su internet un po’ di tempo fa ho trovato questo forum che ho osservato per molto tempo ed trovato interessante in quanto poliedrico e “pulito”.

Sono gay (credetemi, mi pesa molto scrivere quella parolina di tre lettere) e sono molto spaventato da eventuali conseguenze alla mia iscrizione e successiva presentazione a questo forum con annessa  paura di essermi esposto troppo.

Non frequento assolutamente giri particolari ne sono interessato a farlo, odio le discoteche e le chat e spero che questa esperienza virtuale, la mia unica alternativa, mi aiuti a superare le mie perplessità ed inquietudini.

Ho cercato di combattere queste mie tensioni cercando di trovare degli amici per assecondare lo spirito di appartenenza, di condivisione e di confronto ma per me è stato ed è veramente difficile quindi ho sempre cercato di “distrarmi” con la musica, la lettura e gli amici a cui sono più legato e con i quali ho costruito un rapporto fraterno.

Spero non essere stato molto patetico ma non mi andava di falsare le mie emozioni ed aspettative con una presentazione divertente che non fotografa questo momento che sto vivendo.

Mi auguro di poter crescere in questa comunità e conoscere delle belle persone con la soddisfazione di poter affermare in futuro di aver fatto la giusta cosa.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, e complimenti per l'approccio coraggioso e sincero con cui non nascondi le tue inquietudini con un sorriso di facciata

(un tipo di coraggio e di approccio che purtroppo, posso dirtelo per lunga esperienza, ti attirerà consensi & simpatie altrettanto sinceri ma distaccati e fugaci),

però una cosa non ho capito...