Jump to content

Il mio mondo


Hitam

Recommended Posts

A volte faccio foto,preso dalla bellezza del soggetto ma sono davvero una frana!!!Comunque mi fa piacere condividerne con voi qualcuna.  :asd:

 

Lo sguardo ancora assonnato della luna si posa sulla mia terra in penombra.

 

stabia2su0.th.jpg

 

La valoroso pescatore indugia ancora nello specchio d'acqua nonostante i cupi nuvoloni che scivolano verso di lui.

 

stabia1rw9.th.jpg

 

Incanto fumoso.

 

stabiawr1.th.jpg

 

Sguardo vigile.

 

portodistabia6qb5.th.jpg

 

Calma immobile.

 

portodistabia1ow9.th.jpg

 

Serena presenza.

 

nuovetermedistabia2bo3.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Mi aggiungo ai complimenti!!!! bravissimo!  :ok::D

La seconda è davvero meravigliosa (peccato per i cumuli di immondizia sulla spiaggia -.-') e poi per me è una zona riconoscibilissima:

1) ci passo sempre col treno per arrivare a napoli

2) i cumuli di immondizia sono caratteristici ormai su quel litorale -.-'

 

Comunque complimenti!  :)

Link to comment
Share on other sites

Mi aggiungo ai complimenti!!!! bravissimo!  :) :ok:

La seconda è davvero meravigliosa (peccato per i cumuli di immondizia sulla spiaggia -.-') e poi per me è una zona riconoscibilissima:

1) ci passo sempre col treno per arrivare a napoli

2) i cumuli di immondizia sono caratteristici ormai su quel litorale -.-'

 

Comunque complimenti!  :ok:

 

Di dove sei?  :D

Comunque non c'è spazzatura sulla spiaggia,almeno in quella della mia città.

Link to comment
Share on other sites

Altre foto!

 

Queste torte sono di una pasticceria di Napoli.Sono uguali a quelle dei cartoni animati!Mi viene voglia di comprarne una ma credo che il gusto non mi piacerebbe.Sono fatte di zucchero,a me i dolci di zucchero non piacciono molto.

tortemf7.th.jpg

 

Rimanendo in tema di dolci,questo è un gelato al tè verde che ho mangiato in Giappone.Buonissimo!!!

giappone5tu5.th.jpg

 

Carini vero?Non fatevi ingannare.Questi pupazzi sono stati messi apposta in uno di quei giochi in cui si deve prendere il premio con la mano di mettallo.Riuscireste a resistere nel provare con premi così?

giappone12lm8.th.jpg

 

Questa borsa mi ha sorpreso.Non credevo ne facessero.Ma siamo ad Harajuku e tutto e possibile!Non spaventatevi per gli innumerevoli oggetti con svastiche naziste o altri simboli azzardati,lì si vendono per il gusto di farlo e non per promuovere certe cose.

giappone41wr3.th.jpg

 

La prima cosa che ho notato in Giappone sono stati questi distributori molto colorati e piani di bibite!C'è il tè freddo in molte versioni (ma credo che cambi solo la marca,il sapore sembrava identico) che nei primi giorni che si beve è orrendo ma poi ci si abitua e lo si beve anche volentieri.Alcune bibite in lattina sono anche calde.Io amo la Fanta Grape,ne prendevo una ad ogni distributore che incontravo!

giappone160xh9.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Bravo! Hai un ottimo senso artistico!  :asd::D

 

Credo che sono i soggetti ad essere artistici.Faccio foto solo quando la cosa mi colpisce,ti assicuro che così come le ho fotografate così sono nel reale.  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Questo l'ho mangiato in Giappone.La sfoglia sembra inesistente in bocca!

 

giappone249uw0.th.jpg

 

In questo ristorante c'ho dato dentro!Era tutto buonissimo a parte i sushi su questi piatti verdi che avevano sopra un liquido che sembrava in tutto e per tutto saliva!

 

giappone181pl5.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 2 years later...

Ragazzi che emozione riscrivere dopo tanto tempo in questo topic! :sorriso:

Allora, la mia passione di fare foto "di fortuna" non è passata, così ho pensato di tornare a condividerle con voi. :P

 

dsc00434bd.jpg

 

Vista del lungomare della mia città, forse un po' stile "Londra nebbiosa". :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Silverselfer

Il bello delle foto è ritrovarci un'angolatura diversa da dove guardare le cose. Come si suol dire: il bello sta in chi guarda e quindi sa riconoscerlo. C'è del bello qui, almeno di quello che riconosco anch'io.

 

Quest'ultima ha una luce particolare, direi quasi impressionista. Con le auree di luce dei lampioni che sfumano le brume della sera.

 

Bellook.gif

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Dici tipo rive del Tamigi?

 

mmm ...

 

Tipo un lupo mannaro a Londra ... no! Jack lo squartatore ... è il momento in cui stai camminando e ascolti il passo dell'assassino che ti segue ...paaaaura.gif

 

Seeee ... lassamo sta che a me ci vuole un niente per farmi flippare il cervello con ste storie.

Link to comment
Share on other sites

Potrebbero davvero farci un film horror sul parco in cui ho fatto la foto, perchè di notte fa un po' paura. :P

Anche questa mi piace!

dsc00442xx.jpg

Bellezza naturale. :D

dsc00382ei.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...