Jump to content

Uscire dall'omosessualità indesiderata è possibile!


Androgyny

Recommended Posts

ma che gran cagata,perchè invece di dover sempre cercare di analizzare ogni singola cosa nei minimi dettagli non si lascia che ciascuno scopi con chi vuole,uomini donne o animali che siano (purchè consenzienti)???

Link to comment
Share on other sites

Uscire dall'omosessualità indesiderata è IMpossibile!

 

Quella degli ex-gay è una moda (questa sì che lo è) che viene dagli stati uniti e afferma che è possibile guarire l'omosessualità con la psicanalisi e la preghiera.

 

A dicembre un gionalista di Liberazione fece un inchiesta infiltrandosi come paziente in uno studio di uno psicanalista cattolico.

 

L'Agapo è un associazione fantasma non si sà chi c'è dietro non m irisulta neanche registrata come associazione si sà solo che il dominio del sito internet è intestato ad una dirigente d'azienda.

 

Su youtube ci sono molti video di ragazzi americani che hanno fatto la terapia riparativa senza alcun successo provocando la perdita della fede (nel più fortunato dei casi) fino a suicidi.

 

E tutto questo non ha nulla a che vedere con i Pride e l'ostentazione dell'omosessualità: essere gay è un diritto esserlo in pubblico anche.

 

Di tutto questo si è però parlato in altri topic  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto che la rete pullula di video similari!!!!!!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=PNTT_kFpibw&feature=related

Ho sentito pure un brivido lungo la schiena quando ho trovato siti che si rivolgono ai genitori di ragazzi gay offrendo loro le "cure" psicologiche, dottrinali e mediche per guarirli.

E come si dice.... il mondo è bello perchè vario!

Link to comment
Share on other sites

Uscire dall'omosessualità indesiderata è IMpossibile!

 

Quella degli ex-gay è una moda (questa sì che lo è) che viene dagli stati uniti e afferma che è possibile guarire l'omosessualità con la psicanalisi e la preghiera.

 

A dicembre un gionalista di Liberazione fece un inchiesta infiltrandosi come paziente in uno studio di uno psicanalista cattolico.

 

L'Agapo è un associazione fantasma non si sà chi c'è dietro non m irisulta neanche registrata come associazione si sà solo che il dominio del sito internet è intestato ad una dirigente d'azienda.

 

Su youtube ci sono molti video di ragazzi americani che hanno fatto la terapia riparativa senza alcun successo provocando la perdita della fede (nel più fortunato dei casi) fino a suicidi.

 

E tutto questo non ha nulla a che vedere con i Pride e l'ostentazione dell'omosessualità: essere gay è un diritto esserlo in pubblico anche.

 

Di tutto questo si è però parlato in altri topic  :asd:

 

quoto ... ma poi, guarire l'omosessualità con la psicanalisi, ma che assurdità è ? Io i video non li ho visti e non li voglio vedere ... ma se andavano decine di centinaia di omosessuali dal padre della psicanalisi, Freud, che gli diceva espressamente che NON ERA POSSIBILE guarire o cambiare le pulsioni sessuali ?

 

comunque, c'è anche il caso di quel ragazzo gay, pagato da Radio Maria, la quale avrebbe offerto dei soldi al giovane per un trapianto di ormoni ... cosicchè dopo l'operazione il ragazzo si diceva perfettamente etero e aveva ora una famiglia a carico ben felice

 

io non ci credo ...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

c'è anche il caso di quel ragazzo gay, pagato da Radio Maria, la quale avrebbe offerto dei soldi al giovane per un trapianto di ormoni ... cosicchè dopo l'operazione il ragazzo si diceva perfettamente etero e aveva ora una famiglia a carico ben felice

 

io non ci credo ...  :asd:

 

Dio, che assurdità! Non ci credo manco io!

Link to comment
Share on other sites

un trapianto di ormoni ... cosicchè dopo l'operazione il ragazzo si diceva perfettamente etero

 

semplicemente non è possibile, un trapianto di ormoni non cambia la sessualità ma fa crescere i peli!

Link to comment
Share on other sites

bhe questo è quello che ha detto il giovane alla radio, lo sa pure lui che è una presa per i fondelli e solo una mossa "commerciale" della radio Vaticana per far passare l'omosessualità come una malformazione che si può togliere che dipende dagli ormoni

 

la teoria più accreditata, comunque, per me è la via genetica ... quella psicanalitica sinceramente, dopo che l'omosessualità è stata riconosciuta in animali e fiori, non ce la vedo

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente credo alla teoria delle cause ambientali prenatali, cioè quando si forma il cervello si conseguenza credo che l'omosessualità, la transessuallità ecc siano congenite nell'individuo le cause ambientali dopo il parto contano poco.

Link to comment
Share on other sites

Investigazioni e cure.

Caro Andrea,

 

osservi:

 

"Io sinceramente non vedo molto interesse nel capire da dove deriva l'essere omosessuali, se non per il fatto di poter trovare poi la "cura"...".

 

Gli uomini, come ammonisce Aristotele nel principio della Metafisica, per natura appetiscono sapere:

non vedo quindi perché non possiamo investigare le cause d'ogni evento o fatto od azione e umani e non umani.

 

Comunque sia, perciò che le cure si danno per morbi sopravvenuti o per deformità innate, il proposito di curare alcuno dipende necessariamente dall'opinione altrui che questi abbia un morbo od una deformità da curare.

 

L'origine del proposito di curare non sorge dunque dall'investigazione delle cause, ma bensì dal giudizio circa ciò che sia o non sia morbo o deformità in una certa specie di cose.

 

Per altro, se concediamo, com'io congetturo, che l'amor Greco sia piuttosto elettivo, che innato, non si darà luogo alcuno a cura di morbo o di deformità, ma, al più, a riprovazione di vizio.

 

Anakreon.

Link to comment
Share on other sites

Ah aha hahahahahah

 

Ora ho visto il video. Si tratta di un ragazzo che fa parte dell'opus dei. Al La Stampa ha dichiarato espressamente che i preti (non gli psicologi) lo hanno guarito. Dice di avere una ragazza. Peccato che è praticante e sieropositivo quindi non potrà mai fare la prova del nove  :ok:

 

Per chi si volesse rileggere quella comica http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200702articoli/18527girata.asp

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...