Jump to content

La tendenza dell'estate: Shutter Shades


Guest mark87rm

Recommended Posts

Guest mark87rm

shutter+shades.jpg

 

shutter-shades.jpg

 

troppo fighi  :look: il mio ragazzo ha minacciato di lasciarmi se me li compro  :look: ma li voglio  :ok: gli originali vengono dall'america, una mia amica li ha ordinati e gli sono arrivati.. 35€

 

io non ce li butto 35€  ;)

 

 

voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

fluorescenti? ma che eleganza. da andarci a teatro. e poi, ci voleva proprio qualcosa che potesse rovinarci ben bene la vista costringendo le pupille a divincolarsi tra le sbarre, in fondo siamo pieni di oggetti moda comodi e per nulla deleteri per la salute come i tacchi o i jeans aderenti

Link to comment
Share on other sites

fluorescenti? ma che eleganza. da andarci a teatro. e poi, ci voleva proprio qualcosa che potesse rovinarci ben bene la vista costringendo le pupille a divincolarsi tra le sbarre, in fondo siamo pieni di oggetti moda comodi e per nulla deleteri per la salute come i tacchi o i jeans aderenti

 

 

Non credo si indossino come comuni occhiali.... :look: forse si mettono tra i capelli... :look:

Link to comment
Share on other sites

Spero che il Reparto Celere della Polizia della Moda abbia fatto irruzione con i manganelli girati al contrario un minuto dopo lo scatto della foto  :asd:

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Mai visti e sono effettivamente disgustosi...

 

Ma una domanda tecnica... Se la vista capita tra le due bacchette bene; ma se capita sulla bacchetta non vedi una benemerita cippa? Mamma non mi ha dato ancora la vista attraverso la Bachelite/Plastica...

Link to comment
Share on other sites

Ma una domanda tecnica... Se la vista capita tra le due bacchette bene; ma se capita sulla bacchetta non vedi una benemerita cippa?

 

 

 

;) Non credo che le persone che le indossano hanno bisogno di vedere ma solo di farsi vedere  :) basta che sono fashion :asd:

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

;) Non credo che le persone che le indossano hanno bisogno di vedere ma solo di farsi vedere  :) basta che sono fashion :asd:

"Ad una festa nella fashionissima Porto Cervo un'insolita coincidenza ha mandato in tilt il Pronto Soccorso dell'Ospedale Locale. I ricoverati riportavano tutti le stesse contusioni. Alcuni portati in barella, i pochi coscenti, hanno dichiarato di non aver visto una colonna che gli si prospettava davanti, o di aver investito ed essere inciampato con un altro partecipante della festa che era in attesa di soccorsi."

Link to comment
Share on other sites

il mio ragazzo ha minacciato di lasciarmi se me li compro

 

 

non lo si può di certo biasimare  ;) sono orribilmente Kitch quegli occhiali  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non credo si indossino come comuni occhiali.... ;) forse si mettono tra i capelli... :)

 

:asd: io li ho visti in faccia ad un tipo...per di più di notte  :asd: mi domando cosa riuscisse a vedere bha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...