Jump to content

[mark87rm] I miei Coming Out (c'è da ridere XD)


Guest mark87rm

Recommended Posts

Guest mark87rm

:ok:

 

da dove inizio??? cercherò di farla breve  ;):ok: :ok:

 

I miei genitori

 

Dicembre 2006.

 

Dopo 4 mesi che ero per la prima volta nella mia vita fidanzato con un ragazzo che ha 1 anno in meno di me, so arrivati loro a rompe le palle nella serata migliore  :look:

 

Ero al telefono col mio ragazzo, dopo 4 mesi ci siamo detti per la prima volta "TI AMO" ed è stato fantastico.. stavo in camera mia, al piano inferiore i miei a guardare la tv...

 

Avevano notato un mio grande cambiamento da luglio 2006, c'è da premettere però che NON avevano mai immaginato nulla avendo avuto molte ragazze ma per mia stupidità essere fidanzato con un ragazzo era una cosa impensabile ma con lui avevo deciso che potevo "provare", però comunque ero cambiato molto.. se prima gli unici interessi erano i party nelle varie discoteche (non gay) della capitale, uscire, andare al mare e girare vari posti.. i miei interessi erano cambiati non facevo altro se non stare con lui quindi addio discoteche, leggero distacco dagli amici ecc ecc..

stupidi non sono! cosi quella bella sera lei si è inventata di alzare la cornetta (ancora glielo dico che è stata una grande stronza  :asd:), ha sentito il clou della telefonata.. io ho sentito solo che sbraitava  :asd: pensando che fosse successo qualcosa ho liquidato lui e sono sceso.

Piangeva e m'ha cacciato dalla cucina, io prontamente l'ho mandata a morire dicendole che se le rodeva se la faceva passare invece di aggredire le persone  :asd: poi piangeva  ;):ok:;):ok: allora ho capito tutto  :gha::gh:

aveva sentito la telefonata!!!

 

m'è preso un colpo  :look::ok: :ok: :ok:

i giorni seguenti sono stati piatti e nonostante avessi capito che loro sapevano io ho continuato a fare quello che facevo sempre ripetendomi che se loro avevano qualche problema con me se lo dovevano risolvere da soli perchè appunto il problema era loro, non mio.

 

Successivamente era petulante e voleva per forza sapere tutto.. io mi vergognavo sinceramente.. cosi ho scritto una lettera di circa 5 pagine raccontando TUTTO. Un giorno mi hanno corrotto ad andare con loro in un "posto"... da chi?? Quella gran vacca della psicologa liquidata dopo 10 minuti  :asd: :asd: :asd: spiegando a lei ed a loro che non certo due belle paroline di lei mi avrebbero fatto cambiare "strada", hanno tentato nuovamente ma io, facendo quello che mi pare, ho rifiutato qualsiasi cosa dicendogli che dallo psicologo dovevano andarci loro per farsene una ragione...

 

piano piano non se n'è parlato più (ormai sapevano tutto) e la situazione (che non è mai stata difficile-tesa-complicata-insopportabile) si è calmata..

 

dopo un pò hanno conosciuto meglio il mio ragazzo tant'è che spesso è venuto a pranzo/cena da noi... mamma non riuscendo a tenerselo per se l'ha detto a nonna e zia, non ne ho mai parlato con loro e non ne ho interesse, ma vivendo a stretto contatto con loro non se la sentiva di fingere ed a me non ha dato fastidio, anzi mi ha semplificato il lavoro  :asd:

 

ora sono passati 2 anni (sabato 9 agosto sono 2 anni) e con lui ci sto ancora (per fortuna) e nonostante lui ai suoi non l'ha mai detto stiamo bene insieme, si sono fatti i regali a natale (la cosa più ridicola che potevano fare, so che in molti lo fanno ma a me fa ride  :bah:) e lui viene spesso da me.. ai suoi non lo dice perchè sono molto chiusi di mentalità.. ma secondo me è solo lui che ha paura...

ma a parte questo la prossima settimana andiamo in vacanza insieme e loro sanno tutto, sto benissimo cosi e sono STRAFELICE che non sia cambiato nulla...

 

 

Amiche & Amici

 

- K.  Lei fu la prima.. una schifosissima bastarda... dopo 15 (dico QUINDICI) anni di strettissima amicizia, dopo essermi messo con lui, a novembre, glielo dissi.. lei con un'estrema presunzione disse: "a per fortuna, pensavo che volevi dirmi che eri innamorato di me" ma va a mori ammazzata... chi te credi de esse  :asd: :asd: mi giurò di non dirlo a nessuno.. 10 minuti dopo l'aveva detto su msn ad una sua amica di università raccontandole quanto le poteva fare schifo il pensiero di quello che potevo fare con lui...  :asd: :asd: povera complessata  :asd: (questa cosa la scoprii dopo 2 mesi leggendo le conversazioni sul suo pc) lo disse alla madre che faceva battute con la mia quando già sapeva (naturalmente non l'ho risparmiata raccontando in giro quello che si sapeva su di lei cioè che da giovane se l'erano passata tutti  :asd:), ed il clou arrivò quando lo disse a V e Ki 5 mesi dopo... K la conoscevo da circa 5 anni ma una semplice conoscenza, V da ben 17 anni.. che si è infuriata perchè non gliel'ho detto ma conoscendo la sua fama di grande parlatrice avevo preferito non farlo  :asd: :asd: :asd: alla fine quando ho scoperto tutto K se l'è presa nel c**o dato che raccontando tutto quello che sapevo di lei le ho fatto perdere 5 amicizie + naturalmente la mia... sapeva che non doveva mettersi contro di me...  :asd:

 

- E. Amica di università, che mi voleva, gliel'ho detto perchè sapevo che era molto aperta mentalmente e perchè non mi piaceva prenderla in giro... è stata da subito tranquilla ed ha accettato tutto diventando una grande amica!!

 

- P,G,V. P maschio, G Femmina, V maschio  :asd: amici del mio ragazzo che sono diventati più amici miei  :asd: a G e P l'ho quasi costretto io a dirglielo, un giorno, dopo 6 mesi che uscivamo insieme ed io me sentivo falso e finto senza poterlo nemmeno guardare per la paura che lo scoprissero e non mi piaceva... alla fine s'è convinto... e gli ho detto: se non lo fai tu, lo faccio io.

E conoscendo il suo poco spirito di iniziativa, la settimana dopo di aver fatto 1 anno insieme, in macchina, gliel'ho detto  :asd: ci sono rimasti di merda direi.. non si sono fatti sentire per un pò ma poi hanno capito.. anche se lui non lo vedo molto propenso ad uscire con noi.. ma alla fine ha capito ed accettato tutto, lei invece è tranquilla  :D

L'altro è V. gliel'ho detto su msn perchè aveva letto delle frasi strane ed una foto abbracciato con il mio ragazzo (che non era x niente equivoca, oddio, per me che sono malizioso lo sarebbe stata  :asd:) cosi gliel'ho detto e lui è stato uno tra i migliori.. ha detto: "se vi amate non posso che essere strafelice per voi ed augurarvi di stare per sempre insieme"

 

- S. Lei è stata l'ultima della lunga serie..

Dire che è stato FANTASTICO è dir poco... la conosco da 6 anni... negli ultimi due siamo stati sempre insieme nei vari party capitolini e comunque stiamo benissimo insieme a prescindere dal mondo della notte.. Le avevo inventato che stavo con una ragazza (la G sopra citata) solo che quando si stava avvicinando il mio 21° compleanno (Giugno 2008) doveva esserci per forza, e ci sarebbe stata pure G...... questo vuol dire che la storia non avrebbe retto (faccio sempre danni  :asd:) cosi ho pensato di dirglielo. Diciamo che è stato un pretesto, diciamo che è stato anche perchè non mi andava di mentirle..

Cosi una sera, nel parcheggio della discoteca, prima di entrare le ho detto che le dovevo confessare una cosa.. lei non aveva mai capito ed in questo sono "fortunato" che nessuno se n'accorge attraverso i miei modi che non lo fanno capire..

Le ho detto: io sono innamorato.. ma non di G...

cosi ha mezzo capito e poi il resto è venuto fuori tramite domande dato che io non volevo parlarne apertamente e le ho chiesto di fare domande  :asd:

quando le ho detto chi era (lo conosceva) e da quanto durava... mi ha chiesto: Ma lo ami? sei felice?

io le ho risposto: come mai nella mia vita... e lei s'è messa a piange  :ok:;) ;) perchè era troppo felice, inutile nascondere che io non me so trattenuto  :cry: ora siamo ancora più uniti e le ho raccontato di tutto e di più  :asd: lei ha detto: sapevo che eri un maniaco, ma non cosi tanto  :asd: :asd:

 

 

Questi sono quelli più eclatanti poi altre 2-3 persone che però sono indifferenti e non importantissime nella mia vita... diciamo che dopo 2 anni sto a posto con tutti, sono tranquillissimo, e non posso essere più felice di cosi  :ok:

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Complimenti per la schiettezza e per i CO andati bene!!!!!  :) ;)

 

Un dubbio: il papà??? come l'ha presa??? No perchè di solito le mamme sono più, come dire..."tragicamente teatrali"  ;) però non dimentichiamoci della reazione dei papà!!  :)

Scusa se sono invadente...  :asd:  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

Complimenti per la schiettezza e per i CO andati bene!!!!!  ;):D

 

Un dubbio: il papà??? come l'ha presa??? No perchè di solito le mamme sono più, come dire..."tragicamente teatrali"  :) però non dimentichiamoci della reazione dei papà!!  :D

Scusa se sono invadente...  ;)  :)

 

makkè invadente!!  :asd:

 

cmq mio padre sicuro c'ha sofferto, però è stato migliore di mia madre perchè spesso e volentieri le diceva di farla finita, non mi ha mai preso da una parte a parlare, il nostro rapporto è stato sempre lo stesso... "tragicamente teatrali" ??!?!??!  DECISAMENTE SI.

 

 

come ha detto asdasd91 mio papà ha cercato di calmare le acque perchè non c'era bisogno di farne una tragedia  :asd:

 

 

 

 

 

in effetti di storie andate male ne sento troppe, ed io non posso che ritenermi super fortunato!!! tutto sta in noi, c'è chi reagisce in un certo modo magari più forte e chi in un modo meno forte e si fa mettere i piedi in testa dai genitori che con le loro idee vogliono per forza inculcarti quello che "pensano" sia migliore per il figlio...

Link to comment
Share on other sites

a parte qualche amico,con i quali all inizio mi preparavo dei discorsoni degni del miglior psicologo....quasi tutti i miei CO sono avvenuti per chiacchiere e voci di corridoio... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

cosi è brutto...  :asd:;)

 

tutto il quartiere dove abita il mio ragazzo sa di lui solo perchè l'ha detto ad una persona sbagliata che ha parlato...

 

l'ho fulminata poche volte

Link to comment
Share on other sites

io per non correre rischi non l ho detto a nessuno dei miei amici, lo sanno solo i miei!!!!

per ora non ne sento ne il bisogno ne credo che abbia una qualsiasi utilità

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

la mia utilità era che a forza di inventare bugie su con chi uscivo, con chi stavo ecc ecc era diventato insopportabile tutto... e poi non mi andava di mentirgli!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

beh ti do ragione...ma la mia situazione è diversa dalla tua;non sono fidanzato e poi ho degli amici che dire che sono casa-chiesa è come offenderli...si faranno tutti preti mi sa... :asd:

ci sto pensando di dirlo a uno in particolare, ma mi sa che non ne farò di nulla..

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

vabbè certo le situazioni le abbiamo tutti diverse!!

se io non mi fossi fidanzato non avrei detto nulla a nessuno! perchè appunto non ne avevo motivo... magari lo avrei fatto solo se mi fidavo ciecamente!

 

perchè pensi di non dirglielo?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...