Jump to content

Sesso anale


Hkb

Recommended Posts

e vabbè dai....troverà anche il troll il suo "big joe" "black manba" " o il suo "bubba" .

 

E magari le grida si sentiranno anche più lontano....he he he

Link to comment
Share on other sites

On 8/8/2022 at 2:56 PM, Hkb said:

La prima volta durante e nei giorni a seguire il sesso anale cosa avete provato? 

È passato tanto tempo, ma non mi ricordo dolore sinceramente nel mentre e non ho mai avuto bruciori dopo, neanche quando mi hanno sturato l'anima.

Tuttavia c'è da dire che lo prendo particolarmente bene perché sono elastico e mi basta lo sputo (la prima volta che ho fatto anale il tizio con cui lo feci mi disse più e più volte che secondo lui lo stavo prendendo in giro e che quella non era la prima volta che scopavo, anche se dovette credermi quando gli feci quella che penso fosse stata la "pompa" - e ci vuole coraggio a chiamarla tale, più indecente di tutta la sua vita ☠️), mentre il mio ragazzo deve tirare di popper e comunque bisogna stargli dietro una vita fra lubrificante, rimming e dita perché gli entri qualcosa.

Ora, io non ho scopato tante persone e quelle tre persone in croce che ho scopato nel 90% son abituate a darlo, ma mi sono fatto un'idea che sia molto una questione di predisposizione genetica e conformazione anatomia piuttosto che semplice allenamento.

Anche perché io faccio poco anale (lo prendo boh, quattro o cinque volte al mese? ed è capitato di non farlo per un anno, vs il buco davanti che uso praticamente tutti i giorni - son FtM) e comunque non ho mai problemi a prenderlo.

Ergo, se non ti è piaciuto la prima volta, è probabile - ma non impossibile, che non ti piaccia neanche una seconda.

 

 

Uff, ti ho risposto seriamente, ma ho letto ora che sei un troll...

 

 

 

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Pugsley said:

🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Ah, mi sono fermato alle prime due o tre risposte (e pensare che di solito leggo tutto, anche magari in velocità) e quindi credevo gli interessasse veramente sapere se era predisposto all'anale o meno... 

Comunque la mia considerazione riguardo la predisposizione anatomica rimane!

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, High said:

Comunque la mia considerazione riguardo la predisposizione anatomica rimane!

Premettendo di essere versatile, è quello che dico sempre ai dotati, sono vergine ma ho una certa predisposizione anatomica; come dice un mio amico «l'inchiostro c'è, è la penna che non scrive».

Qualcuno adesso dira "come fai a sapere di esserlo se non l'hai mai preso?". Immaginate.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...