Jump to content

Situazione imbarazzante... avete mai rischiato di essere scoperte mentre...


live_is_now

Recommended Posts

live_is_now

Vi è mai capitato metre eravate in intimità con la vostra lei di non venire per poco scoperte dai vostri genitori ??

A me si.. 2 volte... Mi meraviglio di come non sia morta di infarto in quelle situazioni  :look: ma per fortuna io e la mia amica siamo state brave attrici e veloci atlete nel rivestirci XD il nostro segreto è ancora al sicuro (x ora e x sempre..spero)

 

Raccontate!! :look:

Link to comment
Share on other sites

DamagedSoul

C'è qualcosa che non mi è chiaro nel tuo post : prima chiedi se è mai capitato di stare per essere scoperte in intimità con la propria lei, poi affermi che a te e alla tua amica è capitato e avete dissimulato. Ora la mia domanda è vai a letto con una tua amica o con la tua ragazza? :look:

Link to comment
Share on other sites

volevo fare la stessa domanda :look:

cmq no, mai capitato coi miei e gliel'abbiamo fatto tante volte anche sotto al naso :look:

con la madre di lei è successo, bruttissima esperienza. non stavamo facendo niente ma avevamo appena finito.

Link to comment
Share on other sites

live_is_now

Si scusate avete ragione ma non mi sono ancora abituata all'idea XD Bè prima di essere la mia ragazza per me era soprattutto la mia migliore  amica :look: :look: non ci ho pensato

Link to comment
Share on other sites

La bella estate

mai successo per fortuna..

ricordo però che con la mia ex spesso la voglia di far l'amore ci rendeva un tantinello incoscienti  :look:

Link to comment
Share on other sites

Quasi beccata,piu di una volta, a volte si..con un lui.. a volte con una mia ex era praticamente palese..

Sono cose che capitano..  :look: non è mai morto nessuno pero..

Link to comment
Share on other sites

Ehm, sì. E' così che mia madre ha scoperto che stavo con la mia attuale ragazza xD Non ha visto niente, c'era la porta chiusa, ma è rientrata in casa prima di quando avessi calcolato e ha, be', sentito.

 

Uno degli spaventi peggiori della mia vita, finora.

E all'inizio non eravamo neanche sicure che avesse capito davvero, abbiamo solo sentito la porta aprirsi, un "Ehi!" e poi richiudersi dopo qualche secondo.

 

Tutto normale per un giorno, niente scenata, quindi abbiamo pensato di esserci immaginate tutto. Lei è fuori sul balcone a fumare, mamma alza gli occhi dal suo libro mentre sto sistemando l'mp3 e mi fa, un po' scherzando un po' no: "Ma un ragazzo normale no, eh?"

 

Oh, le crisi di nervi. Fortuna che mia madre è...be', mia madre. Ma è un'esperienza scioccante anche con genitori comprensivi e discreti, quindi immagino sia molto peggio con quelli inclini alla scenata.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

@ ariel : Concordo, tua madre è una grande, sarebbe tutto molto più semplice se in tutte le famiglie si avesse la tranquillità di ragionare così.

 

@life s now: Carino il tuo Nick, mi fa venire in mente un altro topic!  Scherzi  a parte: si mi è capitato una marea di volte di venir sgamata, anzi

 

Magari! venire inequivocabilmente beccati, almeno uno deve affrontarlo il problema. E non mi riferisco a chi viene beccato fra le lenzuola (che magari è tranquillamente pacificato con la sua sessualità). Parlo di quelli che coi loro atteggiamenti ti costringono a pensare " spero che non si sappia mai e poi mai".

:D :P

 

Pipe

Link to comment
Share on other sites

La bella estate

perchè affidare al caso il momento in cui affrontare il problema? Capisco che uno voglia celarsi perchè NON VUOLE essere scoperto...

Link to comment
Share on other sites

perchè affidare al caso il momento in cui affrontare il problema? Capisco che uno voglia celarsi perchè NON VUOLE essere scoperto...

 

Non intendevo dire questo, io mi riferivo al fatto che se una fosse beccata con un ragazzo, a seconda delle età, la gravità sarebbe stata relativa, ma qui volevo intendere essere beccati con una creatura dello stesso sesso. In questo caso il CO è a volte più difficile da accettare non per i/le dirette interessat*

ma per chi gravita attorno a loro. Parenti amici e c. bella.

 

Il mio commento voleva ironizzare su chi non riesce a farsi ascoltare e come ultima spiaggia ha solo il dato di fatto.

 

Nessuna polemica

Peace n love

Pipe

Link to comment
Share on other sites

Sì, si spera che alcuni amici o parenti che dicono "ma no, è solo una fase" vedendoti con la mano nella maglietta di una ragazza cambino idea (o si prendano un infarto) xD Ma non è detto!

 

E sì, mia madre è una grande per certe cose, non smetto mai di dirglielo per paura che cambi idea improvvisamente - non si sa mai!

Link to comment
Share on other sites

La bella estate

forse non hai capito quello che intendevo (avrei potuto spiegarmi meglio), infatti mi pare che parte della tua risposta non sia pertinente alla questione che ho sollevato.

se una persona ha il bisogno di rivelare la propria omosessualità (quindi, come dici tu, ha il bisogno di farsi ascoltare)perchè aspettare che siano i fatti a parlare?

Link to comment
Share on other sites

@life s now: Carino il tuo Nick

Grazie 1000 :rotfl:

 

Cmq io nn capisco una cosa..

Chi donna(etero)và a dire ai propri genitori che non è + vergine? penso poche di loro spontanea volontà..

allo stesso modo perchè si dovrebbè dire loro che si è andate con una ragazza?

Saranno cavoli propri O__o bò io non ho mai trovato un senso al CO..ma se il mio mai ci sarà, sarà xchè mi avranno scoperto in flagrante XD

La propria vita sessuale è una cosa privata :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

vabbè ma scusa, avere una relazione con qualcuno non riguarda mica solo il sesso! riguarda quello che fai nelle tue giornate!!

 

ti rigiro il tuo discorso:

chi donna (etero) tiene nascosto ai genitori di avere un ragazzo? penso poche... cioè di solito se una è etero non si fa problemi di dire a famiglia e amici di essere fidanzata...

allo stesso modo perché si dovrebbe fare problemi una che invece sta con una ragazza?

Link to comment
Share on other sites

La bella estate

un senso al CO?

vediamo...forse manifestarsi al mondo per quello che si è,anzichè lasciare agli altri la libertà di decidere chi sei e cosa pensare di te? E non veniamo fuori con la storia che "il giudizio degli altri non è importante", infatti non c'entra niente:qui si tratta di comunicare e di donare, e che vuoi comunicare o donare se non te stessa, realizzata e compiuta in tutta la tua identità? il riconoscimento nel mondo è basilare per poter instaurare rapporti sinceri e soprattutto fecondi..

i rapporti che ho avuto con chi mi riteneva etero, li ho vissuti come una finzione, tutto era già sporco fin dalla radice,c'era questa menzogna originaria che mi impediva di apprezzare me e loro.

 

Io ho sperimentato questo: mi sono accorta di aver nutrito vero e proprio odio nei confronti di chi mi riteneva una persona che non ero io:ovviamente la colpa era mia, ma irrazionalmente ho odiato i miei, tutti i miei ex (quanto li ho detestati :rotfl:) che mi legavano ad una idea che non eveva niente a che fare con me, qualsiasi loro approccio nei miei confronti era falso ai miei occhi, perchè destinato a una persona che non ero io.

Link to comment
Share on other sites

Credo siano "cavoli propri" fino a un certo punto. Riesco a capire questo discorso se sei un'adolescente, non hai una relazione seria e sei una persona molto privata, ma in nessun altro caso.

Io personalmente già mi sentivo male adesso (sono un'adolescente anch'io) a tenere nascosta una parte così importante della mia vita a mia madre, non voglio immaginare cosa sarebbe successo se non l'avesse scoperto da sè - probabilmente sarei sbottata all'improvviso nel mezzo di una conversazione che non c'entrava niente xD

Anche se non hai una personalità di questo tipo e ti va bene omettere parti importanti della tua vita ai tuoi, hai una relazione importante e ormai vivi da sola o con la tua ragazza (finchè vivi con loro se sono un certo tipo di persone si possono temere ritorsioni, e lo capisco) non ha nessun senso non dirglielo. Come ha detto Sweet, qualunque ragazza etero farebbe conoscere il suo ragazzo (o addirittura convivente) ai suoi.

Link to comment
Share on other sites

Bè io ho 18 anni e vivo questa nuova situzione da 1... in + sono bisessuale e quindi è per questo che per ora non vedo il motivo di dire ai miei genitori nulla..

Anche perchè posso nascondere la mia ragazza sotto le spoglie di una semplice migliore amica davanti a loro :awk: :P

Link to comment
Share on other sites

Bè io ho 18 anni e vivo questa nuova situzione da 1... in + sono bisessuale e quindi è per questo che per ora non vedo il motivo di dire ai miei genitori nulla..

Anche perchè posso nascondere la mia ragazza sotto le spoglie di una semplice migliore amica davanti a loro :awk: :P

 

Tu vuoi far implodere Sweet con il solo potere di due righe, lol.

 

Ritornando in topic: sono stata quasi scoperta (robe di millesimi di secondo) tipo 4 volte. Una volta ho scoperto solo "dopo" che la porta della mia stanza era socchiusa e i miei coinquilini erano in casa...Ed ho il sospetto che un amico fosse in realtà sveglio mentre stavo facendo con la mia ex...Ehm.

Link to comment
Share on other sites

L'ho già raccontato da qualche parte comunque genitori no, ma estranei si, ci stavano per beccare. Eravamo in albergo e hanno aperto la porta. Io mi sono catapultata a chiudere.  :P

Link to comment
Share on other sites

Cavoli, solo io ho avuto la sfiga di essere beccata durante, e da un genitore, eh?xD Mi sento sola e sfortunata. (Scherzo. Un po'.)

 

Mhhh, be', Live_is_now, perchè non apri un thread nella sezione apposita per chiedere a tutti noi il senso del coming out? Non voglio andare OT ma è un argomento su cui non pensavo di trovare opinioni nuove e diverse come la tua, sono interessata.

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Io e la mia ez abbiamo rischiato si  :P

Ma per fortuna mai siamo state beccate xD ( ammazza che fortuna )

Ci siamo prese dei colpi allucinanti, però l'abbiamo sempre scampata  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente non dai genitori...  :sisi: anche se mi è capitato in albergo con il personale addetto alle pulizie...  :look: ovvero una ragazza dell'est che entra per ben 3 volte nella stanza proprio durante.

La prima volta entra, vede, con espressione agghiacciata e portando la mano alla bocca fa: "Oooooh!" e richiude...

 

la seconda volta (secondo giorno) apre, vede (se il giorno prima aveva un margine di dubbio ora aveva la conferma) ed esclama con voce imbarazzatissima e sventolando un foglio: "Scusate, scusate!! Io no scritto!" e richiude...

 

terza volta (terzo giorno) dietro alla porta tanto di valigia ostruisci passaggio (che non fu sufficiente) sentiamo i giri della chiave nella toppa... non è possibile... di nuovo lei!!! Ma chi è? Il nuovo serial killer degli alberghi?!

Mi alzo, vado alla porta, la tipa con aria imbarazzata mi porge un foglio e con un italiano stentato cerca di giustificarsi spiegandomi che quelli scritti erano i numeri delle stanze che i clienti lasciavano e che c'era un errore... allora mentre scappa per le scale le urlo: "Questa è la stanza numero 11, ed è occupata. SE LO SEGNI!!!"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...