Jump to content

Nooo un'altra!!!


Albi

Recommended Posts

OK, picchiatemi pure, se ho sbagliato ad aprire questo topic qui  :aiuto: scusate ma non sapevo dove metterlo.

Allora, il problema è questo: essendo gay socializzo moooolto bene con le ragazze. Con alcune instauro un rapporto così intimo che mi ritrovo a parlare praticamente di tutto con loro, dimostrando di essere - come dire?! - piuttosto sensibile (e già si dovrebbe capire da lì che son gay, ma evidentemente -.-'). Ora. Diverse volte mi è capitato che alla fine qualcuna di queste ragazze mi ha confessato di provare qualcosa per me... ed io ho dovuto rispondere che non ero interessato, sempre nel modo più delicato, cercando di mantenere il rapporto... ma è capitato anche che qualcuna si sia offesa e non mi abbia più parlato  :look:

Duuunque. Adesso ce n'è un'altra. Ho fatto: "ci voglio diventare amico, mi sembra intelligente e poi è simpatica". Tralasciando il fatto che mi parla sempre di un fantomatico tipo che le piace tanto ma che, poveretto l'idiota, non si accorge che lei gli va dietro (  :look: ). L'altra sera mi arriva un sms con scritto:

"Non capisci quando cerco in una sera un tuo qualcosa che è difficile afferrare. Quando rido senza muovere il mio viso, quando piango senza un grido, quando invece vorrei urlare..Quando sogno dietro a frasi di canzoni, dietro a libri ed aquiloni, dietro a ciò che non sarà..." Spero di non averti svegliato, perchè per questo non ne vale certo la pena...

Allora. Che dite? Le piaccio? Spero tanto di no  :look: è molto sensibile e non vorrei rovinare il rapporto che si è creato dicendole che non voglio stare con lei... DAAAAH! Ma perchè?!

Link to comment
Share on other sites

Apperò, ti ha spedito una frase di Guccini, tratta da "vedi cara"..è già un notevole indizio che devi tenertela stretta :-)

 

Premetto che io mediamente di ste cose non capisco nulla e che ho il savoir fare di un bisonte, però secondo me lei un pò sarebbe attratta da te, ma forse ha intuito qualcosa, o perlomeno, ha intuito che non sei più di tanto interessato..non saprei, ma mi verrebbe da interpretare la citazione in questa maniera..spero di non averti detto delle assurdità  :asd:

 

 

 

P.S. Comunque son colpito dal successo con le ragazze dell'opzione "fare l'amico". Io, in tutte le esperienze che ho avuto, quando adoperavo una simile tattica, dopo un pò non riuscivo più a sopportarne le conseguenze, dichiaravo il mio interesse, e regolarmente beccavo -becco- sdentate notevolissime..  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Apperò, ti ha spedito una frase di Guccini, tratta da "vedi cara"..è già un notevole indizio che devi tenertela stretta :-)

 

Appunto, io voglio restarci amico! Ma credo si sia offesa... è tutta l'estate che alle 1 di notte ci colleghiamo su msn e facciamo discorsi filosofici fino a tarda notte ( XD ), e non abbiamo mai saltato una serata, ma adesso è un paio di giorni che non si connette..  che palle! Se facessi CO con lei?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Appunto, io voglio restarci amico! Ma credo si sia offesa... è tutta l'estate che alle 1 di notte ci colleghiamo su msn e facciamo discorsi filosofici fino a tarda notte ( XD ), e non abbiamo mai saltato una serata, ma adesso è un paio di giorni che non si connette..  che palle! Se facessi CO con lei?  :asd:

 

In ogni caso, dovrai farle capire che non sei interessato a lei. Quindi, in ogni caso, lei ci rimarrà (più o meno) male...io opterei per il CO, solo se fossi sicuro che non lo vada a spifferare in giro per ripicca. Sempre ammesso e non concesso che tu le piaccia nel senso che temi!

Link to comment
Share on other sites

E' un guaio quando una ragazza dichiara il suo interesse. Io ad una dissi tranquillamente  di me, anche perchè si vengono a creare situazioni imbarazzanti altrimenti... :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

credo che se vuoi restarle amico e non farla illudere che ci possa essere qualcos'altro, devi solamente dirglielo, non vedo alternative.

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei rovinare l'atmosfera colta, ma ci siamo soffermati sulle prime parole?

 

"Non capisci quando cerco in una sera un tuo qualcosa che è difficile afferrare."

 

A buon intenditor...

:asd:

 

Comunque, direi che per piacerle, le piaci.

Almeno che non sia una tipa dolciosamente embigua ò.ò

Se sei così sicuro che non vada a dirlo in giro, digli:" Guarda, sono gay ma tranquilla. Non sei stata te a farmi cambiare idea."

Di solito funziona.

 

Aggiornaci!

Link to comment
Share on other sites

cavoli che brutte queste situazioni....... io odio prendere in giro le ragazze, specialmente se sono loro legato...ma è veramente brutto cercare di esserle amico e lasciarsi andare, senza lasciar intendere loro che sei interessato......... uffffffffffff

 

anche a me è successo....bhe diciamo che una volta me l'hanno proprio detto in faccio, e io ho dettto che la vedevo solo come amica e che non cercavo altro... lei si è arrabbiata e per un pò ha cominciato a trattarmi male, a fare battutine e prendermi in giro davanti agli altri, (ovvio loro non sapevano nulla della cosa) io lasciavo fare..... dopo un periodo in cui l'ho ignorata è tornata a parlarmi, e non ha più introdotto l'argomento, però dice di volermi bene.....

 

un altra volta invece una ragazza con cui uscivo in compagnia mi ha chiesto se volevo fare "qualcosa" con lei.... io l'ho messa sul ridere e ho evitato la cosa.... lei però era un po ubriaca se non riocrdo male....  :asd: :asd:

 

bhe dopo queste situazioni secondo voi, sotto sotto, avranno capito che sono gay????

Link to comment
Share on other sites

La cosa buffa è che lei è una ex studentessa di mio padre... e lui le ha dato il io contatto (senza dirmelo -.-') nella speranza che io mi potessi mettere con leiiiiii!!!! Assurdo!

bhe dopo queste situazioni secondo voi, sotto sotto, avranno capito che sono gay????

Mmmmh direi di sì. Oppure pensano che te la tiri da matti XD

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Anch'io penso che la soluzione migliore sia dirglielo  :asd:

Se è una ragazza che non spiffera ed è abbastanza matura magari riesci a mantenere l'amicizia!  :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

mi sento strano....vedo che i gay di solito sono circondati da amiche femmine....io invece non ne ho nemmeno una,solo maschi(che non sanno di me e manco mi piacciono).perchè?Forse se avessi avuto delle amiche femmine avrei potuto confidarmi con loro...

Link to comment
Share on other sites

mi sento strano....vedo che i gay di solito sono circondati da amiche femmine....io invece non ne ho nemmeno una,solo maschi(che non sanno di me e manco mi piacciono).perchè?Forse se avessi avuto delle amiche femmine avrei potuto confidarmi con loro...

non è un teorema infallibile,fidati e già sai a che mi riferisco...

 

Albi dai digli che sei finocchio e basta almeno così si mette l'anima in pace e dai una motivazione inappuntabile al tuo rifiuto..perchè effettivamente se mi metto nei suoi panni dopo tutti i discorsi che avete fatto e il rapporto che avete un semplice "non mi piaci" o qualcosa del genere mi scazzerebbe non poco...

Link to comment
Share on other sites

La cosa buffa è che lei è una ex studentessa di mio padre... e lui le ha dato il io contatto (senza dirmelo -.-') nella speranza che io mi potessi mettere con leiiiiii!!!! Assurdo!

 

Hai capito il paparino?  :asd: :asd: :asd:

Fidati: lei è proprio cotta e non vede l'ora di "fare qualcosa" con te e non capisce come mai tu "non abbia compreso"!

A questo punto è meglio essere schietti e dirle tutto ... a meno che non vada poi a spifferare la cosa al caro paparino! :D

 

Auguroni! :D

Link to comment
Share on other sites

mi sento strano....vedo che i gay di solito sono circondati da amiche femmine....io invece non ne ho nemmeno una,solo maschi(che non sanno di me e manco mi piacciono).perchè?Forse se avessi avuto delle amiche femmine avrei potuto confidarmi con loro...

 

bhe non è detto nemmeno io avevo molte amiche femmine non ne volevo per evitare queste situazioni....

da quando sono in università invece ho conosciuto qualche ragazza e devo dire che con loro mi trovo bene, mi fanno morire dalle risate e mi confidano le loro cose....

 

cmq anche secondo me pensano che me la tiro...... pazienza....hahahahah  :asd:

Link to comment
Share on other sites

A questo punto è meglio essere schietti e dirle tutto ... a meno che non vada poi a spifferare la cosa al caro paparino! :asd:

Oddio! Se lo dice alle sue amiche già mi urta ma va beh. Sopravvivo. Se lo dice a mio padre giuro che li uccido tutti e due XD

Comunque (giusto per aggiornarvi un po' della situazione) come previsto non si è fatta più sentire e non riesco a trovarla...mmmh...

Link to comment
Share on other sites

ok, ho bisogno di un riassunto delle puntate precedenti: per quale motivo a queste miserabili sventurate non gli potete dire la verità sulla vostra sessualità che fa a botte con i loro desideri romantici?

Link to comment
Share on other sites

Beh  :asd: perchè di me lo sanno praticamente le persone a me più care (che non sono più di una decina) e non è che vado a dire in giro che sono gay così facilmente... non ancora, almeno. Vorrei evitarlo, se possibile, ecco.

Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

se ti fidi di lei , dille tutto (per esperienza, ste storie si trascinano e una delle due persone - lei in particolar modo - soffre)

 

se non ti fidi troppo, falle capire soltanto che non c'é trippa per gatti! (senza troppe giustificazioni)

Link to comment
Share on other sites

Forse, per non destare sospetti, è meglio dirle che per il momento non ti interessa impegnarti sentimentalmente ... se invece quello che cerca lei è una folle notte di "zompa -zompa" :D ... meglio dire: "sai, non ti scandalizzare, ... ma sono ancora vergine e per il momento vorrei restarlo..." :no: :no: :D ... a volte funziona ...

Link to comment
Share on other sites

No no, non è la tipa da una botta e via... o come dice nevischio, da "zompa zompa"  :no: sono quasi certo che si voglia impegnare sentimentalmente  :no: comunque da quel famoso messaggio (arrivato il 26) non l'ho più sentita  :D

Link to comment
Share on other sites

No no, non è la tipa da una botta e via... o come dice nevischio, da "zompa zompa"  :no: sono quasi certo che si voglia impegnare sentimentalmente  :no: comunque da quel famoso messaggio (arrivato il 26) non l'ho più sentita  :D

 

be', tu come le hai risposto?

 

asd

Link to comment
Share on other sites

A parte gli scherzi, ha ragione Fry: se non l'hai ancora fatto, in qualche modo devi pur risponderle! Se non vuoi che sospetti qualcosa dille solo che la vedi come un'amica, una sorella, ma non come possibile partner in una relazione sentimentale. Nel caso ti chiedesse il perché, stai sul vago, ... non so ... che sei ancora troppo giovane, ... che non ti senti pronto per impegnarti ... se ti vuol bene davvero, sarà pronta a starti vicino anche solo come amica; in questo caso, in futuro, potrai capire meglio se sarà opportuno fare CO con lei. Se invece dopo la tua risposta non dovesse più farsi sentire, AMEN! Morto un Papa se ne fa un altro! E poi guarda quanti amici hai sul forum ! :no: (Tra i quali mi ci metto anch'io!) Lo so che non è come averne uno reale in carne ed ossa, ma meglio di niente, no?

Link to comment
Share on other sites

Mmmh non mi ricordo cosa le ho risposto esattamente. Le ho chiesto dov'era finita, perchè era un po' che non la sentivo, ma boh... ho provata a chiamarla ma c'è la segreteria (che invenzione del cazzo  :no: ) e su Msn non s fa più vedere! Dal vivo nada... io glielo direi anche, che sono gay, ma se non si fa trovare come stracazzaccio faccio?!?!  :no:

Link to comment
Share on other sites

Mmmh non mi ricordo cosa le ho risposto esattamente. Le ho chiesto dov'era finita, perchè era un po' che non la sentivo, ma boh... ho provata a chiamarla ma c'è la segreteria (che invenzione del cazzo  :no: ) e su Msn non s fa più vedere! Dal vivo nada... io glielo direi anche, che sono gay, ma se non si fa trovare come stracazzaccio faccio?!?!  :D

 

o con i segnali di fumo, oppure ti metti insieme con suo fratello  :no:

Link to comment
Share on other sites

o con i segnali di fumo, oppure ti metti insieme con suo fratello  :D

 

Concordo al 100%  :no::D:awk:

Comunque ... se tu l'hai cercata ed è lei che non vuol farsi trovare ... CAVOLI SUOI!

Siediti e aspetta una sua mossa!

 

Auguroni! :no:

Link to comment
Share on other sites

o con i segnali di fumo, oppure ti metti insieme con suo fratello  :D

In realtà avevo puntato suo cugino perchè avevo avuto l'impressione che potesse essere gay  :awk: mi sbagliavo  :D

Comunque ... se tu l'hai cercata ed è lei che non vuol farsi trovare ... CAVOLI SUOI!

Siediti e aspetta una sua mossa!

 

Auguroni! :no:

Giusto. Io ho fatto i possibile  :no: aspetterò e se non mi cerca cavoli suoi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...