Jump to content

Diegomipiego si corregge


Recommended Posts

diegomipiego
Posted

Visto che il mio curriculum ha bloccato il topic in quanto si è fraintesa presentazione con autopromozione(forse da parte dell'amministratore del condominio), vorrei che facciate attraverso il mio personaggio una riflessione in questi termini.

 

L'essere gay e travestirsi per comunicare il desiderio di arte, piuttosto che desiderio di essere una donna

 

Più che autopromozione è riflessione sul trasformismo, che parte dal mio cuore e diretto a tutti gli altri cuori.

diegomipiego
Posted

.......

quindi?

 

 

quindi cosa ne pensi? Ci si può travestire per evocare immagini surreali che in giacca e cravatta è difficile esprimere, senza volere essere la caricatura di una donna o una diva dei poveri?

  • 2 weeks later...
diegomipiego
Posted

nessuno vuole rispondere al quesito?

dai non siate pigri....sono curioso di sapere che cosa ne pensiate

Posted

La risposta è: No.

 

Il prossimo,prego.

diegomipiego
Posted

:D :D :D;) :) :D

 

:asd::D :) :asd:;) :)

diegomipiego
Posted

La risposta è: No.

 

Il prossimo,prego.

 

VUOI UN ATRO QUESITO? ne ho milioni...ma forse bisognerebbe verificare il livello di maturità della gente qui dentro....

o forse culturalmente sei fermo ad Anne Nicole Smith che faceva la coniglietta seleziona cazzi in  EXPOSED

 

Vai a vedere qui

http://www.youtube.com/watch?v=qzD16V7Gi7M

Posted

Come dicevano i Muppets, "the question is... who cares?"

 

Saluti.

Posted

quindi cosa ne pensi? Ci si può travestire per evocare immagini surreali che in giacca e cravatta è difficile esprimere, senza volere essere la caricatura di una donna o una diva dei poveri?

 

sinceramente non vedo altri motivi per travestirsi... immagino che sei una drag :) ho tre amici che fanno le drag, devo molto a tutti e tre. Lascia perdere le finocchie cattive, sono represse che fanno a gara a chi è più attiva e palestrata per sentirsi meno frocie. Come direbbero questi tre miei amici sono PORACCE!!!

 

 

divine.jpg

 

 

:asd:;)

  • 3 weeks later...
Posted

che antipatia gratuita! cafonazza

 

piuttosto: SECONDO VOI NON E' IL CASO CHE IL RASFORMISMO GAY SI RAFFINI, EVOLVA RISPETTO ALLE FROCIATE IN PLAYBACK CHE SIAMO ABITUATI A VEDERE??

 

bah, credo che ognuno debba seguire la propria vena artistica, ben venga chi batte strade nuove, ma è naturale iniziare sulla falsariga di chi ci ha preceduti, le evoluzioni vengono dopo  :asd:

diegomipiego
Posted

BRAVO NULLA

 

HAI DATO UNA RIFLESSIONE DI ALTO  SPESSORE.

 

GRAZIE DI CUORE

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...