Jump to content

Diegomipiego si corregge


diegomipiego

Recommended Posts

diegomipiego

Visto che il mio curriculum ha bloccato il topic in quanto si è fraintesa presentazione con autopromozione(forse da parte dell'amministratore del condominio), vorrei che facciate attraverso il mio personaggio una riflessione in questi termini.

 

L'essere gay e travestirsi per comunicare il desiderio di arte, piuttosto che desiderio di essere una donna

 

Più che autopromozione è riflessione sul trasformismo, che parte dal mio cuore e diretto a tutti gli altri cuori.

Link to comment
Share on other sites

diegomipiego

.......

quindi?

 

 

quindi cosa ne pensi? Ci si può travestire per evocare immagini surreali che in giacca e cravatta è difficile esprimere, senza volere essere la caricatura di una donna o una diva dei poveri?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
diegomipiego

La risposta è: No.

 

Il prossimo,prego.

 

VUOI UN ATRO QUESITO? ne ho milioni...ma forse bisognerebbe verificare il livello di maturità della gente qui dentro....

o forse culturalmente sei fermo ad Anne Nicole Smith che faceva la coniglietta seleziona cazzi in  EXPOSED

 

Vai a vedere qui

http://www.youtube.com/watch?v=qzD16V7Gi7M

Link to comment
Share on other sites

quindi cosa ne pensi? Ci si può travestire per evocare immagini surreali che in giacca e cravatta è difficile esprimere, senza volere essere la caricatura di una donna o una diva dei poveri?

 

sinceramente non vedo altri motivi per travestirsi... immagino che sei una drag :) ho tre amici che fanno le drag, devo molto a tutti e tre. Lascia perdere le finocchie cattive, sono represse che fanno a gara a chi è più attiva e palestrata per sentirsi meno frocie. Come direbbero questi tre miei amici sono PORACCE!!!

 

 

divine.jpg

 

 

:asd:;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

che antipatia gratuita! cafonazza

 

piuttosto: SECONDO VOI NON E' IL CASO CHE IL RASFORMISMO GAY SI RAFFINI, EVOLVA RISPETTO ALLE FROCIATE IN PLAYBACK CHE SIAMO ABITUATI A VEDERE??

 

bah, credo che ognuno debba seguire la propria vena artistica, ben venga chi batte strade nuove, ma è naturale iniziare sulla falsariga di chi ci ha preceduti, le evoluzioni vengono dopo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...