July 23, 200818 yr Insomma, mi ritrovo sempre piu` spesso a essere da solo che scrivo su tutti i topic del forum! E` deprimente! Tra un po` avro` postato sotto tutti e non mi rimarra` piu` nessuno con cui illudermi di stare dialogando!!!
July 23, 200818 yr toh è tornato Wotan ma qui sono buoni e non ci bannano vero ? almeno prima ci danno un avvertimento ,vero ?
July 23, 200818 yr ok siamo i tuoi seguaci, enuncia un argomento e te lo enucleiamo , lunga vita a re Wotan
July 23, 200818 yr anch'io voglio essere suddito di questo reame immaginario!!.. parliamo di strudel?..
July 23, 200818 yr Author Strudel! mmmmmmmm quanto darei per una fetta di Strudel! E` da stamattina che non mangio... Dannata vita da scapolo! XD
July 23, 200818 yr come correrei a portarvene una fetta maestà se solo non fossi così inetto da non potervelo preparare...corro a punirmi seduta stante!
July 23, 200818 yr apfelstrudel, lo strudel di mele servito in un letto di vaniglia calda , lo assaggiato per la prima volta ad innsbruck
July 23, 200818 yr Author Mmmmm con la vaniglia calda e` una raffinatezza, dovrebbe esserne garantita una dose legale a ogni cittadino!
July 23, 200818 yr Basta, qui dentro ci vuole ordine... a meno che non mi corrompiate regalandomi dello strudel !!
July 23, 200818 yr Mmmmm con la vaniglia calda e` una raffinatezza, dovrebbe esserne garantita una dose legale a ogni cittadino! e così sarà quando ci condurrai alla terra promessa,il Tirolo! lunga vita a re wotan! oh sommo moderatore ti supplico non distruggere l'ambiente di profondo confronto e costruttiva discussione che il nostro sovrano ha così faticosamente realizzato...
July 23, 200818 yr lunga vita anche a ghosthunter77 , nuovo apostolo Mmmmm con la vaniglia calda e` una raffinatezza, dovrebbe esserne garantita una dose legale a ogni cittadino! sagge parole re Wotan
July 23, 200818 yr dai state boni mi fate venire fame!!!!!se mi ingozzo non troverò mai il mio principe azzurro!!!!peserò 250kg!!!!