Jump to content

[gallery] Ed una tempesta di luce avvolse il mondo

Recommended Posts

Posted

Ma sono bellissimissime  :P diversi è fantastica e anche quella del fulmine è particolare...come vorrei avere lo stesso dono di capire cosa fotografare e come, quale angolazione...la luce migliore...ma..a steso riesco a fare una foto di gruppo non sfuocata :) eheheheh :)

• 3 months later...
Posted

Che obbiettivo hai utilizzato per le ultime foto a tema floreale? 6a00c2252010208fdb00e398b1f0de0003.html

• 4 weeks later...
Posted

Sono tutte meravigliose! Complimenti! Complimenti davvero!

Che fotocamera usi?

Posted

Sono molto molto belle perché il nostro lux:

1) è davvero un bravo fotografo, per capacità tecnica e di interpretare il soggetto  :bua:

2) ha un'adeguato corredo, di corpi macchina e ottiche  :pausa:

• 3 months later...
Posted

Con te ci si deve sempre ripetere... "stupende" è il primo aggettivo che mi viene in mente!  :salut:

Le ultime due, in particolare la penultima con il profilo della montagna, sono di una bellezza pazzesca.

Posted

Grassie :salut: Quella col taglio della montagna l'ho scattata durante il viaggio col Treno del Bernina (Tirano-St.Moritz) dalle carrozze aperte, un po' d'aria fresca ma il viaggio decisamente stupendo.

simply_dreamer
Posted

anche a me piace fare foto a luoghi che non conosco, sia per ricordo, sia per divertimento. complimenti lux..!  :salut:

Posted

Wow molto belle, mi piacerebbe fotografare come te  :salut:

Posted

Belle tutte, ovviamente.

Hai un modo di fare fotografia di paesaggio che affascina -il che mi lascia sempre senza parole visto e considerato che io sono negata, per quanto riguarda il paesaggio.

Mi piace moltissimo quella con il treno sulla fascia laterale destra: la curva naturale e il colore danno movimento all'immagine -la trovo completa, piacevolissima.

pierceyourbody
Posted

La penultima è veramente stupenda.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...