Jump to content

[gallery] Ed una tempesta di luce avvolse il mondo


lux

Recommended Posts

Riprendo un po' di foto passate e ne aggiungo qualcuna di nuova ;)

 

 

 

Cornwall

015xk4.jpg

 

 

Marghe giganti!

194zd2.jpg

 

 

Supplica infinita

img5681breduceckb1.jpg

 

 

Un albero "dublinese"

img6208mm7.jpg

 

 

Diversi

img6277uj4.jpg

 

 

Tramonto

mg6384dj1.jpg

 

 

mg5960modcopiaif4.jpg

 

 

a breve qualche lumaca.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Quoto, "Diversi" è sublime ma la mia preferifa è "Supplica infinita". C'è un' atmosfera in quella foto...

Complimenti davvero! *_*

 

Edit: mio dio, anche "Cornwall" *_*

Link to comment
Share on other sites

Prima foto ai fulmini, senza nessuna pretesa =__= c'è da dire che c'erano molti fulmini, ma nessuno multiramificato sigh :-\

 

_MG_7768_mod.jpg

Link to comment
Share on other sites

"Diversi"... :asd:

 

Fare foto ai fulmini deve essere difficilissimo, però sarebbe fantastico, sarebbe bello specialmente fotografare un temporale sul mare.

Link to comment
Share on other sites

Guest T h a i r o

Marco, le foto dei tulipani e le margherite sono fantastiche.. per non parlare delle altre... *ç*

si deduce che hai una vera passione viscerale per la ...

complimenti =)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Che belle fotografie! Dire quale preferisco tra tutte è difficile dal momento che son davvero tutte molto belle. La passione per i fulmini mi farebbe prependere per l'ultima ma Cornwall, il tramonto e la foto con il momumento sono molto suggestive. Fantastiche!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Molto belle! Hai davvero un certo occhio nello scegliere il taglio da dare alla foto, come si capisce con "diversi", "supplica infinita" e nell'ultima dei fulmini. Solo una cosa: sono provvisori i titoli che hai dato loro? Perchè la foto dei tulipani renderebbe molto di più con un titolo che non ne chiarisca subito il significato, secondo me. E' solo una mia opinione, naturalmente, ma dovresti lasciare che l'osservatore faccia le sue riflessioni, senza suggerirgliele, e così trarrebbe davvero il massimo dal tuo lavoro (e dall'arte in generale). Te lo dico perchè mi è davvero piaciuta molto.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 7 months later...

Qualche anteprima di questi ultimi sette (dei bellissimi 40 *_*) giorni in Scozia e Cornovaglia, niente titoli (non ho il tempo e la connessione è .. vabbè, ringraziamo il vicino o chiunque sia cool.gif):

 

 

 

X_MG_1289.JPG

 

X_MG_1420.JPG

 

X_MG_1697.JPG

 

X_MG_1787.JPG

 

X_MG_2255.JPG

 

X_MG_2267.JPG

 

X_MG_2294.JPG

 

X_MG_2333.JPG

 

X_MG_2340.JPG

 

 

Questa non centra niente con le foto qui sopra, ma avere l'Hogwarts express a 40 metri per una settimana e non fotografarlo e vederlo da vicino mi sembrava un abominio.. :look:

X_MG_2022.JPG

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :look::D :) che bravo!!! :cool:

ottime foto, e bellissimi soggetti! :) a me piacciono tantissimo le prime due, sono magiche :afraid:

Link to comment
Share on other sites

abstractio86

Io ADORO le foto di fulmini, nuvole, tramonti spettacolari, eventi atmosferici in generale! :rotfl:

Da piccolo stavo con il naso sul vetro della finestra per osservare i temporali!

Peccato che qui in Sardegna i fulimini siano relativamente rari..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...