July 12, 200818 yr Riprendo un po' di foto passate e ne aggiungo qualcuna di nuova Cornwall Marghe giganti! Supplica infinita Un albero "dublinese" Diversi Tramonto a breve qualche lumaca..
July 13, 200818 yr Quoto, "Diversi" è sublime ma la mia preferifa è "Supplica infinita". C'è un' atmosfera in quella foto... Complimenti davvero! *_* Edit: mio dio, anche "Cornwall" *_*
July 13, 200818 yr meravigliose... il sole che tramonta dietro alle montagne è spettacolare. ma son tutte belle... *_*.
July 14, 200818 yr Author Prima foto ai fulmini, senza nessuna pretesa =__= c'è da dire che c'erano molti fulmini, ma nessuno multiramificato sigh :-\
July 15, 200818 yr "Diversi"... Fare foto ai fulmini deve essere difficilissimo, però sarebbe fantastico, sarebbe bello specialmente fotografare un temporale sul mare.
July 19, 200818 yr Marco, le foto dei tulipani e le margherite sono fantastiche.. per non parlare delle altre... *ç* si deduce che hai una vera passione viscerale per la ... complimenti =)
August 9, 200818 yr A me piacciono Cornwall,Tramondo e Fulmini.Tramonto in particolare mi commuove quasi.
September 18, 200818 yr Che belle fotografie! Dire quale preferisco tra tutte è difficile dal momento che son davvero tutte molto belle. La passione per i fulmini mi farebbe prependere per l'ultima ma Cornwall, il tramonto e la foto con il momumento sono molto suggestive. Fantastiche!
December 1, 200817 yr Molto belle! Hai davvero un certo occhio nello scegliere il taglio da dare alla foto, come si capisce con "diversi", "supplica infinita" e nell'ultima dei fulmini. Solo una cosa: sono provvisori i titoli che hai dato loro? Perchè la foto dei tulipani renderebbe molto di più con un titolo che non ne chiarisca subito il significato, secondo me. E' solo una mia opinione, naturalmente, ma dovresti lasciare che l'osservatore faccia le sue riflessioni, senza suggerirgliele, e così trarrebbe davvero il massimo dal tuo lavoro (e dall'arte in generale). Te lo dico perchè mi è davvero piaciuta molto.
December 30, 200817 yr Stupefacenti! Solo non sapevo che Lux fosse di Padova o avesse fotografato la mia città!
January 7, 200917 yr Bellissime!!!! Secondo me la più bella è Supplica infinita, mi trasmette tranquillità..
January 7, 200917 yr Cavoli quella dei fulmini è spettacolare Sei riuscito a catturare proprio il momento adatto
August 14, 200917 yr Author Qualche anteprima di questi ultimi sette (dei bellissimi 40 *_*) giorni in Scozia e Cornovaglia, niente titoli (non ho il tempo e la connessione è .. vabbè, ringraziamo il vicino o chiunque sia ): Questa non centra niente con le foto qui sopra, ma avere l'Hogwarts express a 40 metri per una settimana e non fotografarlo e vederlo da vicino mi sembrava un abominio..
August 14, 200917 yr semplicemente splendide! ehm, se le rubo e le uso come sfondi pe ril pc è un problema? XD
August 15, 200917 yr mio Diooooooooooooooooooooooooooooooooo *_* semplicemente stupende! Davvero ti faccio tantissimi complimenti!!!
August 15, 200917 yr la prima mi piace tanto tanto per il taglio, bella anche la prima dei fiori anche se non si capisce bene cosa hai messo a fuoco complimenti
August 16, 200917 yr bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) che bravo!!! ottime foto, e bellissimi soggetti! :) a me piacciono tantissimo le prime due, sono magiche
August 22, 200917 yr Io ADORO le foto di fulmini, nuvole, tramonti spettacolari, eventi atmosferici in generale! Da piccolo stavo con il naso sul vetro della finestra per osservare i temporali! Peccato che qui in Sardegna i fulimini siano relativamente rari..
September 28, 200916 yr Davvero piacevoli a vedersi. Solo una domanda: come hai immortalato il fulmine? Una volta che l'hai visto non credo si abbia il tempo per scattare una foto.
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.