Birichino87 Posted July 19, 2022 Posted July 19, 2022 Ciao, ho navigato un po’ alla ricerca di spunti sul forum e in rete trovando risposte contrastanti. Il tema è i gemelli: conosco 5 coppie di gemelli e 4 sono gay entrambi, nella quinta uno lo è, l’altro dice di non esserlo ma in realtà tutto porta nella direzione che lo sia. non sono un matematico o uno statistico, forse solo uno che ha una fissa inconscia di farlo con una coppia di gemelli twink 😀 ma secondo voi i gemelli hanno più possibilità di essere gay? E se lo è uno lo è anche l’altro?
Almadel Posted July 19, 2022 Posted July 19, 2022 Statisticamente se un gemello è gay, c'è il 50% che lo sia anche l'altro. Tu ha conosciuto più gemelli entrambi gay della media 🙂
Birichino87 Posted July 19, 2022 Author Posted July 19, 2022 La mia statistica è che tutte le coppie di gemelli sono gay. Ne conosco 5, 4 lo sono sicure e una a metà.
Almadel Posted July 19, 2022 Posted July 19, 2022 Io conosco due gay i cui gemelli sono sicuramente etero. E quattro coppie di gemelli entrambi gay. Quindi la mia statistica è del 66%.
Birichino87 Posted July 19, 2022 Author Posted July 19, 2022 Sarebbe interessante farla su larga scala. Secondo me i gemelli hanno più possibilità di essere gay
Almadel Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 2 hours ago, Birichino87 said: Sarebbe interessante farla su larga scala. Secondo me i gemelli hanno più possibilità di essere gay Eh ti ho detto: ovviamente sul larga scala lo hanno fatto e il risultato è del 50%. Se hai un amico gay che ha un gemello, una volta su due è gay anche il suo gemello.
MyleneFarmer Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 (edited) È abbastanza probabile che una persona che condivide il 100% del tuo stesso DNA, nel caso di gemelli omozigoti, e che vive con te e come te tutto il tempo o per buona parte del tempo soprattutto da piccoli per fattori genetici o epigenetici sia omosessuale come te. A meno che non riteniamo l' omosessualità una scelta. Che tutti i gemelli siano gay questa credo sia solo una tua fantasia... Di coppie di gemelli etero sia omozigoti che eterozigoti e sia maschi che femmine è pieno il mondo. Edited July 20, 2022 by MyleneFarmer
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now