Jump to content

Una mia fissa: i gemelli


Birichino87

Recommended Posts

Birichino87

Ciao, ho navigato un po’ alla ricerca di spunti sul forum e in rete trovando risposte contrastanti. Il tema è i gemelli: conosco 5 coppie di gemelli e 4 sono gay entrambi, nella quinta uno lo è, l’altro dice di non esserlo ma in realtà tutto porta nella direzione che lo sia. 
non sono un matematico o uno statistico, forse solo uno che ha una fissa inconscia di farlo con una coppia di gemelli twink 😀

ma secondo voi i gemelli hanno più possibilità di essere gay? E se lo è uno lo è anche l’altro? 

Link to comment
Share on other sites

Statisticamente se un gemello è gay, c'è il 50% che lo sia anche l'altro.

Tu ha conosciuto più gemelli entrambi gay della media 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

Io conosco due gay i cui gemelli sono sicuramente etero.

E quattro coppie di gemelli entrambi gay.

Quindi la mia statistica è del 66%.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Birichino87 said:

Sarebbe interessante farla su larga scala. Secondo me i gemelli hanno più possibilità di essere gay

Eh ti ho detto: ovviamente sul larga scala lo hanno fatto

e il risultato è del 50%.

Se hai un amico gay che ha un gemello, una volta su due è gay anche il suo gemello.

 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

È abbastanza probabile che una persona che condivide il 100% del tuo stesso DNA, nel caso di gemelli omozigoti, e che vive con te e come te tutto il tempo o per buona parte del tempo soprattutto da piccoli per fattori genetici o epigenetici sia omosessuale come te. A meno che non riteniamo l' omosessualità una scelta. Che tutti i gemelli siano gay questa credo sia solo una tua fantasia... Di coppie di gemelli etero sia omozigoti che eterozigoti e sia maschi che femmine è pieno il mondo.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...