Jump to content

Perché il sesso gay disgusta gli etero?


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Io invece sì.

 

Mi ricordo di questa ragazza al liceo che continuava a dire che il sesso tra uomini le faceva schifo e ogni volta che degli altri miei amici facevano delle scheccate tra loro faceva la scandalizzata. Ma la cosa che mi ha più sorpreso è che una volta ha fatto un discorso di questo genere: il sesso di gruppo a tre tra due donne e un uomo va bene. Ma due uomini più una donna, che schifo! :eh:

aveva e idee un po' confuse mi sa :eh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cicuta

    3

  • BruisePristine

    3

  • ben81

    3

  • danieledall

    3

A tutti quelli della mia classe fa paura un nostro compagno che é un po' effeminato, e la prof dice ''ma a voi che ve ne frega, se vi lascia in pace?'' e loro rispondono ''e ma non si sa mai, puo' capitare che sono in piedi, mi abbasso per allacciarmi la scarpa o raccogliere la penna, e lui é li dietro e zac! mi incula in un attimo!"  -.-"

Il fatto é che lo dicono seriamente, non per scherzare...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

A tutti quelli della mia classe fa paura un nostro compagno che é un po' effeminato, e la prof dice ''ma a voi che ve ne frega, se vi lascia in pace?'' e loro rispondono ''e ma non si sa mai, puo' capitare che sono in piedi, mi abbasso per allacciarmi la scarpa o raccogliere la penna, e lui é li dietro e zac! mi incula in un attimo!"  -.-"

Il fatto é che lo dicono seriamente, non per scherzare...

io non ho mai capito questo genere di battute, perchè se uno è effemminato magari è prev passivo e di metterlo a un etero random non passa proprio per la testa  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io credo sia solo una questione di abitudine, è una società impostata su un modello eterosessuale tanto da farlo diventare abituale e confidenziale, e spesso capita che si ha invece paura, ribrezzo o disgusto di ciò che non si conosce di ciò che non si è abituati a vedere.

 

C'è anche da dire che non tutti quelli che dicono di aver schifo dicono la verità, molti semplicemente lo dicono, per machismo, per non essere additati come omosessuali, per omologazione.

Link to comment
Share on other sites

Bhe ci sono diverse ipotesi per questa affermazione. Inanzitutto è risaputo che il sesso lesbico è il sogno di ogni etereosessuale.

Mentre invece il sesso omosessuale è vertiginosamente disgustoso perchè in questi vi è la penetrazione e quindi spesso si associa come uno è più forte dell'altro e quindi lo rende schiavetto. Infatti molte volte gli etero che accettano l'idea di avere un'esperienza omosessuale mettono le mani avanti dicendo " ah ma solo se faccio l'attivo" per quanto riguarda invece le donne, credo che le donne sia lesbiche che omosessuali non abbiano difficoltà a guardare un film gay, anzi molte amiche lesbiche preferiscono guardare un film gay piuttosto che un film lesbico o etero.....motivazione? Sono tutti molto volgari e pocho reali, a differenza di quelli gay......me perplesso -.-"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...