Jump to content

Sono In Un Vicolo Ceco


NanCas85

Recommended Posts

AngelFire_86

@NanCas:

è una situazione davvero molto toccante, spero si risolva nel migliore dei modi per entrambi. Spero che tu riesca a trovare il coraggio di non troncare il vostro fortissimo rapporto e di dirgli davvero quello che provi per lui. E spero che lui si renda conto di quanto bene gli vuoi e di quanto avete bisogno l'uno dell'altro.

:)

 

@Teon:

Non voglio assolutamente illuderti. Ti riporto in breve la mia esperienza personale:

Io ed il mio unico (ed attuale  :D ) lui avevamo un rapporto molto simile a quello che descrivi tu col tuo amico: amici per la pelle, indivisibili ecc ecc (ma non ci chiamavamo tesoro e non avevamo nessunissimo contatto fisico  :)). Poi una sera mi rivelai (in generale del mio essere bi, non del nostro rapporto in particolare) e lui capì l'antifona e da quel momento le cose sono cambiate in meglio  :); mi ringraziò del fatto che fossi stato io ad aprire il discorso perchè altrimenti lui non mi avrebbe MAI detto niente. (per dovere di cronaca: l'idillio durò poco, lui cambiò atteggiamento nei miei confronti, le cose pian piano precipitarono  :asd:, ci siamo odiati per un lungo periodo  :P, vari fraintendimenti, poi però ci siam ritrovati, ma questa è un'altra storia... :) ). Ah in tutto questo lui era anche fidanzato con una lei da tipo un paio d'anni...(ho effettivamente avuto un bel paio di @@ nell'aprire il discorso e una bella dose di fattore C, a volte mi chiedo come abbia fatto  :P)

Perciò ti dico che forse...sotto sotto...potresti anche tentare di aprirti un po' più con lui...chissà...

Magari voi potreste avere la forza di far durare l'idillio più a lungo, senza aver la necessità di ritrovarvi solo in seguito e di dover, nel frattempo, passare le pene dell'inferno...

 

Buona fortuna ad entrambi

:P

Link to comment
Share on other sites

Per Angelfire86:

 

non posso che ringraziarti per il tuo augurio!!!! ne ho bisogno :P :P

 

Per Teon:

 

ma che sia fidanzato è relativo :) :P

 

A mio modo di vedere ci sono molte cose che tornano a tuo favore :asd: :)

Link to comment
Share on other sites

Dopo circa un mese di riflessioni e dolore, ieri sera ho avuto la forza e la coerenza per esprimergli ciò che sento verso di lui!!!! Non so bene cosa sia cambiato in me oggi, ma confrontandomi con lui ho cominciato ad avere molta più percezione della realtà e meno voglia di alimentare nella mia mente situazioni surreali!!!! Non so bene dire se sia servito a qualcosa o meno so che dovevo assumermi la responsabilità dei miei sentimenti nella consapevolezza delle conseguenze che verranno.

 

Quanto a lui, ha conffessato di aspettarselo e di capire le ragioni che mi hanno portato a legarmi cosi fortemente ripetendomi che anche lui prova amore nei miei confronti ma la sua eterosessualità piena non lo porta a pensare ad altro o a vedere altro nel nostro rapporto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Stanotte eravamo in un locale....stavamo ballando ha iniziato a parlarmi vicinissimo...poi mi ha stretto forte forte per un bel pò di tempo...non mi lasciava andare ed ha concluso dandomi un bacio sul collo....Una nostra amica si è avvicinate e un pò infastidita ci ha detto..."ma che fate...non sono cose normali"!

Io non la ho neanche ascoltata...ero troppo contento....

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Ma 'sta vostra amica 'na spaghettata di affari suoi no?!?!?!?  :look:  :aiuto: odio quando le persone si impicciano...

comunque se non è un segno questo!  :look: :look:

Link to comment
Share on other sites

Dopo circa un mese di riflessioni e dolore, ieri sera ho avuto la forza e la coerenza per esprimergli ciò che sento verso di lui!!!! Non so bene cosa sia cambiato in me oggi, ma confrontandomi con lui ho cominciato ad avere molta più percezione della realtà e meno voglia di alimentare nella mia mente situazioni surreali!!!! Non so bene dire se sia servito a qualcosa o meno so che dovevo assumermi la responsabilità dei miei sentimenti nella consapevolezza delle conseguenze che verranno.

 

Quanto a lui, ha conffessato di aspettarselo e di capire le ragioni che mi hanno portato a legarmi cosi fortemente ripetendomi che anche lui prova amore nei miei confronti ma la sua eterosessualità piena non lo porta a pensare ad altro o a vedere altro nel nostro rapporto!!!!

 

 

Bè, complimenti per la scelta di parlare chiaramente.

Personalmente, trovo che essere sinceri e diretti (ovviamente nel limite del "possibile") sia la soluzione migliore, o perlomeno il "minore dei mali" :-)

 

@ Teon: Dovevi spettinare la tua amica impicciona con un rutto, valà.

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

@ Teon: Dovevi spettinare la tua amica impicciona con un rutto, valà.

 

oddio questa è bellisssima!  :aiuto::look: :look:

 

Ah Ah,,,ieri sera questa mia amica si è dichiarata..è persa per me ha detto...mi sà che non ha capito niente...

 

beh allora un po' la sua reazione è comprensibile... :look::asd:

Link to comment
Share on other sites

Ah Ah,,,ieri sera questa mia amica si è dichiarata..è persa per me ha detto...mi sà che non ha capito niente...

 

Tadàà

Ora si spiega tutto..soccia ci manca solo la musica di "carramba che sorpresa" :-)

Link to comment
Share on other sites

La tua storia mi ricorda qualcosa :no:

Credo di non essermi ma innamorato, ma con un mio ex-migliore amico, la persona a cui ho indubbiamente voluto più bene nella mia vita (al di fuori della mia famiglia), ho provato sensazioni simili, a tratti identiche alle tue O_o

Mi spiace non ci sia stato l'happy ending per te, almeno al momento :no:

Buona fortuna cmq.

Link to comment
Share on other sites

Caro Nan, t'invidio! Io ho avuto una storia identica alla tua! Anche noi cresciuti insieme dalla culla, più che amici, più che complici! Ci scambiavamo pure le ragazze (sono anch'io bisessuale). Io però, ad un certo punto, capii di essermi follemente innamorato di lui, ma come facevo a dirglielo dato che questi si professava pienamente etero? Iniziai col dichiarargli la mia bisessualità e, sorprendentemente, la cosa non lo toccò minimamente, anzi, disse di averlo sempre sospettato! Naturalmente ciò mi rincuorò a tal punto che, dopo circa due mesi, trovai il coraggio di confessargli quello che provavo per lui. All'inizio rimase spaesato e, per un po' non si fece più vivo. Poi, dopo qualche settimana, si presentò sotto casa mia, mi abbracciò stringendomi forte e mi baciò! Il bacio più bello e sensuale ch'io abbia mai ricevuto in vita mia! Dopo quell'episodio seguirono tre anni meravigliosi, tre anni in cui esistevamo l'uno per l'altro, un cuore solo, un'anima sola. Poi, un giorno, iniziò a fare strani discorsi: che non potevamo andare avanti così, che era contro la morale, che se i suoi ed i miei l'avessero scoperto ... Alla fine mi piantò e non si fece più sentire per ben undici anni ... fino ad un mese fa circa, quando ricevetti un invito: l'invito al suo matrimonio con una ragazza! Non sono riuscito a trovare il coraggio di andarci!  :no:  :no:  :D Dopo l'intensa storia con lui, ho avuto anch'io una storia con una ragazza, più lunga, quasi cinque anni, ma non sono mai riuscito a raggiungere quel livello di intimità e di complicità che avevo con il mio "amico"! Ed oggi, ogni tanto, ancora mi manca.  :D

Link to comment
Share on other sites

la cosa che più mi suona strana è il fatto che dopo aver rivelato i miei sentimenti a lui non è cambiato assolutamente nulla tra noi : continuiamo a vederci con la stessa intensità di prima e continuiamo a condividere ogni cosa che ci riguardi!!!!  Il giorno dopo aver confessato ciò che provavo per lui non ebbi nenache il coraggio di chiamarlo, a sangue freddo temevo una sua reazione fredda e temevo di averlo ferito!!!! Invece fu lui che si fece sentire per primo quasi liberandomi dal peso!!! Da quel giorno in poi sempre legati!!!!!!!

 

Lui crede che tra persone dello stesso sesso possa esserci amore se lo si considera nel senso puro del termine ma ha la convinzione, dettata dalla sua natura eterosessuale, che per lui non possa esistere altro che una donna al suo fianco, e questa è giustificata dal fatto che verso loro nutre una forte attrazione!!!!

 

Io che lo conosco bene dubito che dalle donne che ha avuto affinaco possa aver ricevuto mai amore, tutte lo hanno ferito gicando sulla sua dolcezza e sulla sua bontà non comuni a molti ragazzi. Credo anche che non abbia mai avuto il piacere  sessuale vero nel senso che, chi più di un uomo può sapere di cosa ha bisogno per godere un altro uomo.

 

 

La sua capacità di amare non ha mai coinciso con ciò che ha ricevuto dalla sue ragazze le quali puntualmente lo hanno distrutto!!!!!!!!!!! Per questi motivi vive insoddisfatto, frustrato, con il vuoto nel cuore!!!!

 

E' matuarate la convinzione in me che nessuna potrà amarlo come io sarei disposto a fare!!!!!! Sacrificherei tutto per la sua felicità, peccato che lui sia convinto di poterla avere esclusivamente da una ragazza!!!!!!!!!!!!!!

 

Se vedesse le cose come le vedo io forse finiremmo di soffrire entrambi per le nostre vite...................   

Link to comment
Share on other sites

continuo a scrivere perchè mi piace l'idea di confrontarmi e condividere la mia storia con quanti vogliano esprimersi!!!!!!

 

be cosa dire a proposito, non è cambiato molto circa lìintensitò del mio desiderio nei suoi confronti, nato sentimentalmente e sviluppatosi anche in attrazione, una forte attrazione soprattutto in queste ultime settimane dopo aver rivelato sinceramentei miei sentimenti per lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

spesso lo vedo mi capita di vederlo nudo o al più con degli slip aderentissimi che esaltano le sue dati migliori :asd:;)!!!

in quelle occasioni mi meraviglio del self control ma mi chiedo spesso se qualche giorno perderò la testa e farò qualche fesseria!!!! Voglio dire mi piace così tanto l'idea di un intimità sessuale con lui fatta anche di sole carezze, baci, coccole è li che incontrerei quella parte di lui che ancora non conosco, l'nuica parte di lui che ancora non conosco e vorrei tanto scoprire!!!!!

 

ma ho la sensazione che se andassi oltre lo allontanerei da me per paura di qualcosa che non saprebbe gestire!!!!!

 

in fin dei conti  che male ci sarebbe mi chiedo da tanto tempo!!!!!!!!!!!!!!

 

voi cosa ne pensate rischio una mazzata.............

Link to comment
Share on other sites

Se provi rispetto per lui controllati, anche perché mi sembra ti abbia fatto capire più di una volta che lui vuole storie solo con donne, che per lui fare sesso con un uomo potrebbe significare solo l'avventura di qualche notte e mai una storia seria e duratura e secondo me finireste solo per complicare le cose, siete già fortunati che tutto questo tuo sentimento non le abbia già complicate o distrutto la vostra amicizia.

 

Tu continui a dire che se lui si mettesse con te sarebbe tutto perfetto, ma la sua natura eterosessuale ti dovrebbe far capire che forse sarebbe perfetto solo per te, perché nonostante il profondo amore affettuoso che prova per te,  lui non proverà mai quel "qualcosa di più" che provi tu nei suoi confronti.

 

Secondo me dovresti smettere di torturarti con pensieri che non hanno senso di esistere e dovresti provare a trovarti una persona che possa ricambiare a pieno i tuoi sentimenti. Scusa la durezza, ma secondo me è il caso che tu inizi ad aprire gli occhi.

Link to comment
Share on other sites

Il rispetto che nutro nei suoi confronti e l'unico motivo per il quale non ho mai passato il limite, ma non c'è niente di più difficile che amare una persona desiderarla e sapere di non poterla avere nonostanta la si veda ogni giorno !!!!!!

 

Non devi scusarti per la durezza, sono una persona molto razionale e questo mi porta a considerare le cose per quelle che sono, sono consapevole dei suoi convincimenti!! Ma quando si ama una persona non è possibile non poterla desiderare!!!!! Solitamente accade il contrario e cioè che si desideri una persona perchè attratta da essa e solo dopo si inizi a provare qualcosa!!! A me è accaduto il contrario in questo caso.

 

Più che confidare nel tutto perfetto parto dalla consapevolezza che la conoscenza profonda e sincera tra due persone può portare al rispetto vero e all'amore vero, che torno a dire non ha sesso, entrambi elementi essenziali di un rapporto ma allo stesso tempo così difficili da riscontrare nella realtà!! Nelle mie storie precedenti solo con donne se ci penso fatico a identificarle come storie di vero amore e di vero rispetto da parte di entrambi!!!!!

 

Si è vero: " la sua natura eterosessuale mi fa capire che forse sarebbe perfetto solo per me, perché nonostante il profondo amore affettuoso che prova, non proverà mai quel qualcosa di più" questo è sacrosanto ma è qui che la razionalità affonda nel senso che l'amore è anche idealismo, surrealismo non a caso si parla di sentimenti e non a caso è difficile controllarli !!!!!!!

 

Vorrei smettere di torturarmi ma più passa il tempo e più mi rendo conto che reprimere ciò che provo etichettandolo come una forte amicizia non può che farmi male !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sì, anch'io penso sia giusto allontanarsi per un po' da lui. Certo sarà molto difficile e anche doloroso cercare di farlo e di reprimere quei sentimenti e quella passionalità che provi nei suoi confronti, ma ha senso continuare a torturarsi così visto che ti ha fatto capire che non c'è trippa per gatti?

Non fare il mio stesso errore ... io, dopo ben unici anni, ne sto ancora pagando le conseguenze!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente allontanarsi sarebbe la miglior soluzione...ma è solo una scelta che si può fare quando si riesce a essere razionali...quando sei innamorato non riuscirai mai a farlo.naturalmente parlo per il mio modo di vivere le situazioni.

Ad esempio...come ho già spiegato io amo troppo il mio amore per poter pensare di allontanarmi la lui.

Avevo già vissuto una situazione del genere ...sempre con un etero (sono un pò duro :asd:..)...e dopo tanti anni di amicizia e amore da parte mia abbiamo finito, per altri motivi, non legati alla mia omosessualità,  col non parlarci piu...Alla fine mi rendo conto, col senno di poi , che è stata la miglior cosa..ma in quel momento non riuscivo a capirlo...lo volevo con me...

Adesso lui è tornato da me...richiedendo disperatamente la mia amicizia...La cosa mi fà paura ma sò di non esserne piu innamorato, quindi al minimo torto riuscirei a fuggire da lui.

Se penso al mio nuovo amore invece non potrei mai allontanarmene...ieri sono tornato dalle vacanze e stasera l'ho rivisto....mi è saltato al collo e non mi ha mollato un secondo...mi guardava negli occhi con una dolcezza e una gioia di vedermi che mi chiedo...posso fare a meno di tutto questo questo...no.

Almeno per adesso

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

E' quasi da una settimana che non ci sentiamo più, è capitato di vedersi qualche volta ma non abbiamo parlato!!!!!!

 

Tutto ha avuto inizio martedì pomeriggio, mi  ha chiesto di raggiungerlo a casa sua e così è stato poi ha iniziato a raccontarmi della sua precedente serata trascorsa insieme ad una ragazza che lo ha stuzzicato fino a..................

 

Mi raccontava di non crederci poichè questa ragazza si era sempre comportata da amica e mai gli aveva dimostrato alcun interessamento........... Ho sentito il cuore in una morsa, faticavo a respirare, soffrivo maledettamente mentre lui mi raccontava i dettagli......non riuscivo a crederci, sentivo una forte confusione nella mente, bruciavo per la gelosia pensando che altre mani avessero toccato il suo corpo che sento mio in estrema possessività.

 

E' li che ho capito di non poter più continuare a restargli vicino, perchè oramai mi reggevo sulle mie forze esausto, sfiancato da una passione e da un amore unidirezionale..........ho capito che da quel momento non avrei più potuto restargli vicino come amico, è sacrificio immenso per me che equivale a suicidare il mio amore per lui dandogli solo amicizia!!!!!!!! Ho provato un senso di rigetto nell'averlo vicino sapendo che qualcun altra lo aveva avuto al mio posto!!!!!!!!! Lo trovato orribile almeno quanto il senso di frustrazione che ho provato negli ultimi mesi nel reprimere i miei sentimenti per il mio amore!!!!!!!!!!!!!!!

 

Lui ha avvertito la mia freddezza e mi ha chiesto come mai....... non ho avuto il coraggio di rispondergli perchè dentro me avvertivo la consapevolezza che era tutto finito per me, vivevo il tutto come un tradimento che non sarei riuscito a perdonargli............

 

Sono andato via e non lo più chiamato quella sera ne le seguenti ed anche lui non mi ha più chiamato...ha capito tutto, il mio silenzio è stato più eloquenrte di mille parole!!!!!!!! Ed anche il suo lo è, mi fa capire che questa storia è probabilmente un peso per lui....

 

Soffro a non vederlo, mi manca da morire, ma so che soffrirei comunque standogli vicino e conosco così bene quella sofferenza che tenerlo lontano mi sembra quasi un sollievo................

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

MI spiace tantissimo  :sisi:. Non riesco a darti consigli e a dirti cose che magari involontariamente possono peggiorare ancor più il tuo stato d'animo

Riesco solo a dirti questo: è un forte dolore, lo capisco, ma fatti forza che son sicuro riuscirai a superarlo... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

non sono pentito di amare una persona che non potrà corrispondermi :look::sisi:

 

Se tornassi indietro rifarei esattamente tutto quello che ho fatto, ora mi sono solo stancato del fatto di non poter essere ricambiato ma non mi pento della situazione in cui mi trovo!!!!!!!!!!

 

Conosco molto bene il mio amico e so che i miei sentimenti verso di lui sono pienamente meritati, poichè sono convinto che sia una persona rara, eccezionale, da amare e più lo conosco e più lo amo!!!!!!!

Merita i miei sentimenti, so che anche lui mi vuole un bene dell'anima, non dimenticherò mai il fatto che non mi abbia mai giudicato, che abbia continuato a frequentarmi con la stessa intensità di prima dopo avergli dichiarato il mio amore!!!!!!! Chi non sarebbe scappato al suo posto?? Lui è rimasto dimostrandomi quanto sia legato a me, nonostante avesse potuto provare imbarazzo o paura !!!!!!!!!!

 

Oggi mi sento colpevole per averlo abbandonato così di punto in bianco, senza preavviso o alcuna spiegazione!!!!!!

So che non lo merita, so che mi vuole veramente bene e questo mi fa ancora più male, insieme abbiamo costruito un'amicizia senza eguali ed ora per colpa del mio amore nei suoi confronti, ho la colpa di distruggere tutto!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...