Jump to content

Radio Maria e la malattia omosessuale


SaintJust

Recommended Posts

Non ho parole..

L'unica cosa che mi dispiace è che si sente la sofferenza provata da questo povero ragazzo per la contraddizione che deve vivere...

E la gente sfrutta queste situazioni per creare idee e teorie campate per aria...

 

Pagheranno per tutte le vite rovinate, perché la colpa del ragazzo è molto piccola, dato che, essendo cresciuto in una famiglia così religiosa non poteva fare altrimenti.. Si sarà sentito scandalo e orrore per tale famiglia. Non sempre è possibiile risvegliarsi da queste situazioni...

Link to comment
Share on other sites

pagheranno? e in che modo? a me sembra che ci lucrino già abbastanza. comunque alla fine per questi gay cattolici che soffrono per la loro situazione mi dispiace fino ad un certo punto, ok che si può venire condizionati da queste cose ma basta ragionare con la propria testa per uscirne, a prescindere dalle idee religiose, se uno non ne esce è anche colpa sua.

Link to comment
Share on other sites

sì coeranos... hai anche ragione, però è difficile.

La religiosità usata male intorpidisce il cervello... aivoglia per farlo risvegliare!

 

Pagheranno secondo le stesse leggi che predicano! Tutto torna sempre!

Link to comment
Share on other sites

Pagheranno secondo le stesse leggi che predicano! Tutto torna sempre!

 

Cioè? Andranno all'Inferno?

Io non credo all'Inferno,

preferirei vederli in galera...

Link to comment
Share on other sites

<<<l'omosessualità non è nemmeno il peggiore dei mali. Ci sono tanti altri mali che sono anche peggiori: la violenza, la cattiveria, la volontà di uccidere.>>>

 

cazzo, mi è andata bene allora! :D

Link to comment
Share on other sites

Spesso mi ritrovo a non capire perché il mio essere omosessuale debba essere qualcosa di così eclatante, un tabù addirittura. Eppure non sono una persona fuori dalla norma, ho una vita normale, quasi banale eppure mi devo sempre ricordare che le persone, se sapessero, mi considererebbero diverso, al limite "malato".

Ma diverso da che?!

Perché questa cosa risveglia tante paure nella gente? Sarà una domanda ingenua, ma io non ho ancora trovato una risposta.

 

ma come quoto!

Mattia.

Link to comment
Share on other sites

io dico che sto ragazzo è un masochista... non chiedi a un omofobo dichiarato e per giusta estremista in tutto, cosa ne pensa dell'omosessualità!!! non puoi che aspettarti che possa dire boiate!!!!

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

la coesistenza di fede cattolica e di omosessualità per me costituisce un gran mistero. personalmente, una volta che mi sono accettato per quel che ero, ho via via iniziato a prendere distanza dalla religione che altro non fa che demonizzare persone come me... e continuare a dar retta alle chiacchiare dei vescovi sarebbe stato un forte atto di masochismo da parte mia... non posso sentirmi in colpa per qualcosa che non ho scelto nè posso non assecondare i miei istinti naturali perchè vanno contro alcuni precetti religiosi. ho una mia etica, una mia moralità e dei miei principi e credo che questi bastino.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...