Jump to content

A questioning person


LeoRan

Recommended Posts

1 hour ago, Renton said:

menate varie per non dire che si trovano fregni gli ftm

Ah eccoci qua. Questo è un buon punto.

Nessuno dice mai: "Mi piacciono le persone e non mi importa se sono grasse o anziane"

Tutti quelli a cui piacciono i grassi e gli anziani lo dicono senza mezzi termini,

non si inventano strane giustificazioni romantiche per dire che l'età e l'adipe sono trascurabili.

 

Invece quando si parla di ragazzi trans, ci si sente in dovere di dirlo.

Guai a dire che su un bel ragazzo ci starebbe bene pure una fica.

O che magari potrebbe pure essere una figata (sic)

 

Per le trans questo non succede.

Nessuno dice mai: "Mi piace Cristina anche se ha il cazzo"

La presenza del cazzo è sempre considerata una cosa buona,

non c'è nessun "nonostante": il fatto che abbia un uccello è visto come una cosa da valorizzare.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

non si inventano strane giustificazioni romantiche per dire che l'età e l'adipe sono trascurabili.

Non so, secondo me si dice anche questo talvolta, il problema è che spesso chi lo dice crede di essere romantico mentre in realtà si sta dipingendo come una specie di eroe o di santo che ama "nonostante", quasi si aspettasse un "oh che bravo come sei profondo" o peggio un "grazie", e in realtà è una roba svilente per il partner. 

1 hour ago, Almadel said:

Guai a dire che su un bel ragazzo ci starebbe bene pure una fica.

E il problema non è solo che sono guai per gli altri che ascoltano e ti inquadrano come pervertito, il problema è che a volte sono guai anche per le persone trans stesse che si dilettano in 'ste teorie contorte per cui ad es. se una persona dice che le piaci è ok, ma se aggiunge che le piace pure il fatto che tu abbia una fica allora disastro, lesbica repressa/uomo etero, mi vede come donna, chaser, mi feticizza, ora la ghosto e poi faccio un rant contro ə trans-lover

Letteralmente sono anche alcuni trans ad accettare solo potenziali partner che dicono di amare "nonostante"

Io a volte non so come spiegarmi sul fatto che sia un modo di procedere autolesionista soprattutto in vista della futura soddisfazione sessuale oltre che psicologica 

Non voglio entrare nel delicato tema di quanto l'odio autorivolto porti a scegliere partner che ti rimandano indietro proprio quell'immagine di individuo difettato e impedisca di accettare persone a cui piaci effettivamente più di quanto tu piaccia a se stesso, però questo è 

1 hour ago, Almadel said:

Per le trans questo non succede

Ma no figurati succede anche con le donne trans

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io rientravo fra i trans che volevano essere amanti "nonostante" la figa.

Adesso assolutamente no.

Mi piaccio in generale, mi piacciono i miei genitali e penso che mi stiano pure bene e PRETENDO di essere amato (o anche solo di attrarre) sessualmente ANCHE per i miei genitali. Altrimenti quel potenziale partner per me è escluso.

Quindi sì, ti deve piacere scoparmi la figa e magari devi pure pensare "ma che bello che ha la figa, così lo posso sturare quanto mi pare senza menate", e non solo perché ti piace il mio viso o che ne so.

Fidati che ad un certo punto migliora, alla fine l'unica cosa che conta è essere attraenti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...