June 22, 200818 yr ehi raga che ne pensate di ANNA TATANGELO .. :P :P bè io sono una fan sfegatata..l ho vista in diversi concerti.. poi che dire dell ultima canzone.. :P :asd:stupenda
June 22, 200818 yr penso che ogni lavoro ha la sua dignità e debba essere rispettato, i giudizi sparati sulla tatangelo spesso sono troppo snobbisti ma a me proprio non piace. Ed il testo di quella portata a Sanremo è abbastanza imbarazzante...
June 23, 200818 yr :P :P :P Bella ragazza e bella voce, per carità. Però nun se pò reggere! Lei e quell'altro, D'Alessio.
June 23, 200818 yr Artisticamente non esiste secondo me, è solo una voce pulita ma null'altro... L'unica sua dote forse è l'aspetto fisico... Cmq mi sorprende molto il suo successo, che cacchio di gusti hanno gli italiani??? :P
June 23, 200818 yr a me non piace, ne artisticamente ne fisicamente ne caratterialmente ( da quello che mostra ) è molto lontana dal mio genere musicale ma soggettivamente la trovo mmh nn lo so frivola XD poi sono gusti :P
June 23, 200818 yr Quando era acqua e sapone era proprio casina, ora si trucca e incipria tanto che sembra un trans...comunque, artisticamente è il nulla più assoluto. Una delle tantissime voci che non escono dal coro. Rimane lì, inutile.
June 24, 200818 yr a me sinceramente non piace. la voce non è niente di che, ha fatto successo da quando sta con gigi d'alessio. però diciamo che c'è di peggio, lei è ancora ancora udibile.
June 26, 200818 yr Ha una bella voce e tecnicamente è brava, ma ciò non toglie che reputi il suo valore artistico pari a zero. Come persona mi piace ancora meno... la trovo una gran ruffiana e un'ipocrita.
July 10, 200818 yr La Tatangelo mi fa pena, in tutti i sensi possibili immaginabili -.-' Ma insomma, è musica, quella?
July 13, 200818 yr prima era accettabile... il suo stile col tempo è mutato anche delle forti spinte che gli ha dato gigi d'alessio (in tutti i sensi)... e beh ora è diventata la ragazza facilotta che fa tutto per la carriera e la cosa mi dispiace un pò...
July 13, 200818 yr E poi ogni anno va puntualmente a parassitare Sanremo perchè, giustamente, non se la fila nessuno. Poraccia. :asd: Che due palle, 'sta donna!
July 14, 200818 yr E poi ogni anno va puntualmente a parassitare Sanremo ...anche perchè gigi gli da un sacco di quei calci...
July 14, 200818 yr fisicamente è una bella ragazza, pure a livello vocale non è male.. ma ci sono certi testi che fanno davvero pietà..
July 14, 200818 yr fisicamente è una bella ragazza Beh si, è una bella ragazza... ma dimostra almeno 10 anni in più dei suoi effettivi 21 (non vorrei sbagliarmi ma mi pare fossero 21... )
July 16, 200818 yr :P :) :P :) Quanto hai ragione Si' !!!! Firma Fondatore di "A.T.L." (Amico Tatangelo Libero)
July 21, 200818 yr Premetto che ascolto musica italiana e che, in genere, preferisco le cantautrici alle grandi voci... Il problema della Tatangelo è che non rientra in nessuna delle 2 categorie... Per me è solo una bella ragazza, con una voce comune, che cerca a tutti i costi di "vendere" il suo prodotto Per farla breve... non è un'artista.
July 21, 200818 yr beh del resto se la tatangelo è un'artista questa qui evidentemente è una super popstar
July 22, 200818 yr E' semplicemente una sciacquetta senza talento. Tra l'altro non mi è mai sembrata particolarmente bella, è di una banalità psico-fisica devastante! Questo è il momento più bello che mi ha fatto vivere: http://it.youtube.com/watch?v=oMXivoCw-NU&feature=related :D
July 30, 200818 yr A me la Tatagnelo lascia molto indifferente La canzone non mi piace tuttavia quest'accanimento lo ritengo esagerato. C'è di peggio in Tv
July 30, 200818 yr Anna Tatangelo...chi? (non ne parlate troppo male che se no Gigggi ve fa trova' una testa di cavallo nel letto!)
August 4, 200818 yr giusto, che bene alla società farebbe? dovremmo pagarle pure le spese sanitarie da pensionata... no no, rimanesse com'è adesso: sparita dalle tv e dai giornali tranne che a sanremo.