Jump to content

che ne pensate della tatangelo??


Guest annat

Recommended Posts

Guest annat

ehi raga che ne pensate di ANNA TATANGELO ..  :P :P

bè io sono una fan sfegatata..l ho vista in diversi concerti..

poi che dire dell ultima canzone.. :P :asd:stupenda

Link to comment
Share on other sites

penso che ogni lavoro ha la sua dignità e debba essere rispettato, i giudizi sparati sulla tatangelo spesso sono troppo snobbisti ma a me proprio non piace. Ed il testo di quella portata a Sanremo è abbastanza imbarazzante...

Link to comment
Share on other sites

Artisticamente non esiste secondo me, è solo una voce pulita ma null'altro... L'unica sua dote forse è l'aspetto fisico... Cmq mi sorprende molto il suo successo, che cacchio di gusti hanno gli italiani???  :P

Link to comment
Share on other sites

a me non piace, ne artisticamente ne fisicamente ne caratterialmente ( da quello che mostra )

è molto lontana dal mio genere musicale ma soggettivamente la trovo mmh nn lo so frivola XD

 

poi sono gusti  :P

Link to comment
Share on other sites

Quando era acqua e sapone era proprio casina, ora si trucca e incipria tanto che sembra un trans...comunque, artisticamente è il nulla più assoluto. Una delle tantissime voci che non escono dal coro. Rimane lì, inutile.

Link to comment
Share on other sites

a me sinceramente non piace. la voce non è niente di che, ha fatto successo da quando sta con gigi d'alessio. però diciamo che c'è di peggio, lei è ancora ancora udibile.

Link to comment
Share on other sites

Ha una bella voce e tecnicamente è brava, ma ciò non toglie che reputi il suo valore artistico pari a zero.

Come persona mi piace ancora meno... la trovo una gran ruffiana e un'ipocrita.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

prima era accettabile... il suo stile col tempo è mutato anche delle forti spinte che gli ha dato gigi d'alessio (in tutti i sensi)... e beh ora è diventata la ragazza facilotta che fa tutto per la carriera e la cosa mi dispiace un pò...

Link to comment
Share on other sites

E poi ogni anno va puntualmente a parassitare Sanremo perchè, giustamente, non se la fila nessuno. Poraccia.  :asd: :asd:

Che due palle, 'sta donna!  ;)

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

fisicamente è una bella ragazza

 

Beh si, è una bella ragazza... ma dimostra almeno 10 anni in più dei suoi effettivi 21 (non vorrei sbagliarmi ma mi pare fossero 21... :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Premetto che ascolto musica italiana e che, in genere, preferisco le cantautrici alle grandi voci... Il problema della Tatangelo è che non rientra in nessuna delle 2 categorie... Per me è solo una bella ragazza, con una voce comune, che cerca a tutti i costi di "vendere" il suo prodotto :asd:

Per farla breve... non è un'artista.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me la Tatagnelo lascia molto indifferente

 

La canzone non mi piace tuttavia quest'accanimento lo ritengo esagerato. C'è di peggio in Tv  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

Anna Tatangelo...chi?

 

(non ne parlate troppo male che se no Gigggi ve fa trova' una testa di cavallo nel letto!)

Link to comment
Share on other sites

giusto, che bene alla società farebbe? dovremmo pagarle pure le spese sanitarie da pensionata... no no, rimanesse com'è adesso: sparita dalle tv e dai giornali tranne che a sanremo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...