Jump to content

Rammstein


Lfn

Recommended Posts

:) pensavo fosse già stato aperto, ma credo di confondermi con il vecchio forum.. voi gente gaia scaricatevi il video di "mann gegen mann" :) :)

:)

 

cmq il loro ultimo lavoro è molto bello, e benzin kome pezzo di lancio è stata una genialata :sbav:

dell'album le mie preferite a parte benzin , sono mann gegen mann, spring, stirb nicht vor mir//don't die before I do, che trovo dolcissima (non so' :sbav: sarà l'atmosfera )

 

lfn :)

Link to comment
Share on other sites

Ho Du Hast loro e devo dire che il cantante ha una voce allucinante!! Mi piace troppo!

 

Cercherò le canzoni che hai scritto per farmi una "cultura Ramnstein"!!

Link to comment
Share on other sites

quelle sono dell'ultimo :)

degli altri album ti consiglio Sonne, Spielhur, sehnsucht, amerkia :) , mein herz brennt, Kuss mich

lfn :)

Link to comment
Share on other sites

Reise, Reise è un albumoneeeee!!!!

Le canzoni mi piacciono da dio tutte, dalla prima all'ultima (però devo ammettere che ho un debole per la title track).

Da mutter consiglio anch'io Sonne e Spielhur, quest'ultima in particolare.

Sehnsucht l'ho scaricato ma devo ancora ascoltarlo, è li in fila insieme a un sacco d'altra roba :)

Esiste il video di mann gegen mann? Lo scarico subito!

Ma allora che video han tratto da rosenrot?

-benzin

-rosenrot

-mann gegen mann

-...altro?

 

Gibt mir BENZIIIIIIIIIIIIIIIIINN!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

... Links 2 3 4, Stripped (cover dell'omonima canzone dei Depeche Mode), Du Hast, Sehnsucht, Feuer Frei, Mein Herz Brent, Tier, Mutter, Engel, Zerstoeren, Du Riechst So Gut, Benzin, Stirb Nicht Vor Mir, Weisses Fleisch, Amour, Ohne Dich, Keine Lust... giusto per fare un bel misto di tutti gli album :)

Link to comment
Share on other sites

Reise' date=' Reise è un albumoneeeee!!!!

Le canzoni mi piacciono da dio tutte, dalla prima all'ultima (però devo ammettere che ho un debole per la title track).

Da mutter consiglio anch'io Sonne e Spielhur, quest'ultima in particolare.

Sehnsucht l'ho scaricato ma devo ancora ascoltarlo, è li in fila insieme a un sacco d'altra roba :)

Esiste il video di mann gegen mann? Lo scarico subito!

Ma allora che video han tratto da rosenrot?

-benzin

-rosenrot

-mann gegen mann

-...altro?

 

Gibt mir BENZIIIIIIIIIIIIIIIIINN!!!![/quote']

 

Ich bau benziiiiiin :)

no credo solo quelli .. :) quando l'hai visto voglio i commenti!! :)

lfn :)

Link to comment
Share on other sites

beh io ho solo Mutter perché a prendere tutta la discografia era più di un giga :sisi:

 

mannaggia a me e a quando me li son lasciati sfuggire che erano tutti in offerta a 10 euro alla feltrinelli -__-'

Link to comment
Share on other sites

quando l'hai visto voglio i commenti!!

Ma dai!! Non avevo letto la traduzione' date=' pensavo parlasse di guerra o giù di lì (sai, Uomo contro uomo... è la prima cosa che mi è venuta in mente)

E invece parlava di noi :look::look:

Allora quando fa l'urlo dice

 

[b']GAAAAYYYYYYYYYY!!

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!![/b]

 

Il video, beh, :sisi::sisi: quasi quasi avrei voluto partecipare anch'io ma mi sa che facevo la fine di un'arachide nello shiaccianoci :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ho qualche canzone, più un album misto che mi ha fatto una personcina che li adora.

 

Alcune canzoni sono veramente belle, hanno dei testi veramente interessanti. Ultimamente sto in fissa con Wo bist du... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono moltissimissimo, e vi consiglio di ascoltare i primi dischi (quelli precedenti alla sostituzione del cantante per assassinio), ma sono bellissimi anche i nuovi!! Solo che non posso ascoltarli più perchè mi ricordano una persona, e quindi non li apprezzerei e cadrei nei ricordi...e non va bene :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
A me piacciono moltissimissimo' date=' e vi consiglio di ascoltare i primi dischi (quelli precedenti alla sostituzione del cantante per assassinio), ma sono bellissimi anche i nuovi!![/quote']

 

Ma che stai a di? :sisi:

 

Till Lindemann è il cantante dei Rammstein da sempre...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
Guest Irish Dragon

Un pò in ritardo... :rotfl:

Comunque penso che Jinh all'epoca, si riferisse al cantante dei Burzum... tralasciando questo, vi volevo chiedere... qualche canzone preferita dei Rammstein? :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ieri ho assistito al loro gruppo tributo italiano.. erano ugualissimi! la voce era identica.. troppo bravi.. anche se non  ne vado matta per i rammstein.. beh ma la musica dal vivo ha tutto un'altro effetto

Link to comment
Share on other sites

Io adoro Stein um Stein, soprattutto per il testo... Ma in realtà li adoro tutte :rotfl:

Anche se sinceramente preferisco i primi due album...l'ultimo non mi è piaciuto un granchè :D

Link to comment
Share on other sites

Anche se sinceramente preferisco i primi due album...l'ultimo non mi è piaciuto un granchè :look:

 

Eh!? Cioè, ti piacciono di più Herzeleid e Sehnsucht di Mutter, Reise Reise e Rosenrot????

Ma ciò è impossibilissimo >____________<

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Sehnsucht è quasi geniale come album... Mutter è semplicemente bello e carico...

Herzeleid non è altro che l'inizio dei Rammstein, nella loro versione più grezza e industrial\techno... onestamente mi spiace per chi inizia con Reise Reise e Rosenrot, certe canzoni non rendono onore a Lindemann e soci :look:

Link to comment
Share on other sites

Adoro i gusti musicali di questa donna...  :D

Sehnsucht secondo me è il migliore, Mutter è molto bello, poi se dovessi fare una scala metterei pari merito Herzeleid e Reise Reise...Rosenrot per ultimo...

Reise Reise ha molte canzoni che mi piacciono, ma come opera completa...Sehnsucht  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...
Guest Irish Dragon

Hitam, utilizza la funzione Ricerca la prossima volta, così da non creare un topic già esistente altrove ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Il mese prossimo esce il nuovo album, ma è già disponibile da una decina di giorni il singolo, Pussy.

 

Per chi lo volesse vedere (avviso, contiene materiale esplicito, e per di più etero!), il link è questo.  :gha:

 

Io li amo. Anche se hanno fatto una canzone orrendamente commerciale.  :D

 

 

p.s. per i moderatori: se devo censurare il link basta che me lo dite! ^^ E' solo che questo video è censurato anche su youtube ^^;;;

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato l'ultimo singolo con un altro brano. Che dire, l'ultimo cd, sembrerebbe molto più heavy, proprio come hanno detto i rammstein stessi! Dubito che mi colpirà come i precedenti, l'alettronica nel loro sound li rendeva molto più interessanti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...