Jump to content

Uomini e Donne.


Pulciò

Recommended Posts

Dato che in questo forum non ci facciamo mancare nulla, ma proprio nulla, colgo l'occasione del uscita in Spagna del programma "Hombres y Mujere y viceversa", ispirato completamente al format inventato dalla De Filippi, per aprire questo topic.

 

Nonostante tutte le crtiche che questo programma riceve, il tasso di ascolti è davvero incredibilmente alto, e spopolano i forum dedicati all'argomento i quali sono tra i più letti del web.

Sapreste spiegare perchè?

Chi di voi lo guarda? (ammettetelo , non siate timidi XD)

Cosa pensate del programma?

 

Personalemente mi capita a volte di guardarlo il pomeriggio, più che altro quando non ho nulla da studiare.

L'idea di per se non è male, il problema è che ormai tutti i concorrenti (tronisti o corteggiatori) sono lì solo alla ricerca di una qualche fama.

E se uscisse in spagna una versione di "Hombres y Hombres"?

 

 

Vi lascio il link della prima puntata di "Hombres y Mujeres".qui

I corteggiatori sono carini e, come dice l'opinionista, stereotipati.

Lei è moooolto carina, ricorda quasi Serena Enardu.

La conduttrice conduce seduta sulla scala proprio come Maria!  :D

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

E' un programma che non sopporto :\, fanno discussioni veramente... Allucinanti. Poi mi chiedo perchè le ragazze-i di oggi sono così imbecilli XD

Link to comment
Share on other sites

Lo considero il programma piu' trash (nella sua accezione piu' offensiva) della tv italiana.

E' l' ho guardato abbastanza per potermi permettere di criticare cosi' pesantemente.

Gente che "corteggia" in tv solo per le telecamere, liti inventate a tavolino, persone che intervengono dall'esterno per rivelare presunti scoop su una corteggiatrice e la cosa si ripete scandalosamente praticamente con tutti i maggiori protagonisti, falsi pianti, parole gratuite, pubblico squallido e ossigenato con la paura di invecchiare (Feliciana, imitazioni dell' Ocone... docet!)... brrr :P

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

l'ho guardato, son d'accordo con voi... vanno non solo per farsi vedere in tv, ma anche per litigare... sto robo è allucinante a volte

Link to comment
Share on other sites

lo detesto perchè detesto le discussioni etero, sopratutto le dialettiche maschi/femmine... ma se facessero una versione frocia, tipo attivo&passivo credo che non me ne perderei una puntata.

Link to comment
Share on other sites

lo detesto perchè detesto le discussioni etero, sopratutto le dialettiche maschi/femmine... ma se facessero una versione frocia, tipo attivo&passivo credo che non me ne perderei una puntata.

 

Hahaha  :P credo che non mi perderei nemmeno una puntata pure io...vedere due gay che litigano è molto più spassoso  :P

 

In ogni modo, credo che se fosse stato condotto un po' meglio, sarebbe potuto essere un programma piacevole, al limite del guardabile. Per il resto sono d'accordo con gli altri.

Link to comment
Share on other sites

Rimossi gli ultimi due post rispettivamente di whitewhite e testina.

Erano monoriga che non davano nessun contributo alla discussione.

 

Vediamo di scrivere anche le ragioni del perchè ci piace o NON  ci piace una data cosa  :P

Link to comment
Share on other sites

certo PULCIO' , invece il commento di NULLA (con tutti il rispetto che posso avere per lui)  da un GRANDIIIIISSIMO contributo alla discussione...

Link to comment
Share on other sites

Io lo trovo veramente inguardabile, ma è diventata una trasmissione culto. Credo che in fin dei conti guardare questo programma o una telenovela non sia molto differente, di certo alla base di entrambi i generi c'è un superficiale lavoro di sceneggiatura. Di vero, NULLA, chiaramente. E' forse proprio questa pretesa di essere esperienza reale e spontanea, che mi fa odiare ancora di più Uomini e Donne.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è proprio la falsità di queste storie a renderlo un programma trash. A mio parere le storie vere saranno anche prive di colpi di scena o quant'altro, ma rendono molto più guardabile il programma.

Poi naturalmente conta molto più lo sharing che tutto il resto, e quindi ben venga la falsità...  :P

Link to comment
Share on other sites

E' l'equivalente televisivo di una compostiera.

O, se preferite, l'interessantissima dinamica culturale di questi ultimi anni che ha portato al centro dell'attenzione la dialettica dell'opposto masculino-femminino interlacciata allo sviluppo del modello sociale risultante in questi primi anni del terzo millennio...

Link to comment
Share on other sites

Rimossi gli ultimi due post rispettivamente di whitewhite e testina.

Erano monoriga che non davano nessun contributo alla discussione.

 

Vediamo di scrivere anche le ragioni del perchè ci piace o NON  ci piace una data cosa  :P

 

merda.

perché è il programma più idiota mai partorito da una mente umana.

non è che ci siano tanti motivi per cui debba fare schifo sto programma... voglio dire, sono sempre gli stessi.

quindi dopo che ognuno avrà affermato che "gli fa schifo perché è trash" la discussione starà sempre al solito punto più o meno.

Link to comment
Share on other sites

certo.

detto ciò, se si ha voglia di approfondire l'argomento, si potrebbe anche parlare del perchè questo programma viene efinito di trash.

Cos'è che lo rende trash? La gente? la conduzione? Il format di per se è trash oppure potrebbe essere decente se condotto o gestito in un altro modo?

Link to comment
Share on other sites

certo.

detto ciò, se si ha voglia di approfondire l'argomento, si potrebbe anche parlare del perchè questo programma viene definito di trash.

Cos'è che lo rende trash? La gente? la conduzione? Il format di per se è trash oppure potrebbe essere decente se condotto o gestito in un altro modo?

 

ribadisco il concetto..

 

- se esprimete giudizi su un film, possibilmente motivateli anche. Leggere topic tipo: "l'ho visto e non m'è piaciuto per niente" lascia il tempo che trova. Non penso interessi agli altri sapere a quanti è piaciuto e a quanti no. Personalmente sono più interessato ai motivi per cui vi può piacere o meno un film o un programma

 

tratto dal topic Come creare un nuovo topic o rispondere nel modo più corretto - Consigli.

Link to comment
Share on other sites

Lo ho guardato, certo. Sono dell'idea che sia un programma davvero stupido, quasi sullo stesso piano di veline.

 

Mi vergogno io per quella gente che va li, sui "troni" per trovare la compagna della propria vita.. mi fanno pena.

Link to comment
Share on other sites

certo.

detto ciò, se si ha voglia di approfondire l'argomento, si potrebbe anche parlare del perchè questo programma viene efinito di trash.

Cos'è che lo rende trash? La gente? la conduzione? Il format di per se è trash oppure potrebbe essere decente se condotto o gestito in un altro modo?

 

il format di per sé  :salut:

 

comunque purtroppo è così seguito perché è lo specchio della società moderna, stupida e vuota bla bla bla.

e sinceramente quando esco e sento i miei amici che parlano di questi tizi che "escono con tizia e ommioddio si sono baciati poi però lei se n'è andata poi però è tornata come tronista bla bla bla bla bla" mi cascano le palle "virtuali".

 

in sostanza è un programma sul Niente che tratta del Nulla.

 

 

 

[uniti i due post consecutivi:hail:

Link to comment
Share on other sites

è un programma squallido.

una volta una mia compagna di classe mi ha detto che lei vorrebbe andare a fare la tronista....e non abbiamo 12 anni (in verità, neanche a 12 anni dovrebbero avere certi obiettivi)

siamo messi veramente male  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Notiziona: Uomini e Donne a Settembre diventerà...Donna&Donna!Infatti la prima puntata si aprirà con la confessione di un'ex-tronista che dopo aver partecipato al programma ha scoperto che il suo vero interesse erano le donne.Che sia solo una mossa pubblicitaria?

Spero che se sarà veramente così il tutto non venga banalizzato o volgarizzato così da dare ancora una volta adito a stereotipi antipatici e ormai degli anni '30.

Che ne pensate?Lo guarderete?

Link to comment
Share on other sites

claudietta91

uomini&donne= tipico esemplare di tv spazzatura

 

per quanto riguarda la nuovissima trovata donna&donna è facile intuire che si tratti di una delle solite stronzate made in mediaset

Link to comment
Share on other sites

in stile lesbico non ha senso.

perchè tutte potrebbero troneggiare tra di loro fregandosene della tronista che vorrebbe essere troneggiata da tutte

Link to comment
Share on other sites

White... saranno lesbiche, non animali... :) se vengono perchè colpite dalla protagonista (in teoria) devono attenersi alle regole.

 

Comunque si, ho gia' dei pregiudizi e brutti presentimenti su come verra' presentata la cosa. Certo, lo guardero' almeno una volta, curiosissima la cosa! Ve le immaginate le oche del pubblico? Stupendo :ok:

Link to comment
Share on other sites

no ma che centra...

una volta..t parlo di anni e anni fa.. su mtv camilla raznovich (?) fadeva un programma dove c'era un "tronista" e altre 5 persone di sesso opposto che dovevano corteggiarlo senza farsi vedere m pare... coperti da un muro. ricordo che ha fatto una puntata con tutti gay ed ovviamente quelli esclusi si sono dati da fare tra d loro poi... cioè è normale..

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

ups.. vabbè tanto è un programma spazzatura.. andrà poco avanti con sti scocciatori vaticani, moige e quant'altro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...